Hai scritto:
. In risposta al messaggio di doppioross del 08/07/2015 alle 15:43:11
@ corrado, l'IVA la puoi mettere anche al 99%, tanto non la paga nessuno in grecia e l'amministrazione finanziaria è allo sfacelo. La merkel rappresenta tutta la mittel europa ed anche il portogallo e cipro che hanno fattogià molti sacrifici e stanno risalendo la china. Lascia stare grillo, meloni e salvini, se costoro avessero un figlio disoccupato si comporterebbero diversamente. Camper Diem (Orazio ed io)
Ho due figli adolescenti, se apettano che vado in pensione io a 90 anni, come tutti gli altri, campa cavallo...
In risposta al messaggio di franco1945 del 08/07/2015 alle 16:48:19
state tranquilli, non preoccupatevi troppo. per questa stagione, turisticamente parlando, non succederà nulla di troppo eclatante. Il Grillo-Greco farà presto un accordicchio qualsiasi, promettendo cose che ripudierà dopo2 minuti dalla firma. Però intanto prende un pò di soldi e ossigeno. Giusto il tempo di aver sistemato affari personali e degli amici degli amici e manderà il tavolo a gambe all'aria cercando nuove elezioni per sbarazzarsi di condomini indigesti (la destra estrema) al governo. Ma questo sarà l'ultimo bluff che farà pagare caro ai suoi cittadini. Per la prossima stagione turistica, a meno di andare a fare naturismo e vita da pescatori in un isolotto raggiungibile a remi, curandosi con le erbe e pedalando per andare a prendere l'acqua alla fontana, la vedo dura.
Beh, la vacanza 'selvaggia' che descrivi non sarebbe più così male.
In risposta al messaggio di tullio55 del 08/07/2015 alle 22:19:52
Saluti dalla Grecia tutto tranquillo da Santoni precisamente dal campeggio Stavros porto Elena ottima sistemazione e professionalità a differenza del campeggio Areti veramente negativo per professionalità saluti Salvatore Mattera
Grazie per l'info.
https://vimeo.com/122331366
https://vimeo.com/122331366
In risposta al messaggio di korrado58 del 09/07/2015 alle 11:00:01
Mi sa che di fare ulteriori sforzi non hanno tutta questa voglia, visto l'esito abbastanza netto di un referendum, infatti la maggioranza di loro vuole uscire quanto meno dall'euro, che per loro è stato più ancora cheper noi fonte più di svantaggi che di vantaggi, e per loro e noi intendo sempre la popolazione, non i banchieri e i finanzieri. Li tutto in pochi anni è aumentato del triplo, peggio che da noi, dove tutto raddoppiò, tutto tranne gli stipendi e le pensioni, sia per loro che per noi... Ciao, Corrado
"infatti la maggioranza di loro vuole uscire quanto meno dall'euro"