In risposta al messaggio di pici57 del 06/07/2015 alle 17:39:57
Scusate se intervengo, io non so la situazione in loco com'è, però mi è appena arrivata una comunicazione urgente dalla mia banca che qualsiasi operazione da e per la grecia di evitarla in quanto può andare non a buon fine. Se tanto mi da tanto.......
Certo per ora sono chiuse la gran parte......
Ciao Paolo, e se NON Ti preoccupi Tu...delle Banche

Io ti consiglierei di non partire , e lo consiglierei a tutti quelli che sono sul punto di farlo, vorrà dire che ce ne faremo una... ragione e staremo più... larghi (quelli che andremo lo stesso), scherzo ovviamente

In risposta al messaggio di Speedy3 del 06/07/2015 alle 19:09:33
Ciao Paolo, e se NON Ti preoccupi Tu...delle Banche Saluta Pino, se lo senti ! Ciao Gianfranco
@speedy
al campeggio Desimi di Lefkada In risposta al messaggio di nonnomarco2 del 07/07/2015 alle 10:15:55
Sarò un inguaribile ottimista ma non riesco a non pensare di partire domenica per la Grecia. In ogni caso non me la sento di far mancare il mio piccolo contributo economico. Anche la valutazione dei possibili rischi misembra difficile da fare: farò fatica a fare gasolio? cercherò di farne tutte le volte che posso e viaggiare sempre con una riserva per tornare all'imbarco (o via strada). Ci saranno più malintenzionati che pensano che mi porto dietro in contanti chissà quale fortuna? Cercherò di aumentare le attenzioni che normalmente metto in atto. Scarseggiano i viveri? Cambusa piena e... sembrerebbe che la frutta e verdura viene pronta in questa stagione, Ci ammaleremo? Anche senza la crisi economica saremmo tornati lo stesso. Il bello del camper è anche questo: libertà di muoversi e autonomia decisionale. Certo che per noi arzilli sessantenni è più facile che per una famiglia con bimbi! P.S. saluti a quelli che sono al Desimi di Lefkada FBL Marco
Straquoto al 100%!!!
In risposta al messaggio di nonnomarco2 del 07/07/2015 alle 10:15:55
Sarò un inguaribile ottimista ma non riesco a non pensare di partire domenica per la Grecia. In ogni caso non me la sento di far mancare il mio piccolo contributo economico. Anche la valutazione dei possibili rischi misembra difficile da fare: farò fatica a fare gasolio? cercherò di farne tutte le volte che posso e viaggiare sempre con una riserva per tornare all'imbarco (o via strada). Ci saranno più malintenzionati che pensano che mi porto dietro in contanti chissà quale fortuna? Cercherò di aumentare le attenzioni che normalmente metto in atto. Scarseggiano i viveri? Cambusa piena e... sembrerebbe che la frutta e verdura viene pronta in questa stagione, Ci ammaleremo? Anche senza la crisi economica saremmo tornati lo stesso. Il bello del camper è anche questo: libertà di muoversi e autonomia decisionale. Certo che per noi arzilli sessantenni è più facile che per una famiglia con bimbi! P.S. saluti a quelli che sono al Desimi di Lefkada FBL Marco
D'accordissimo anch'io con nonnomarco2.
In risposta al messaggio di nonnomarco2 del 07/07/2015 alle 10:15:55
Nonnomarco ti quoto al 100%!

In risposta al messaggio di korrado58 del 07/07/2015 alle 11:36:55
Lo so... ma sai, la mia prima volta in Grecia fu nel 1983, con una Golf, poi con un Westfalia Joker1, quello col tetto a soffietto, da allora le cose sono cambiate, le spiagge sono una miriade, poi ci sono anche le tantissimeisole, ma anche li è sempre meno probabile trovare spazi del tutto liberi. Qualche anno fa sono stato a Folegandros, un'isoletta in mezzo all'Egeo, anche li ho trovato qualche italiano, non in camper, neanche uno ne incontrai, e neanche straniero, ma nelle stanze in affitto c'erano, e si... sentivano Ciao, Corrado
Korrado la prima volta per me fu nel 1979 con la mia mitica 127. Eravamo tre ragazzotti senza una lira....dormivano in auto e mangiammo pane e pomodori per un mese. Il lusso era lo yogurt sfuso! Da allora con tenda, caravan e 4 camper diversi. Tutte esperienze arricchenti.
In risposta al messaggio di bafomax del 07/07/2015 alle 13:32:21
Korrado la prima volta per me fu nel 1979 con la mia mitica 127. Eravamo tre ragazzotti senza una lira....dormivano in auto e mangiammo pane e pomodori per un mese. Il lusso era lo yogurt sfuso! Da allora con tenda, caravane 4 camper diversi. Tutte esperienze arricchenti. Ma conservo nel cuore l'accoglienza delle prime volte dove ancora molti anziani avevano vissuto la II guerra mondiale e avevano nel cuore gli italiani! Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P.