CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ski Mountaineering in Lofoten

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 490
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:38:25
quote:Originally posted by stfn
mamma mia che belle le dolomiti con la neve [:0][:0][:0]!!!!!! le conosco quasi solo in veste estiva!!!![:I] bisognerà rimediare a questa lacuna [:D] sTefaNo p.s. quest'state sono romasto folgorato anche dalla zona del montevettore e campo imperatore..... a parte il dani1967 qualcun'altro ha skialpato o ciaspolato in zona?????? >
> Io a suo tempo avevo chiesto nel forum di gulliver, di cui ero un gran frequentatore ma adesso è un po' in ribasso (anche se sono amico personale della guida di ivrea che lo gestisce). Avevo anche conosciuto dei locals sul newgroup it.sport.montagna, ritrovati su quelle montagne. Non ho più seguito quel newsgroup, ma alcuni di loro postano spesso sul forum di planetmountain. Sono una comunità più ristretta, per cui facilmente rispondono ad eventuali domande. Consiglio anche la rdm di questo mese

Modificato da dani1967 il 27/01/2009 alle 22:39:49
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:52:33
quote:Originally posted by RicLuc
uao,quanta carne al fuoco dai bellissimi fiori, pensa che ho quasi mille dia di fiori e non sono mai riuscito a beccare la 'scarpetta della Madonna', l'ultimo e' il Phyteuma comosum (raponzolo di roccia) per passare ai 4000 del GranPa, bei posti (bei ricordi) se avessi la forza non mi dispiacerebbe salirlo con gli sci. Data l'abbondanza di argomenti si potrebbe cambiare anche il titolo del 3D. Tornando alla realta' ieri siamo andati sul Monte Valaraz, Agordino, Belluno per gli occidentali. Bellissima giornata, panorama stupendo, prima parte di discesa avvenuta su neve farinosa,in mezzo al bosco, quando ho visto il filmato della A.guida mi son detto : ma questo sono io ieri[:D][:D]. Alla prossima ciao Riccardo >
> Ciao Riccardo. Complimenti per la "saggia scelta". Mi è venuta in mente la mia prima uscita senza istruttori del corso: eravamo in 4, 3 dei quali ci frequentiamo ogni domenica a distanza di anni... Siamo andati alla vicina forcella Moschesin passando per l'omonima malga, stesso punto di partenza della tua gita. Per quanto riguarda il Gran Paradiso mai dire mai, pure io sono in attesa del prima quattromila con gli sci. L'anno scorso sono andato in Val d'Aosta e parlando con dei ragazzi del CAI di Vercelli al rifugio Deffeyes sul Rutor ho scoperto che loro l'avevano già fatto partendo direttamente da Pont in Valsavaranche (1960 m). Comunque si potrebbe pure pernottare al bivacco invernale del Vittorio Emanuele II (2730 m). Sani Massimiliano
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:56:21
quote:Originally posted by Oetzi
uao,quanta carne al fuoco dai bellissimi fiori, pensa che ho quasi mille dia di fiori e non sono mai riuscito a beccare la 'scarpetta della Madonna', l'ultimo e' il Phyteuma comosum (raponzolo di roccia) per passare ai 4000 del GranPa, bei posti (bei ricordi) se avessi la forza non mi dispiacerebbe salirlo con gli sci. Data l'abbondanza di argomenti si potrebbe cambiare anche il titolo del 3D. Tornando alla realta' ieri siamo andati sul Monte Valaraz, Agordino, Belluno per gli occidentali. Bellissima giornata, panorama stupendo, prima parte di discesa avvenuta su neve farinosa,in mezzo al bosco, quando ho visto il filmato della A.guida mi son detto : ma questo sono io ieri[:D][:D]. Alla prossima ciao Riccardo >
> Ciao Riccardo. Complimenti per la "saggia scelta". Mi è venuta in mente la mia prima uscita senza istruttori del corso: eravamo in 4, 3 dei quali ci frequentiamo ogni domenica a distanza di anni... Siamo andati alla vicina forcella Moschesin passando per l'omonima malga, stesso punto di partenza della tua gita. Per quanto riguarda il Gran Paradiso mai dire mai, pure io sono in attesa del prima quattromila con gli sci. L'anno scorso sono andato in Val d'Aosta e parlando con dei ragazzi del CAI di Vercelli al rifugio Deffeyes sul Rutor ho scoperto che loro l'avevano già fatto partendo direttamente da Pont in Valsavaranche (1960 m). Comunque si potrebbe pure pernottare al bivacco invernale del Vittorio Emanuele II (2730 m). Sani Massimiliano
>
> Tanto il vittorio emanuele quanto il rifugio chabod aprono ai primi di aprile; puoi farlo quindi dormendo al rifugio normale. Sono belle le salite da entrambe le parti con gli sci, quasi tutti lo fanno in traversata facendo qualche trigo per i 4-5 km di auto tra un parcheggio e l'altro. Negli ultimi anni la salita dallo chabod si è fatta più pericolosa perché si sono aperti molti crepacci, ma con le nevicate di quest'inverno ... In ogni caso se ti interessa al momento buono posso raccogliere notizie di prima mano. Sono stato sul granpa più volte, una anche con gli sci, assai consigliabile
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:05:17
quote:Originally posted by stfn
mamma mia che belle le dolomiti con la neve [:0][:0][:0]!!!!!! le conosco quasi solo in veste estiva!!!![:I] bisognerà rimediare a questa lacuna [:D] sTefaNo p.s. quest'state sono romasto folgorato anche dalla zona del montevettore e campo imperatore..... a parte il dani1967 qualcun'altro ha skialpato o ciaspolato in zona?????? >
> Ciao Stefano... Per le Dolomiti quando vuoi, io non ho impegni alla domenica [:D][:D][:D]. ...mai andato in Umbria per motivi alpini; ho solo delle dia del Parco Nazionale d'Abruzzo. Comunque mi piacerebbe fare qualche uscita sul Gran Sasso. Aspettiamo intanto le immagini del Giro con l'arrivo in salita al Block House. Massimiliano
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:09:28
quote:Originally posted by dani1967 Tanto il vittorio emanuele quanto il rifugio chabod aprono ai primi di aprile; puoi farlo quindi dormendo al rifugio normale. Sono belle le salite da entrambe le parti con gli sci, quasi tutti lo fanno in traversata facendo qualche trigo per i 4-5 km di auto tra un parcheggio e l'altro. Negli ultimi anni la salita dallo chabod si è fatta più pericolosa perché si sono aperti molti crepacci, ma con le nevicate di quest'inverno ... In ogni caso se ti interessa al momento buono posso raccogliere notizie di prima mano. Sono stato sul granpa più volte, una anche con gli sci, assai consigliabile >
> ...Grazie... Hai qualche foto del GranPa con gli sci? Massimiliano
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:14:11
quote:Originally posted by Oetzi
quote:Originally posted by dani1967 Tanto il vittorio emanuele quanto il rifugio chabod aprono ai primi di aprile; puoi farlo quindi dormendo al rifugio normale. Sono belle le salite da entrambe le parti con gli sci, quasi tutti lo fanno in traversata facendo qualche trigo per i 4-5 km di auto tra un parcheggio e l'altro. Negli ultimi anni la salita dallo chabod si è fatta più pericolosa perché si sono aperti molti crepacci, ma con le nevicate di quest'inverno ... In ogni caso se ti interessa al momento buono posso raccogliere notizie di prima mano. Sono stato sul granpa più volte, una anche con gli sci, assai consigliabile >
> ...Grazie... Hai qualche foto del GranPa con gli sci? Massimiliano
>
> mmm, la mia salita risale ad un'epoca predigitale prematrimonio, e le dia sono a casa dei mie i ...[V][V]
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:36:36
Ciao a tutti. Per Oetzi : caspita, sei incontentabile e soprattutto incontenibile, addirittura 2 cime, saranno anche semplici ma messe assieme combinano un bello sviluppo, complimenti ed ora dimmi tu con quale coraggio inserisco il mio piano di escursioni nelle Giulie dopo queste tue performances. In giornata spero di avere tempo per spiegartelo dettagliatamente. Il primo e unico 4000 con gli sci l'ho salito 2 anni fa, sono andato a vedere il trofeo Mezzalama e sono poi andato sul Breithorn Occidentale (in solitaria anche se ero circondato da centinaia di persone), mi sarebbe piaciuto fare anche il centrale ma sono dovuto rientrare a casa per problemi. Ovviamente son partito dal rif. guide del Cervino e non da Cervinia. L'anno scorso siamo andati a Saas-Fee per fare Allalinhorn e Alphubel ma abbiamo trovato una settimana di bufere, ritentero'. Per ElPrefo : Come ben sai S.Antonio ha il dono dell'ubiquita' [:D] passiamo ai fiori: la prima e' il succiamele del serpillo (orobanche alba) la seconda foto non riesco a ingrandirla bene ma penso sia un semprevivo mentre la terza e' una campanula barbata Ciao Riccardo
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:21:05
per Salvadi: il senso della frase l'ho capito un po' pero' se mi metti anche la traduzione te ne sarei grato, sai la mia ignoranza e' infinita. Per Superilamon: se non sono indiscreto potrei sapere da dove deriva il tuo nick, perche' al suo interno c'e' una parola che mi suona male, piu' tardi ti spieghero'.id="size2">Comunque siamo dei matti buoni e non essere triste perche' sei un pelino veneta l'importante e' l'amore verso la montagna di qualsiasi paese essa sia. Infine per Oetzi: sto aspettando con ansia la relazione sull'ultima tua uscita, non dirmi che sei rimasto a letto. Mandi Riccardo >
> Allora, è una storia un po' lunga...questo nome mi è stato dato dai miei colleghi...conosci il cartone animato Doraemon? Dalla tasca sul pancione, lui può estrarre qualunque cosa...ogni suo desiderio o oggetto...bene, spiegato questo... Io adoro le felpe con le tascone e siccome son sempre piene di cose (penne, blocchetto, specchietto...qualunque cosa mi serva!!!in mancanza della borsa) sono diventata Ilamon (dal mio nome Ilaria) e poi superilamon così, per divenire un super eroe!!!
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:22:50
Non sono triste di essere veneta, lo sono diventata per amore... [:D][:D][:D][:D][:D]
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:14:46
quote:sono diventata Ilamon (dal mio nome Ilaria) e poi superilamon così, per divenire un super eroe!!!>
> Ciao Ilaria, non conosco il cartoon, sono di un'altra generazione, ma per fortuna non e' come pensavo. Lamon, forse lo hai gia' sentito nominare per i suoi prelibati fagioli, e' un piccola cittadina in prov. di BL ed e' da li che proviene il mio capo [}:)][8][8][xx(][V][:(!][:(] per cui credevo ci fosse un nesso. Bene un saluto sperando di incontrarci in montagna. Riccardo
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:46:41
Oetzi, ti ragguaglio un po' sulle mie intenzioni per la 3 giorni nelle Giulie. Premessa : 1) non sono mai stato da quelle parti per cui mi accontento di fare salite tranquille e prendere visione per poi ritornare in estate, ho visto nella cartina che ci sono tante stradine che magari si possono percorrere in MTB. 2) possiedo un vecchio CI 2500 TD mansardato lxhxl 6.30x3.20x2.20 metri quindi non so se tutte le strade sono fattibili. Allora prendendo spunto dai consigli di Salvadi direi : 1) Monte Lussari partendo dal parcheggio piste, oppure si puo' partire dal paese di Lussari? c'e' posto? eventualmente quanto dista dalle piste all'entrata nella valle. la cima Cacciatore sembra interessante ma da alcune foto ho notato che esiste un bel traverso, si fa tranquillamente anche con la neve di quest'anno? 2) Monte Cocco partendo dall'osteria 'al Camoscio' oppure monte Osternig, ma la valle di Ugovizza e' praticabile? 3) Sella Nabois per la val Saisera, fin dove si arriva? oppure andare a Sella Nevea e fare qualche forcella (forca del Palone?), ma la val Raccolana e' aperta? ci transito ? ho notato dei tornanti in curva, stile S.Boldo. Penso di andarci il 13-14-15 febbraio salvo complicazioni personali dell'ultima ora e tempo atmosferico. Come puoi leggere non conoscendo i posti e soprattutto le strade ti sarei grato se hai suggerimenti, sempre ben accetti. un'altra cosa, per raggiungere Tarvisio conviene andare ad Udine e prendere l'autostrada oppure salire per San Daniele-Gemona oppure da Cimpello so che esiste una strada verso Spilimbergo e poi si attraversano le grave (vecchie reminiscenze del rally Piancavallo)? sani Riccardo

Modificato da RicLuc il 29/01/2009 alle 13:27:28
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 28/01/2009 alle: 14:01:37
Oetzi, ti ragguaglio un po' sulle mie intenzioni per la 3 giorni nelle Giulie. Premessa : 1) non sono mai stato da quelle parti per cui mi accontento di fare salite tranquille e prendere visione per poi ritornare in estate, ho visto nella cartina che ci sono tante stradine che magari si possono percorrere in MTB. 2) possiedo un vecchio CI 2500 TD mansardato lxhxl 6.30x3.20x2.20 metri quindi non so se tutte le strade sono fattibili. Allora prendendo spunto dai consigli di Salvadi direi : 1) Monte Lussari partendo dal parcheggio piste, oppure si puo' partire dal paese di Lussari? c'e' posto? eventualmente quanto dista dalle piste all'entrata nella valle. la cima Cacciatore sembra interessante ma da alcune foto ho notato che esiste un bel traverso, si fa tranquillamente anche con la neve di quest'anno? 2) Monte Cocco partendo dall'osteria 'al Camoscio' oppure monte Osternig, ma la valle di Ugovizza e' praticabile? 3) Sella Nabois per la val Saisera, fin dove si arriva? oppure andare a Sella Nevea e fare qualche forcella (forca del Palone?), ma la val Raccolana e' aperta? ci transito ? ho notato dei tornanti in curva, stile S.Boldo. Penso di andarci il 13-14-15 febbraio salvo complicazioni personali dell'ultima ora e tempo atmosferico. Come puoi leggere non conoscendo i posti e soprattutto le strade ti sarei grato se hai suggerimenti, sempre ben accetti. un'altra cosa, per raggiungere Tarvisio conviene andare ad Udine e prendere l'autostrada oppure salire per San Daniele-Gemona oppure da Cimpello so che esiste una strada verso Spilimbergo e poi si attraversano le grave (vecchie riminiscenze del rally Piancavallo)? sani Riccardo >
> ehm...mi intrometto[:I] 1--dal lussari secondo me ti conviene parcheggiare fronte piste. per la creta cacciatori non so dirti non l'ho mai fatta ma danno MS 2--il monte cocco e l'ostering sono fattibili (l'osternig hai un po' di bosco da fare ma un mio amico l'ha fatto l'altro giorno ed era stupendo!) la strada e' un po' stretta e con un camper non so...una mia amica con il west si era mezza piantata con il ghiaccio la settimana scorsa (oetzi e' sempre quella[:D]) 3--sella nabois bisognera' valutare bene l'innevamento li ce ne sara' a metri...sei a nord oppure prendi in considerazione di spostarti verso sella nevea (con il camper ci starai 30-40min circa) e li ci sono delle gite piu' belle secondo me e strada ok..magari si passa uno alla volta ma e' ok!!(pure grande parcheggio) per la strada non so dipende da dove arrivi... Oetzi correggimi[:I][:I][:I] p.s. se ho tempo uno di questi giorni ti scannerizzo alcune relazioni e te le mando via mail Ciauuu

Modificato da salvadi il 28/01/2009 alle 14:04:06
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:48:39
Ciao a tutti. Per ElPrefo : Come ben sai S.Antonio ha il dono dell'ubiquita' [:D] passiamo ai fiori: la prima e' il succiamele del serpillo (orobanche alba) la seconda foto non riesco a ingrandirla bene ma penso sia un semprevivo mentre la terza e' una campanula barbata Ciao Riccardo >
> ciao Riccardo grazie al tuo aiuto ho pensato di farmi una cartella con i fiori che ho fotografato in tanto tempo in the Dolomiti Stars. Ti ringrazio ancora se vorrai collaborare a questa iniziativa. ciao Isidoro
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 28/01/2009 alle: 20:23:40
Ciao @RicLucid="red">
  • caspita, sei un'enciclopedia con i fiori. Per quelli al momento non ho molta passione, ho ancora fame...
  • la gita di domenica - nonostante le due cime - non aveva un dislivello insormontabile, 1050 metri...
  • per il 13-14-15 febbraio sono felicissimo. Ti invierò via mail il mio cel e del materiale relativo alle uscite. Come ti avevo accennato solitamente al sabato mattina lavoro, comunque alla domenica ci vedremo sicuramente. Qui in Friuli ho girato solo sul Canin, il resto nulla. Quindi mi andrà benissimo qualunque tua scelta.
Massimiliano
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:37:31
Ciao a tutti. Superilamon mi ha inviato alcuno foto delle sue vacanze; ho cercato di estrapolare le più significative dal punto di vista scialpinistico. 0 - Forcella Marmolada (BSA S3-S4), sono passato senza corda ma è consigliabile la calata 1 - Piccolo Vernel (BSA S3-S4) 2 - Forcella del Vernel(BSA S3-S4) 3 - Gran Vernel 4 - Roda del Mulon Funivia del Sass Pordoi. In giallo la forcella Pordoi, in rosso in canalone Joel (OSA S5). Direttissima del Piz Miara (OSA S3, un tratto S5). Il Gruppo Sella. In rosso la val de le Fontane (OSA S3-S4), in giallo il Vallon (BSA S3-S4) Il buio arriva sul Piz Boè; la freccia rossa indica l'imbocco del canalone Anton (BSA S4), quello che il Tremolada definisce canale di iniziazione allo sci ripido. All'interno del canale della val de le Fontane. Massimiliano
RicLuc
RicLuc
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:28:41
Per Salvadi:
quote:ehm...mi intrometto >
> ne sarei deluso se non lo facessi, siamo qui per aiutarci. Grazie, mi sembra di capire che le strade sono un po' anguste, l'ho sempre detto,prima o poi acquisto un bel camper con a traino una Panda 4x4 il fatto e' che ora ho appena i soldi per il carrello e se si va avanti cosi' domani non avro' neanche quelli. Per la strada di avvicinamento, hai ragione ho dimenticato di dire che parto da Feltre via Conegliano-Pordenone. Sto pensando di fare gli ultimi 2 giorni fisso a Sella Nevea. Per Oetzi: ok per la domenica nella speranza di aver combinato qualcosa i giorni precedenti. Ma le discese (OSA) che hai segnato nelle foto le hai gia' fatte nella tua carriera di scialpinista ? Se si allora mi ritiro in doloroso silenzio e vado con la slitta. Ciao Riccardo
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:00:30
quote:Originally posted by salvadi
quote:Originally posted by superilamon
Però vi ammiro per la passione che ci mettete...piacerebbe pure a me trovare qualcosa che mi dia ciò che trovate voi.... [;)][;)] >
> bisogna cercare dento noi stessi[8D][8D] mo' faccio er filosofo[8)] due righe che mi piacciono un casino "je grimpe puor me sentire en harmonie avec moi-meme,parce que je vis dans l'instant,parce que c'est une forme d'expression ethique et esthetique par laquelle je peux me realiser,parce que je recherche la liberte' totale du corps et de l'esprit. Et parce que ca me plait"id="size6"> Patrick Berhault
>
> Dovrebbe essere una bellisima poesia...purtroppo non conosco la lingua che credo sia il francese?!?!?!? Un aiutino??? @ RicLuc conosco bene Lamon....ma non ci azzecca con me....i fagioli ci azzeccano più con mio papà....[:D][:D][:D]
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:03:19
Come sempre Oetzi riesce a ricavare il meglio dalle cose. Le mie foto erano solamente panoramiche e emozionanti...lui le ha trasformate in qualcosa di tecnico e passionale...molto molto molto belle, BRAVOid="size5">id="red"> Anche se non erano tutte mie....soprattutto l'ultima....AIUTO!!!!!!!!!!!
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:22:25
quote:Originally posted by superilamon "je grimpe puor me sentire en harmonie avec moi-meme,parce que je vis dans l'instant,parce que c'est une forme d'expression ethique et esthetique par laquelle je peux me realiser,parce que je recherche la liberte' totale du corps et de l'esprit. Et parce que ca me plait"id="size6"> Patrick Berhault >
> Arrampico per sentirmi in armonia con me stesso, perchè vivo nell'istante, perchè è una forma di espressione etica e estetica per la quale mi posso realizzare, perchè ricerco la libertà totale del corpo e dello spirito. E perchè mi piace Nessuno tra i grandi alpinisti mancherà tanto quanto Patrick Berhault. Il "nano" era anche una persona semplice. Quando faceva le sue presentazioni si sedeva poi al fondo della sala e gli si poteva tranquillamente parlare, non faceva certo la star. Faccio parte della generazione che è cresciuta avendo lui e il suo amico edlinger come miti, come simboli da seguire. [V][V][V] Non so se è stato il più forte, ma certamente sulla roccia era il più elegante; poi magari a terra era in effetti un po' sproporzionato ...
17
salvadi
salvadi
13/09/2008 201
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:24:57
quote:Originally posted by salvadi
Però vi ammiro per la passione che ci mettete...piacerebbe pure a me trovare qualcosa che mi dia ciò che trovate voi.... [;)][;)] >
> bisogna cercare dento noi stessi[8D][8D] mo' faccio er filosofo[8)] due righe che mi piacciono un casino "je grimpe puor me sentire en harmonie avec moi-meme,parce que je vis dans l'instant,parce que c'est une forme d'expression ethique et esthetique par laquelle je peux me realiser,parce que je recherche la liberte' totale du corps et de l'esprit. Et parce que ca me plait"id="size6"> Patrick Berhault
>
> Dovrebbe essere una bellisima poesia...purtroppo non conosco la lingua che credo sia il francese?!?!?!? Un aiutino??? @ RicLuc conosco bene Lamon....ma non ci azzecca con me....i fagioli ci azzeccano più con mio papà....[:D][:D][:D]
>
> Arrampico per sentirmi in armonia con me stesso,perche' vivo il momento (o l'istante),perche' e' una forma d'espressione etica ed estetica per la quale mi posso realizzare,perche' ricerco la liberta' totale del corpo e dello spirito,e perche' mi piace. Grandissimo Patrick[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link