In risposta al messaggio di eleniaki79 del 13/01/2018 alle 16:15:26Per la prenotazione dei traghetti,ti consiglio di rivolgerti a Spyros,ti troverà le soluzioni migliori al prezzo migliore,per il resto,non credo ci siano problemi,fontanelle e bagni pubblici di solito sulle isole greche si trovano oppure in alcune taverne con bagni esterni!
Buona sera, vorrei avere informazione su come muoverni e quali siti effettuano prenotazioni per camping on board ANCONA-PATRASSO. Inoltre, se potete darmi informazioni su come e dove sostare con il camper sull'isola di Skyros: dove scaricare e scaricare le acque, il wc. Grazie mille.
In risposta al messaggio di eleniaki79 del 13/01/2018 alle 16:15:26L'anno scorso ho prenotato telefonicamente con Anek Line, veloci, efficaci e il miglior prezzo ( sconti soci club Plein Air)
Buona sera, vorrei avere informazione su come muoverni e quali siti effettuano prenotazioni per camping on board ANCONA-PATRASSO. Inoltre, se potete darmi informazioni su come e dove sostare con il camper sull'isola di Skyros: dove scaricare e scaricare le acque, il wc. Grazie mille.