CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Slovacchia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2018 alle: 22:03:57
eccomi qua! Allora... A descrivere tutto quanto si puo vedere in LSovacchia, verrebbe fuori una guida di TCI. Non sapendo come intendi orgasnizzare i ltuo viaggio e cosa ti piacerebbe vedere, ti posto i link sui diari che ho scitto.  Tu con calma verifica anche in internet, come sono i posti elencati, se ti possono interessare, poi man mano se mi chiedi info su singoli posti e fai una minima traccia del percorso, pian piano approfondiamo. Certamente alcune info non sono piu valide come parcheggi, pernottamento, ma se tu decidi di fermarti nei posti specifici, io non ho problema di telefonare e chiedere info.  
Vediamo un po questo?

http://www.turismoitinerante.co...


http://www.turismoitinerante.co...



Sono due diari diversi, uno dei quali fattO su richiesta, percio trovi alcune localita in tutti due. 
Mi raccomando, chiedi ogni volta che ti servono info o delucidazioni. Ho problemi di tempo per le scrittuRe lunghe ma non ho problemi di rispondere a domande singole.  (Domenica parte x Sk mio marito in camper e settimana dopo io in auto, un po di confusione a casa! devil)
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2018 alle: 23:14:45
In risposta al messaggio di jana del 14/03/2018 alle 22:03:57

eccomi qua! Allora... A descrivere tutto quanto si puo vedere in LSovacchia, verrebbe fuori una guida di TCI. Non sapendo come intendi orgasnizzare i ltuo viaggio e cosa ti piacerebbe vedere, ti posto i link sui diari che
ho scitto.  Tu con calma verifica anche in internet, come sono i posti elencati, se ti possono interessare, poi man mano se mi chiedi info su singoli posti e fai una minima traccia del percorso, pian piano approfondiamo. Certamente alcune info non sono piu valide come parcheggi, pernottamento, ma se tu decidi di fermarti nei posti specifici, io non ho problema di telefonare e chiedere info.   Vediamo un po questo? Sono due diari diversi, uno dei quali fattO su richiesta, percio trovi alcune localita in tutti due.  Mi raccomando, chiedi ogni volta che ti servono info o delucidazioni. Ho problemi di tempo per le scrittuRe lunghe ma non ho problemi di rispondere a domande singole.  (Domenica parte x Sk mio marito in camper e settimana dopo io in auto, un po di confusione a casa! )
...
grazie, appena metto giù un itinerario te lo mando
bradipo66
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link