CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sono rientrato dalla Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 11/07/2007 alle: 18:28:32
Salve a tutti, sono rientrato ieri sera dalla Grecia, qui di seguito vi elenco le città da me visitate, chi vuole mi può chiedere notizie o consigli utili. Sbarco a Patrasso con la nave Blu Orizon (camping on board) prima tappa a Isthimmia al Camping Isthimmia, buon rapporto qualità prezzo, mare bello. Atene, Camping Atene, un pò caro non offre nulla, ottima posizione per visitare l'acropoli, il quartiere Plaka ed assistere al cambio della guardia (da non perdere), davanti il camping c'è la fermata del bus a15 o b15 per poi proseguire con la metropolitana. Micene, Nauplio con sosta libera alla "Public Beach". Epidauro, Sparta, Mistras, Githio, sosta al Camping Githion, buono. Monenvasia (bellissima), Isola di Elafonissis bella spiaggia, sosta all'AA di Panagria, al sole ma abbastanza ventiliata solo € 10,00. Gialova vicino Pilos, sosta al Camping Eradios (se non ricordo male) ottimo. Olimpia (eccellente il museo) sosta libera davanti al parco. Kalogria sosta libera sulla spiaggia larghissima, buono anche il mare. Patrasso sconsiglio vivamente il Camping Rion, vi spiego quello che mi è accaduto, arrivo alle ore 19,30 ho spiegato che l'indomani alle 8,00 andavo via mi hanno chiesto € 28,00 solo per la sola notte senza elettricità, stavo andando via poi eravamo stanchi e siamo rimasti, piazzato il camper andiamo a farci una bella doccia (speravo), sono rimasto soprattutto per questo, bagni sporchissimi e doccie pessime, acqua o ghiacciata o bollente abbiamo avuto problemi a fare le doccie ai bimbi (8-5-3 anni), già ero incazzato, mentre mia moglia stava facendo la doccia alla piccolina, un cagnolino si avvicina a mio figlio 5 anni e tanta di morderlo, fortunatamente non c'è riuscito ma lo ha graffiato con la zampa. Al che mi sono veramente incazzato mi sono messo a gridare con una signora dicendole di legare immediatamente il cane. La signora (ho capito dopo che era la moglie di uno dei gestori) era molto titubante ed un pò ironica. Vado alla reception facendo capire l'accaduto, dopo la loro totale indifferenza ho detto che avrei chiamato la polizia (non l'avrei fatto ma la loro indifferenza mi ha fatto veramente incazzare), morale della favola mi hanno buttato fuori dal camping con modo minaccioso. Io a quel punto veramente incazzato ed indignato non c'ho pensato nemmeno un minuto ad andare via. Resto a vostra disposizione per consigli. Ciao Giovanni (Sicilia)
vegiu
vegiu
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 21:36:43
quote:Originally posted by Mafilu
Salve a tutti, sono rientrato ieri sera dalla Grecia, qui di seguito vi elenco le città da me visitate, chi vuole mi può chiedere notizie o consigli utili. Sbarco a Patrasso con la nave Blu Orizon (camping on board) prima tappa a Isthimmia al Camping Isthimmia, buon rapporto qualità prezzo, mare bello. Atene, Camping Atene, un pò caro non offre nulla, ottima posizione per visitare l'acropoli, il quartiere Plaka ed assistere al cambio della guardia (da non perdere), davanti il camping c'è la fermata del bus a15 o b15 per poi proseguire con la metropolitana. Micene, Nauplio con sosta libera alla "Public Beach". Epidauro, Sparta, Mistras, Githio, sosta al Camping Githion, buono. Monenvasia (bellissima), Isola di Elafonissis bella spiaggia, sosta all'AA di Panagria, al sole ma abbastanza ventiliata solo € 10,00. Gialova vicino Pilos, sosta al Camping Eradios (se non ricordo male) ottimo. Olimpia (eccellente il museo) sosta libera davanti al parco. Kalogria sosta libera sulla spiaggia larghissima, buono anche il mare. Patrasso sconsiglio vivamente il Camping Rion, vi spiego quello che mi è accaduto, arrivo alle ore 19,30 ho spiegato che l'indomani alle 8,00 andavo via mi hanno chiesto € 28,00 solo per la sola notte senza elettricità, stavo andando via poi eravamo stanchi e siamo rimasti, piazzato il camper andiamo a farci una bella doccia (speravo), sono rimasto soprattutto per questo, bagni sporchissimi e doccie pessime, acqua o ghiacciata o bollente abbiamo avuto problemi a fare le doccie ai bimbi (8-5-3 anni), già ero incazzato, mentre mia moglia stava facendo la doccia alla piccolina, un cagnolino si avvicina a mio figlio 5 anni e tanta di morderlo, fortunatamente non c'è riuscito ma lo ha graffiato con la zampa. Al che mi sono veramente incazzato mi sono messo a gridare con una signora dicendole di legare immediatamente il cane. La signora (ho capito dopo che era la moglie di uno dei gestori) era molto titubante ed un pò ironica. Vado alla reception facendo capire l'accaduto, dopo la loro totale indifferenza ho detto che avrei chiamato la polizia (non l'avrei fatto ma la loro indifferenza mi ha fatto veramente incazzare), morale della favola mi hanno buttato fuori dal camping con modo minaccioso. Io a quel punto veramente incazzato ed indignato non c'ho pensato nemmeno un minuto ad andare via. Resto a vostra disposizione per consigli. Ciao Giovanni (Sicilia) >
> Per la storia infinita dei campeggi tutto il mondo e' paese. Ma scusami se mi permetto,tu vai in Grecia e ti infili in campeggio; nei camping greci si va solo per la doccia e per scaricare! Comunque docce in spiaggia le trovi quasi dappertutto. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 11/07/2007 alle: 21:58:46
Ciao sono d'accordo con te tutto il mondo è paese, ma infatti la mia non è una protesta nei confronti dei campeggi greci, anzi devo fare un'eloggio in quanto in tutti i campeggi ho trovato la colonnina con l'erogazione dell'acqua potabile fredda, frigo e congelatore a disposizione, cosa che raramente trovi in Italia. Di certo non sono andato in Grecia perchè è tollerata la sosta libera, ma per visitare Atene, Micene Epidauro Olimpia Mistras etc. ed abbinare un pò di mare per i miei figli, io sono siciliano e vi posso garantire che per il mare la Sicilia non è da meno, come qualcuno non siciliano ha già scritto su COL. Comunque la Grecia è bellissima ed i greci sono molto cordiali e disponibili, l'unico caso negativo è stato quello di Patrasso. Ciao Giovanni (Sicilia)
vegiu
vegiu
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 10:18:14
quote:Originally posted by Mafilu
Ciao sono d'accordo con te tutto il mondo è paese, ma infatti la mia non è una protesta nei confronti dei campeggi greci, anzi devo fare un'eloggio in quanto in tutti i campeggi ho trovato la colonnina con l'erogazione dell'acqua potabile fredda, frigo e congelatore a disposizione, cosa che raramente trovi in Italia. Di certo non sono andato in Grecia perchè è tollerata la sosta libera, ma per visitare Atene, Micene Epidauro Olimpia Mistras etc. ed abbinare un pò di mare per i miei figli, io sono siciliano e vi posso garantire che per il mare la Sicilia non è da meno, come qualcuno non siciliano ha già scritto su COL. Comunque la Grecia è bellissima ed i greci sono molto cordiali e disponibili, l'unico caso negativo è stato quello di Patrasso. Ciao Giovanni (Sicilia) >
> <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Scusa se ho travisato il senso del tuo post. Anch'io come te vado in Grecia per gli stessi motivi e sinceramente non ho mai avuto problemi con l'unico campeggio che ho frequentato,peraltro per pochissimi giorni. La mia critica era diretta a quei gestori che a fronte di prezzi non proprio economici non offrono un servizio adeguato.Addirittura il proprietario di un campeggio a Methoni,stupenda localita' del Peloponneso,pretendeva,con tanto di copia del regolamento, che io e la mia famiglia entrassimo nel suo camping per passare la notte,pretesa che io non ho soddisfatto andando a dormire poco piu' in la' del paese in compagnia di un camper francese.Da questa pretesa mi e' nata una specie di intolleranza verso tutti i campeggi,chiaramente dipende anche dal contesto specifico giudicare o adeguarci a determinate strutture ricettive. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link