In risposta al messaggio di FabioCris del 26/08/2018 alle 20:01:11Ciao, il campeggio piu vicino a Rovigno e' Porton Biondi vicino al vecchio ospedale 20 min a piedi dal paese, oppure poco fuori Valdibora vicino al centro ce il parcheggio bus e camper adatto per la notte.
Ciao a tutti. il prox fine settimana dovrei andare a Rovigno. Non volevo andare in campeggio perché devo stare in paese con amici che hanno affittato una stanza. Ho visto che ci sono dei park dove sembra si possa pernottare,ma ho trovato pareri discordanti sui prezzi (qualcuno scrive circa 80 euro al giorno). Io arrivo venerdí sera tardi e non vorrei avere difficoltà per il pagamento. Se avete consigli, grazie in anticipo. Fabio
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di dino sauro del 27/08/2018 alle 09:09:21Io ho trovato questo
Ciao, il campeggio piu vicino a Rovigno e' Porton Biondi vicino al vecchio ospedale 20 min a piedi dal paese, oppure poco fuori Valdibora vicino al centro ce il parcheggio bus e camper adatto per la notte.