Inserito il 01/04/2017 alle: 12:45:53
Ciao, noi nel 2015 abbiamo fatto la grecia via terra e per la macedonia abbiamo sostato proprio all'holiday inn, è un misto tra area di sosta e camping, molto tranquillo e non troppo lontano (1 km più o meno) dalla fermata del bus per il centro. nonostante ci fossimo fermati per un paio di giorni verso la fine di agosto, ho notato che era completamente vuoto, siamo sempre stati da soli, le docce i bagni non erano puliti, anzi c'erano ragnatele ovunque, per noi però non è stato un problema perché la città credo meriti tantissimo, tutto era in costruzione e tutto era imponente, dopo due anni penso proprio che sia migliorata. Come tutta la zona balcanica però è una città che vive di forti contrasti, ad esempio, appena esci dal centro "storico" trovi tutto in decadenza, sembra che a nessuno importi delle più basilari regole di civiltà o della sicurezza, anche se il popolo a dire il vero vive il tutto con molta dignità la bassa qualità della vita, personalmente mi affascinano molto come luoghi e penso che prima o poi tornerò a visitarla per vederla ancora con più calma.
KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA