In risposta al messaggio di poverakiria del 31/03/2022 alle 10:20:18Valuta anche Sanremo, il parcheggio a Pian di Poma.
Buon giorno, gentilmente mi sapete consigliare una sosta sicura in direzione Saintes Maries de La Mere possibilmente vicino frontiera italiana o inizio Francia. Vi ringrazio Francesco
www.turistaincamper.it
In risposta al messaggio di Luca vr del 03/04/2022 alle 10:32:02Ma area sosta non è chiusa? O almeno mi pareva. L'hanno riaperta? Oppure intendi parcheggi lungo strada al campo sportivo?
Valuta anche Sanremo, il parcheggio a Pian di Poma.
In risposta al messaggio di poverakiria del 31/03/2022 alle 10:20:18Ad Arma di Taggia grande parcheggio fino a maggio sarà gratis oppure al porto di santo Stefano, dalle 20 alle 8 del mattino è gratuito ..in entrambe nessun servizio
Buon giorno, gentilmente mi sapete consigliare una sosta sicura in direzione Saintes Maries de La Mere possibilmente vicino frontiera italiana o inizio Francia. Vi ringrazio Francesco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Groningen del 03/04/2022 alle 11:10:46È chiusa ma si può sostare attorno al campo sportivo. Ci siamo stati una notte tornando dalla Spagna.
Ma area sosta non è chiusa? O almeno mi pareva. L'hanno riaperta? Oppure intendi parcheggi lungo strada al campo sportivo?
In risposta al messaggio di ronza75 del 03/04/2022 alle 19:43:11Grazie a tutti, molto gentili.
Ad Arma di Taggia grande parcheggio fino a maggio sarà gratis oppure al porto di santo Stefano, dalle 20 alle 8 del mattino è gratuito ..in entrambe nessun servizio
In risposta al messaggio di Groningen del 03/04/2022 alle 11:10:46Ora mi fai venire il dubbio.. lungo la strada sicuramente ci sono ancora sempre camper; per il parcheggio, lo spiazzo sterrato in pietrisco per intenderci, la prossima volta che passo controllo meglio.
Ma area sosta non è chiusa? O almeno mi pareva. L'hanno riaperta? Oppure intendi parcheggi lungo strada al campo sportivo?
www.turistaincamper.it
In risposta al messaggio di Luca vr del 06/04/2022 alle 23:55:22usufruito 3 notti nei giorni scorsi ,
Ora mi fai venire il dubbio.. lungo la strada sicuramente ci sono ancora sempre camper; per il parcheggio, lo spiazzo sterrato in pietrisco per intenderci, la prossima volta che passo controllo meglio.
In risposta al messaggio di theladyisatramp del 08/04/2022 alle 18:19:53E' che la richiesta iniziale era per una soluzione vicino al confine, penso che Celle Ligure sia troppo presto geograficamente parlando..
Siccome in uno nei prossimi giorni devo essere a Savona di mattina, avevo individuato un'area di sosta per passare la notte precedente, provvista di scarichi e gratuita, a Celle Ligure in via Natta. Nessuno la nomina, forse è sconsigliata? E' anche vicina al casello autostradale, non mi sembrava male.
www.turistaincamper.it
In risposta al messaggio di Luca vr del 11/04/2022 alle 16:12:52Giusto, mi scuso. Avevo guardato Piani d'Invrea e avevo visto che era ancora più a est.
E' che la richiesta iniziale era per una soluzione vicino al confine, penso che Celle Ligure sia troppo presto geograficamente parlando..