CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sosta Spielberg Austria gran premio moto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
16
manife666
manife666
19/08/2009 245
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2026 alle: 10:32:55
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione della gara di moto a settembre ,non siamo mai stati da queste parti tranne  una visita a Vienna molto tempo fa,partenza da Milano grazie e buoni km a Tutti

8
Rucki
Rucki
31/05/2017 1429
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2026 alle: 19:20:06
In risposta al messaggio di manife666 del 30/04/2026 alle 10:32:55

Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione della gara di moto a settembre ,non siamo mai stati da queste parti tranne  una visita a Vienna molto tempo fa,partenza da Milano grazie e buoni km a Tutti  
 Nei pressi dalla pista al ( google Maps ) 47.216542, 14.768484 abbiamo pernottato , é praticamente un enorme prato dove viene assegniata una parcella , Wc e altro dal contadino ma tutto ben organizato . 

In questa zona ci sono altri campeggi aperti solo quando ci sono gare . A qualche Km c`é il piccolo campeggio da Friz molto semplice in un paesino    47.250823, 14.483550. 

Buon viaggio 

https://orix-on-road.blogspot.com

/2012/05/blog-post_5216.html"" target="_blank"> https://orix-on-road.blogspot.c... target="_blank" rel="noreferrer noopener">

https://orix-on-road.blogspot.com

Rucki

Modificato da Rucki il 30/04/2026 alle 19:24:16
16
manife666
manife666
19/08/2009 245
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2026 alle: 06:37:20
Grazie Rucki, quindi per la sosta fammi capire bene come da noi non sei obbligato ad entrare in struttura? ti  fermi nei parcheggi creati nei prati?
8
Rucki
Rucki
31/05/2017 1429
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2026 alle: 11:10:25
In risposta al messaggio di manife666 del 30/04/2026 alle 10:32:55

Forse ho interpretato male la tua domanda . Chiedevi per sosta io  intendevo sosta per camper  con notti e non posteggio . Per campeggi c`é né sono 3/ 4 che sono prati adibiti a campeggio nei giorni di gare , sono muniti di Wc Ecc . Quando entri paghi il dovuto e ti asegniano un posto  , Qui lasci il camper e a piedi vai al circuito poco distante  . Sé intendi struttura del circuito sei fuori struttua circuito .   

Io ci sono stato per  L `Airpower   nel campeggio indicato da mé , pure stati  altre volte  al  circuito nella sala sopra la partenza pranzando con vista fantastica ... Ma in queste occasioni siamo andati nel campeggio da Friz  .
Rucki
16
manife666
manife666
19/08/2009 245
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2026 alle: 17:19:00
Grazie ancora Rucki,parlandone ci si capisce di più,ma eri stato giá abbastanza chiaro, e visto che sei  un motociclista mi chiedevo dopo il Brennero che strada faresti e che cosa meriterebbe di vedere.grazie e buoni km

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

16
manife666
manife666
19/08/2009 245
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2026 alle: 17:19:02
Grazie ancora Rucki,parlandone ci si capisce di più,ma eri stato giá abbastanza chiaro, e visto che sei  un motociclista mi chiedevo dopo il Brennero che strada faresti e che cosa meriterebbe di vedere.grazie e buoni km
8
Rucki
Rucki
31/05/2017 1429
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2026 alle: 20:18:24
In risposta al messaggio di manife666 del 03/05/2026 alle 17:19:02

Ero motociclista ... per motivi di età ho venduto la Guzzi California Ev 3 1100 ..  Essendo Ticinese io passo San Bernadino ,  St. Moritz ,Innsbruck-Igls   Ecc.   Sé ti interessa tecnica sia moto che auto ecco il museo che ho visitato N47° 02.679' E15° 26.260' ( posteggio ) Trovi la storia delle moto Puch ma anche auto , questa fabrica era specializata nel sviluppo 4x4 , vedi Fiat Panda,  Audi e tante altra marche . Un altro museo vicino alla pista si trova       N47° 10.123' E14° 39.818' ma qui non si sono stato . Poi il museo avio 47.196000, 14.749446 piccolo ma interessante .     Sé sei patito ai aviazione cose inredibili li vedi 
47.795287, 13.006166 .
Rucki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Forte vibrazione Tendalino a 80km/h
Ciao, nel weekend abbiamo inaugurato il camper nuovo (MH itineo SBD700 di 699cm) che ha mo...
sicce
12 minuti fa
Accessori
Rimessaggio camper vicino a Lecco
Buona sera a tutti mi chiamo Cesare e sono nuovo nel.forum Vi ringrazio per avermi accetta...
Esatto
Ieri alle: 23:23
Meccanica
Continental Vancontact 4 season
Buonasera, devo effettuare il cambio gomme, e vorrei passare alle 4 stagioni. Leggendo neg...
Dbdcm 5
Ieri alle: 22:34
Accessori
Adria Matrix 670sl 50°
Buongiorno, chiedo gentilmente se qualcuno sa dove arrivano i cavi di predisposizione degl...
fly73wind
Ieri alle: 20:28
Altro sui camper
DELUSO ED AMAREGGIATO
Dopo diversi anni. Prima caravan nel 1979 sto iniziando al pensiero di vendere tutto e dir...
orso innamorato
Ieri alle: 19:07
Compagni di viaggio
Cerchiamo Donna o Coppia per unirsi a noi
Donna o Coppia non fumatori per unirsi a noi per andare in vacanza in sicilia nel periodo ...
Gianni Girardi
Ieri alle: 14:23
Accessori
Condizionatore su Elnagh T-loft 529
Buongiorno a tutti Sono veramente un principiante di Camper, anche sé è sempre stato un m...
Luc77
Ieri alle: 12:35
Altro sui camper
Solo 540 permutando auto?
Se procedo con il VAN l'idea è di stare fuori spesso, non full timer ma spesso. Già ora l'...
al404
Ieri alle: 12:26
Cellula abitativa
Consigli su modifica impianto idraulico
Ciao a tutti mi ritrovo con il seguente problema. Ho un arca del 2005 con doppia pompa del...
Mattvw
Ieri alle: 01:20
Meccanica
Smarrimento chiavi
Ciao a tutti ho smarrito l'unica copia che avevo delle chiavi (o almeno non la sto trovand...
Rude_miky
24/05/26 - 23:42
Cellula abitativa
Pellicola su plastica bollita
Volevo fare un miracolo, è successo un disastro. Spennellato perossido di idrogeno 40vol s...
isauri
24/05/26 - 20:40
Accessori
Batterie Victron
Ciao a tutti, scusate se fosse già stato detto, forse nidificato in qualche altro thread,...
rriva
24/05/26 - 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link