CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Soste a Londra

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2018 alle: 17:30:42
Salve, ho letto un po di post che c'erano gia ma sono vecchi di 5/6 anni non so cosa è cambiato, sta di fatto che quest'estate saro a londra per 6 notti e sia il camping Abbey Wood che il Crystal per 6 notti in due con il camper mi han sparato 259 sterline, la modica cifra di 291 euro, completamente fuori da ogni grazia di Dio per 6 giorni, facendo la tessera socio del valore di 80 euro risparmierei su quel prezzo giusto 84 euro, cioe nulla, ho notato che anche park4night da poche possiblita di parcheggio, se conoscete un area sosta od un posto che non mi sveni per na settimana mi fate un favore
www.maxcancer.net
8
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2018 alle: 17:48:59
In risposta al messaggio di MaxCancer del 16/11/2018 alle 17:30:42

Salve, ho letto un po di post che c'erano gia ma sono vecchi di 5/6 anni non so cosa è cambiato, sta di fatto che quest'estate saro a londra per 6 notti e sia il camping Abbey Wood che il Crystal per 6 notti in due con
il camper mi han sparato 259 sterline, la modica cifra di 291 euro, completamente fuori da ogni grazia di Dio per 6 giorni, facendo la tessera socio del valore di 80 euro risparmierei su quel prezzo giusto 84 euro, cioe nulla, ho notato che anche park4night da poche possiblita di parcheggio, se conoscete un area sosta od un posto che non mi sveni per na settimana mi fate un favore www.maxcancer.net
...
A me non sembra una follia 291 ÷ 2 camper €145 ÷ 6 € 24 circa al giorno 
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2018 alle: 18:01:28
In risposta al messaggio di Trivan del 16/11/2018 alle 17:48:59

hem, siamo in 2 con il camper non in 2 camper a me invece 50 euro al giorno sembrano proprio una follia, nemmeno sul fiordo a geiranger ho pagato cosi tanto :(
www.maxcancer.net

Modificato da MaxCancer il 16/11/2018 alle 18:01:53
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2018 alle: 19:00:05
In risposta al messaggio di MaxCancer del 16/11/2018 alle 18:01:28

hem, siamo in 2 con il camper non in 2 camper a me invece 50 euro al giorno sembrano proprio una follia, nemmeno sul fiordo a geiranger ho pagato cosi tanto :(
Non stupirti. Gia' nel 2007 alcuni campeggi costavano 30/35£. 

Max
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2018 alle: 19:34:23
Nel 2015 sono andato all' Abbey Wood
per risparmiare qualcosa ho fatto la tessera del club inglese (the caravan club) che puoi utilizzare in buona parte dei campeggi inglesi, ma sinceramente tra il costo della tessera e il risparmio sulla tariffa ho risparmiato ben poco.
Nel 2017 sono ritornato all' Abbey Wood, ma questa volta ho fatto la camping Key europe
con la modica spesa di 15.00 euro, ho avuto lo stesso sconto che se avessi avuto quella del the caravan club.
inoltre il vantaggio è che è spendibile in tutta europa e non solo in inghilterra.
Lo sconto si dovrebbe aggirare intorno al 20%
te la consiglio
questo è il link 

http://www.campingkeyitalia.it/

saluti
Giorgio
Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2018 alle: 19:34:38
In risposta al messaggio di MaxCancer del 16/11/2018 alle 17:30:42

Salve, ho letto un po di post che c'erano gia ma sono vecchi di 5/6 anni non so cosa è cambiato, sta di fatto che quest'estate saro a londra per 6 notti e sia il camping Abbey Wood che il Crystal per 6 notti in due con
il camper mi han sparato 259 sterline, la modica cifra di 291 euro, completamente fuori da ogni grazia di Dio per 6 giorni, facendo la tessera socio del valore di 80 euro risparmierei su quel prezzo giusto 84 euro, cioe nulla, ho notato che anche park4night da poche possiblita di parcheggio, se conoscete un area sosta od un posto che non mi sveni per na settimana mi fate un favore www.maxcancer.net
...
invece di associarti fai la camping key che a fronte di un costo mi sembra inferiore ai venti euro ti permette gli stessi sconti dei soci (testato personalmente le 2 casistiche ).in alternativa c'è il lee valley a qualche km più lontano  dal centro ma senza necessità di associarsi . non mi aspetterei tuttavia  di trovare un camping nella seconda città più cosmopolità   più economico di uno posto su un fiordo norvegese
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
8
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2018 alle: 19:36:31
In risposta al messaggio di MaxCancer del 16/11/2018 alle 18:01:28

Ah scusa avevo capito male.cmq dipende a cosa lo paragoni in italia ad agosto pagheresti anche di piu 50 non è regalato ma neanche una follia ciao
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2018 alle: 19:38:18
In risposta al messaggio di virgilio del 16/11/2018 alle 19:34:38

invece di associarti fai la camping key che a fronte di un costo mi sembra inferiore ai venti euro ti permette gli stessi sconti dei soci (testato personalmente le 2 casistiche ).in alternativa c'è il lee valley a qualche
km più lontano  dal centro ma senza necessità di associarsi . non mi aspetterei tuttavia  di trovare un camping nella seconda città più cosmopolità   più economico di uno posto su un fiordo norvegese
...
e poi l' abbey wood non è un campeggio, è un parco.
Piazzole così grandi che potresti giocarci una partita di calcetto all' interno
te lo consiglio, la spesa ne vale
saluti
Giorgio
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58098
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2018 alle: 20:12:45
Ci sono addirittura gli scoiattoli che vengono in camper e le volpi (che per fortuna non entrano wink)  e sono gratis!!

Noi ci siamo stati nel 2013, al ritorno da un viaggio in Cornovaglia, Galles poi Londra .

Spendemmo £.181,30 per 7 notti in due (con tessera caravan Club), ma vista la location non mi è sembrato tanto.
Se si pensa che in Italia ci sono alcuni campeggi a 40 o 50 euro che sono delle bolge infernali con anche la musica e la animazione, che piuttosto andrei in galera.

Se si arriva la sera, dopo la chiusura della reception (in UK di solito alle 18, li non ricordo) c'è un area Late Night Arrival , all ingresso e li non fanno pagare, quindi si puo essere gia li la mattina presto in pratica guadagnando un giorno.

Qualche foto del campeggio:

12155394703_1e04f6797f_b%5B1%5D.jpg

12155392903_3a5f4f5118_b%5B1%5D.jpg

12155369524_ced6d5528a_b%5B1%5D.jpg

12155267694_f077def900_b%5B1%5D.jpg

A Londra comunque è tutto caro, anche una tazza di tea e una fetta di torta, costa come qui da noi andare al ristorante (specialmente se sulla porta del locale c'è il tizio vestito da generale con i "calamari" ma la moglie si era già infilata dentro e quindi ormai ero fregato crying.)

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2018 alle: 21:19:00
Infatti stavo gia considerando l'abbey, cmq la camping key europe sono 3 anni che ce l'ho perché in scandinavia te la chiedono sia in svezia che in Norvegia mi è servita
www.maxcancer.net
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 11:01:49
E considera che ora il cambio è molto favorevole. Qualche anno fa 1£ a 1.45 - 1.50 € è stata una bella vacanza costosa.
13
Clafadia
Clafadia
18/09/2012 76
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 12:40:10
In risposta al messaggio di Trivan del 16/11/2018 alle 17:48:59

Ciao Trivan,
anche io ti confermo che ci sono campeggi in italia che chiedono cifre simili.... 3/4 anni fa in due con 1 camper e cani al seguito, in un campeggio in Trentino abbiamo speso 47€ al giorno... piazzole grandi praticamente quanto il camper, tutti ammassati e con la pioggia tutta una fanghiglia. Oltretutto era pieno di stranieri (solo noi fessi a farci spellare così..) che facevano baldoria la notte... insomma siamo venuti via...
Almeno Londra vale sempre la pena..! 
Clafadia
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 14:15:21
In risposta al messaggio di marcossino del 17/11/2018 alle 11:01:49

E considera che ora il cambio è molto favorevole. Qualche anno fa 1£ a 1.45 - 1.50 € è stata una bella vacanza costosa.
Sperando che la Brexit non riporti il cambio da quelle parti se non di più.
Sarà difficile ma mai dire mai.

Comunque il Regno Unito non è mai stato economico.
- Frutta venduta a pezzo e non a peso: 1 banana = 1 sterlina, 2 banane = 2 sterline
- Mezzi pubblici molto cari (ma non in deficit come da noi). L'ultima volta che ci sono stato con 0.90£ ti muovevi di poche fernate all'interno di W2.
- Musei: per loro normale far pagare anche 24£ e magari 5 per un'audioguida.

Max

p.s. Come altrove, gli stipendi sono parametrati al costo della vita. Quello che per noi è carissimo per loro è normale.

Modificato da mtravel il 17/11/2018 alle 14:29:00
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 14:27:01
In risposta al messaggio di MaxCancer del 16/11/2018 alle 21:19:00

Infatti stavo gia considerando l'abbey, cmq la camping key europe sono 3 anni che ce l'ho perché in scandinavia te la chiedono sia in svezia che in Norvegia mi è servita
Sfatiamo questo mito della card nei campeggi scandinavi.

In Danimarca e Finlandia non serve.

Nel 2013 in Svezia era obbligatoria la Scandinavian Card. Per problemi assicurativi.
Poi è stata sostituita da Camping Key Europe che non mi risulta dare alcuna copertura.
L'anno scorso ho girato la Svezia in lungo e in largo e quasi sempre in campeggio.
Ne ho trovato solo uno (a Oland) che la chiedeva tassativamente.
Tutti gli altri ti chiedevano solo se l'avevi (forse ai fini di uno sconto) ma non era necessaria.
Quest'anno tre notti passate in campeggio, quattro verificati, uno (molto residenziale) la voleva, gli altri no.
Sono andato in quello che non la chiedeva.

Norvegia: nessun campeggio l'ha mai chiesta. Nè quest'anno nè cinque anni fa.

Max
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58098
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2018 alle: 21:33:53
In risposta al messaggio di mtravel del 17/11/2018 alle 14:27:01

Sfatiamo questo mito della card nei campeggi scandinavi. In Danimarca e Finlandia non serve. Nel 2013 in Svezia era obbligatoria la Scandinavian Card. Per problemi assicurativi. Poi è stata sostituita da Camping Key Europe
che non mi risulta dare alcuna copertura. L'anno scorso ho girato la Svezia in lungo e in largo e quasi sempre in campeggio. Ne ho trovato solo uno (a Oland) che la chiedeva tassativamente. Tutti gli altri ti chiedevano solo se l'avevi (forse ai fini di uno sconto) ma non era necessaria. Quest'anno tre notti passate in campeggio, quattro verificati, uno (molto residenziale) la voleva, gli altri no. Sono andato in quello che non la chiedeva. Norvegia: nessun campeggio l'ha mai chiesta. Nè quest'anno nè cinque anni fa. Max
...
Confermo, tanti anni fa feci la Card Scandinavia, quest'anno in Norvegia nessuna card, e mai chiesta  vero anche che in Norvegia non serve quasi mai andare in campeggio che ci si ferma dove si vuole senza problemi. In 34 giorni entrato forse due o tre volte in un campeggio, ma non c'era neppure la reception, a sera veniva il tizio a bussare e prendere i soldi wink.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2018 alle: 09:12:32
beh io ho fatto l'intera svezia e l'intera Norvegia, nessuno me l'ha mai chiesta ma io la presentavo lo stesso, sia a malmo che a goteborg mi han fatto un 10% di sconto, stessa cosa al mega camping a FLAM sul fiordo, basta solo presentarla nessuno te la chiede, per la Danimarca non poso dire nulla perceh in 30 giorni ho fatto TUTTA libera quindi non ho mai visto un camping

www.maxcancer.net
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link