In risposta al messaggio di Kurt del 28/09/2016 alle 19:20:02
Mi solletica l idea di tornare in Grecia.. ma sono perplesso.. nelle isole ci sono gli scarichi autorizzati.? Onestamente di fare lo zozzone come agli albori prprio non ne ho + voglia .. Come si risolve quindi? Andare o non andare? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Si risolve in 2 modi:
In risposta al messaggio di Kurt del 28/09/2016 alle 19:20:02
Mi solletica l idea di tornare in Grecia.. ma sono perplesso.. nelle isole ci sono gli scarichi autorizzati.? Onestamente di fare lo zozzone come agli albori prprio non ne ho + voglia .. Come si risolve quindi? Andare o non andare? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Confermo in toto quanto scritto da Pino, non saranno questi gli impedimenti a frequentare la splendida Grecia. Tieni conto che i campeggi in Grecia costano poco, quindi ogni 2/3 giorni vi si può fare tappa per le necessità. Quoto anche la soluzione taverna (previo accordo col taverniere e fermandoti a mangiare ovviamente).
In risposta al messaggio di bafomax del 30/09/2016 alle 09:47:55
Ciao, per molti anni ho visitato le isole della Grecia, molte Cicladi, le Ionie e qualcosa del Dodecanneso. Oltre ai giusti consigli di Pino e Paolo, ottimi conoscitori della Grecia, ti aggiungo che in molte isole nelle spiaggefrequentate ci sono i bagni chimici, che vengono regolarmente puliti e riforniti. Avendo accortezza di non farlo nelle ore in cui ci sono i bagnanti, ho utilizzato spesso questi bagni. Inoltre anche nei porti ci sono le toilette e di sera normalmente si possono usare. Comunque dormire presso le taverne e mangiare da loro (chiedendo di usare il bagno) è sempre il metodo migliore, anche perché fare la spesa costa di più!!! Ciao Massimo Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell
..... anche perché fare la spesa costa di più!!......
In risposta al messaggio di kukosg del 30/09/2016 alle 23:53:13
Non e un mistero.Si sono messi a fare il taverniaris perche era il sistema piu valido per distribuire la loro produzione.Olio,Vino,tsipuro,latte,Feta,yogurt,verdure,carne (pecora e polo) uova,pane e frutta.Compravano solozucchero,cafe,sale,bibite, birra,e spaghetti,(le hylopites,erano prodotte da loro),e quando non c'era la corrente, il ghiaccio.Se stavano al mare,avevano pure il kaiki.Abitavano nelle stanze dietro,e piu tardi hanno costruito sopra la taverna.In cucina,la mamma,la moglie la nona e di estate i figli a servire.Lui alla psistaria e a fare il conto. Questo di sera,perche la mattina erano ai prati,alle bestie o al mare. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Creta pranzo in 4 28/30 euro e alla fine anche rachi e cocomero a gratis non c'è sicuro confronto con il costo di una
http://elladamas.forumup.it/
In risposta al messaggio di nazario1 del 01/10/2016 alle 08:20:34
Creta pranzo in 4 28/30 euro e alla fine anche rachi e cocomero a gratis non c'è sicuro confronto con il costo di una spesuzza al supermarket erano ristoranti con personale e attrezzature moderne e con discreto arredamento Ciao Naz
Nei paesi ,quando la gestione passa ai figli,cambiano molte cose,ma i prezzi non possono diversificarsi dalla concorrenza.