CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Supermulta a Londra

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 67
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2017 alle: 20:12:48
una possibile soluzione e' partire da oxford e viaggiare con

https://www.oxfordtube.com/

l' abbiamo fatto ed e' comodissimo!
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
13
PiccViaggiatori
PiccViaggiatori
25/01/2012 55
Rispondi Abuso
Inserito il 20/09/2017 alle: 08:58:49
In risposta al messaggio di galelo del 02/09/2017 alle 17:57:57

Ciao jana,ben risentita.Ti do ragione sui divieti demenziali.Basta vedere quelli sul tratto E45 Ravenna/Cesena.90 km/h e sulla strada Belluno/Agordo idem,ma quei disgraziati dei pulmini ti superano fregandosene di tutti e
di tutto.Evidentemente sanno che nessuno gli fa nulla.Limiti 70 km/h e mi superavano,pure con rimorchi,ad almeno 100 Km/h.Però non è questo il blog dove mi posso sfogare.Mi interessa il risvolto del problema e sto tremando...Sai sono siamo stati in Portogallo ed abbiamo rubato euro 9,70 di autostrada a rilevamento solo elettronico e non siamo stati capaci di metterci in regola...Leggere quello che è successo ad altri mi fa stare in pensiero.Gli altri non scherzano.Noi abitiamo nella repubblica delle banane. galelo.
...
Galelo,
noi abbiamo avuto lo stesso problema due anni e fa, pur avendo buttato via una giornata di vacanza non siamo riusciti a metterci in regola dopo un passaggio autostradale non pagato (sistema assurdo!),
ma ad ora (era luglio 2015) non sono arrivate multe ancora...
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2018 alle: 17:00:44
In risposta al messaggio di B747 del 23/08/2017 alle 22:15:48

concordo, avete fatto bene (anche se doloroso...). Tienici aggiornati degli sviluppi ed in bocca al lupo!
Ciao Gianluca ecco l'aggiornamento : " Esaminata la documentazione inviata,  In via del tutto eccezionale l'autorità ha deciso di annullare la sanzione" in poche parole il 18/4/2018 è stata accreditata sul mio conto l'intera somma pagata. Tanto di cappello al comune di Londra e alla agenzia EPC Collection:
L'efficienza e la correttezza purtroppo sono altra cosa da noi. Buone vacanze a Tutti.

Mimmo
19
chorus
chorus
05/10/2006 12456
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2018 alle: 09:38:50
In risposta al messaggio di yoghi 3 del 17/06/2018 alle 17:00:44

Ciao Gianluca ecco l'aggiornamento : Esaminata la documentazione inviata,  In via del tutto eccezionale l'autorità ha deciso di annullare la sanzione in poche parole il 18/4/2018 è stata accreditata sul mio conto l'intera
somma pagata. Tanto di cappello al comune di Londra e alla agenzia EPC Collection: L'efficienza e la correttezza purtroppo sono altra cosa da noi. Buone vacanze a Tutti.  
...
L'efficienza è funzione del tempo: quanto ci hanno messo a risponderti?
Ti hanno annullato la sanzione in via del tutto eccezionale, evidentemente questa bontà dipende dal tuo status di turista e di straniero, non certo su questioni di fatto e di diritto.
Quando andai a Londra in camper, iscrissi il mio veicolo al registro della LEZ, spendendo tempo e denaro, dunque la correttezza dovrebbe essere vista sotto altra angolatura: perché con te un approccio e con me (e tantissimi altri) un altro?
Buon per te comunque, ciao!
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
galelo
galelo
07/10/2009 1505
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2018 alle: 09:51:46
Io,intanto,mi sono iscritto ad un viaggio organizzato per novembre (cryingcrying) e andrò mio malgrado dietro alla bandierina per prendere visione ed un primo approccio,poi mi cercherò un camping fuori LEZ. Questo è ciò che posso fare senza cambiare camper...alla mia età con quello che devo sborsare per la differenza sai quanto giro prima di schiattare...
galelo.
22
B747
B747
22/08/2003 3197
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2018 alle: 11:16:12
In risposta al messaggio di yoghi 3 del 17/06/2018 alle 17:00:44

Ciao Gianluca ecco l'aggiornamento : Esaminata la documentazione inviata,  In via del tutto eccezionale l'autorità ha deciso di annullare la sanzione in poche parole il 18/4/2018 è stata accreditata sul mio conto l'intera
somma pagata. Tanto di cappello al comune di Londra e alla agenzia EPC Collection: L'efficienza e la correttezza purtroppo sono altra cosa da noi. Buone vacanze a Tutti.  
...
contentissimo per te!
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2018 alle: 08:08:28
In risposta al messaggio di galelo del 18/06/2018 alle 09:51:46

Io,intanto,mi sono iscritto ad un viaggio organizzato per novembre () e andrò mio malgrado dietro alla bandierina per prendere visione ed un primo approccio,poi mi cercherò un camping fuori LEZ. Questo è ciò che posso fare senza cambiare camper...alla mia età con quello che devo sborsare per la differenza sai quanto giro prima di schiattare... galelo.
Ho dimenticato forse di dire che comunque noi eravamo in regola con le emissioni. La documentazione esaminata si riferiva a questo.
Mimmo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link