quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 24/10/2011 11:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - 56 giorniid="red">id="size6"> Con l'augurio di scambiarci un saluto davanti ad un buon bicchiere Giancarlo...[:)]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/10/2011 15:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si incrocia in Marocco? [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/10/2011 15:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben volentieri[^][^][^][^] sia con te [;)]e con chi poi deve tornare [V][V][V]e sia con quelli che fortunatamente possono prolungare la permanenza[8D][8D][8D] Giancarlo...[:)]...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/10/2011 15:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non siamo pensionati e quindi già è uno sforzo enorme poter affrontare un viaggio del genere e il fatto di tornare in nave mi libera mentalmente dal correre per tornare al lavoro, salvo da Ge in poi [:)] Tre anni fa fatto Algeciras - Roma in due giorni e mezzo... ero un barbone ![}:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 26/10/2011 20:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi l'anno scorso ho aiutato un mio amico ad assicurare un scooter 125 per 3 mesi ed ha speso 1800 dirham (circa 170 €). Abbiamo chiesto a più assicurazioni marocchine ma ci è sembrato di capire che hanno fatto "cartello" e per questo applicavano la stessa tariffa. Mi sono fatto aiutare anche da un marocchino che già conoscevo ma non abbiamo avuto nè "sconti" nè trattamenti di favore. Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/10/2011 15:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Ettore che in pensione prima o poi [V][V][V][V] ci arriverai [^][^][^] e se Dio mi mi aiuta spero di festeggiare l'avvenimento con te in Marocco[;)][;)][;)] Ciao Giancarlo.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/10/2011 20:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giancarlo Grazie per le info, secondo Te è necessario il motorino? Grazie e ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 27/10/2011 10:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che dici facce capi' Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 27/10/2011 12:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 27/10/2011 12:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario sono contento [^]di vedere che stai interessandoti al Marocco 2011-2012 per quanto riguarda l'itinerario di Piero puoi stare tranquillo anche perchè ho proprio intenzione di effettuarlo e in un modo o nell'altro verrà elaborato [;)][;)][;)]. Ti rispondo su questo topic perchè nell'altro (facciamo 2 conti) mi è già stato detto (da Pope) di seguire il TOPIC e non andare in OT e a me dispiace [:(][:(][:(] indurre qualcuno a farmi da censore. Fra un pò chiamo in Skype Alfredo (alatbaq) e lo pregherò di tradurre per tutti profani[:(][:(] Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 27/10/2011 14:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non voglio fare il censore di nessuno, mi piace però che si dicano le cosa come stanno
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 25/10/2011 15:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">caro giancarlo tu sei a-56 io non so potrei essere a -5 o anche a -90 in marocco si dice inchallah e pertanto stiamo a vedere[:D] ps ho tradotto le frasi scritte in arabo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 28/10/2011 08:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ostregheta...non pensavo che chiedere certe cose si violasse la privacy ero solo curioso di sapere, avendo anche premesso che ognuno è senz'altro libero di fare i cavoli suoi. Vuol dire che mi terrò la curiosità, però un motivo, almeno uno, mi sarebbe piaciuto saperlo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 27/10/2011 14:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi scuso ma non ho capito chi sei, ho letto però la tua traduzione grazie ciao Dario