Inserito il 08/11/2011 alle: 19:31:12
Ciao anche a te Mercaro ,credo di avere già sentito parlare di te ,in un modo molto affettuoso devo dire ,da Giancarlo, nei giorni che abbiamo trascorso assieme.Sei il Carmelo, compagno di scorribande lo scorso inverno, di Ventoinvespa , Franco e le rispettive compagne? se è si ritieniti un uomo fortunato ,dato che ho sentito parlare nei tuoi riguardi, con molta stima .Per quanto riguarda la competizione di pesca,non sò, ma credo che sarà dura superare il Gianca, anche perchè lui può contare sul valido supporto di una Laura agguerrita e capace di grandi perfonmance, non conoscendo affatto il secondo sfidante, Baimar,( Marco?) e non essendo io pescatore,credo che se il Gianca ,risolve il problema per poter masticare saraghi,ombrine,mormore ,spigole,io avrò da leggerne delle belle dal mese di Dicembre. Maupensa,vorrei tanto anche io ,poter subire la noia di quei meravigliosi tramonti, vorrei provare disperandomi, le serene serate ,con gli antagonisti in catture ittiche, oppure le avvilenti passeggiate lungo le rive di quel mare così impietoso e irruento Ho avuto modo di infarinarmi un pò con il marocco solo per 10 giorni ,anno scorso nel mese di marzo e ho avuto la conferma di quello che già sapevo, il marocco mi affascina : io mia moglie e mio figlio ci spostavamo con pulman, macchina a noleggio ,taxi, però fatto con il camper credo sia semplicemente meraviglioso, anche se non per tutti ,logico.Noi viaggiamo in camper dal 1982, e oltre le mete classiche in Europa,nel 1989ci spingemmo fino in Turchia e al confine con la Siria ,come sempre fu tutto molto bello ,Luca allora ,aveva 9 annie ,era affascinato, incuriosito, entusiasta quanto noi. Adesso con mia moglie ci chiediamo, se saremo in grado,ora che siamo "adulti" di saper affrontare nel giusto modo e risolvere tutti i problemi che possono insorgere da un viaggio di 3 mesi,saremo capaci a mantenerci sereni nelle occasioni avverse? non so , ma so di sicuro che voglio sicuramente provarci appena possibile .Anche io come te Maupensa,ammiro e non celo una sottilissima simpatica invidia, per tutti quei pionieri del Marocco che tu nomini e apprezzi. Noi,non siamo capaci di giocare a carte e in tutta sincerità neanche ci diverte,però un paio di ombre e qualche buon cicheto con tutti,voi,sarebbe bello.Scusatemi se mi sono protatto troppo a lungo ,sono propio un rompiscatole lo so , ciao a tutti tutti. Gino . Sotto ogni cielo è casa mia .