In risposta al messaggio di stefanopoldo del 21/10/2017 alle 21:33:49Ciao,
A metà novembre vorrei passare una settimana in Svizzera, scopo della vacanza: relax! Esco da un periodo lavorativo molto impegnativo e vorrei riposarmi mentalmente visitando piccoli borghi con graziosi campeggi o città poco caotiche. Siamo io, la mia compagna e il nostro piccolo cagnolino, consigli?
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 21/10/2017 alle 21:33:49Ti consiglio
A metà novembre vorrei passare una settimana in Svizzera, scopo della vacanza: relax! Esco da un periodo lavorativo molto impegnativo e vorrei riposarmi mentalmente visitando piccoli borghi con graziosi campeggi o città poco caotiche. Siamo io, la mia compagna e il nostro piccolo cagnolino, consigli?
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 21/10/2017 alle 21:33:49Se sei ancora in giro al quarto lunedi di Novembre puoi visitare berna e questa manifestazione molto bella ci sono stato 2 anni fa'
https://www.myswitzerland.com/i...
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 21/10/2017 alle 21:33:49A parte ovviamente le località invernali, se pensi di rivolgerti ai campeggi in questa stagione vedo dura trovarne di aperti.
In risposta al messaggio di kristen del 26/10/2017 alle 19:27:37Per quanto riguarda la visita alla casa Haidi cerca il sito su internet , mi pare che essa è aperta solo in estate . Noi abbiamo già dormito al posteggio a lato della stazione , di notte passano pochissimi treni e sono silenziosi un altro posto lo trovi a circa un Km fuori Maisnfeld al punto N47.01757 E9.52631 è un posteggio a lato della strada con pochissimo traffico notturno .Posti per dormire con poca fantasia ma per una notte sufficenti ....
Ciao a tutti! Anche noi siamo interessati alla Svizzera,che conosciamo pochissimo,salvo una capatina a St Moritz l'anno scorso col Bernina. Volevo chiedere se qualcuno è stato a Maienfeld,alla casa di Heidi ,e se vale la pena andare in inverno ( cosa che vorremmo fare in dicembre) o è meglio aspettare la primavera/estate. Si può sostare là? Grazie
http://orix-on-road.blogspot.com
In risposta al messaggio di Rucki del 27/10/2017 alle 21:28:17Ok grazie per info . Vedremo se andare oppure rimandare il viaggio in primavera! Grazie ancora
Per quanto riguarda la visita alla casa Haidi cerca il sito su internet , mi pare che essa è aperta solo in estate . Noi abbiamo già dormito al posteggio a lato della stazione , di notte passano pochissimi treni e sonosilenziosi un altro posto lo trovi a circa un Km fuori Maisnfeld al punto N47.01757 E9.52631 è un posteggio a lato della strada con pochissimo traffico notturno .Posti per dormire con poca fantasia ma per una notte sufficenti .... Buon viaggio Rucki