CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Terme Warmbad Villach

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 27/08/2012 alle: 18:14:01
Ciao Qualcuno ha aggiornamenti sull'apertura delle terme? Avrebbero dovuto riaprire dopo la ristrutturazione a febbraio 2012, ma so per certo che hanno subito ritardi... Ciao e grazie Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 28/08/2012 alle: 01:52:53
Ciao Luke, ad inizio luglio ti do per certo che stavano ultimando ancora i lavori, ma erano agli sgoccioli, ora sono aperte e fruibili così almeno mi hanno detto degli amici che ci sono stati. Mandi Franco
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 28/08/2012 alle: 07:12:20
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 28/08/2012  01:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie.[;)] Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 28/08/2012 alle: 08:14:25
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 27/08/2012  18:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sono aperte. Ci siamo stati a metà luglio.. Chiamarle terme però... sono piscine di acqua tiepida e clorata. Tanta confusione. Per noi le terme sono un'altra cosa.. Per esempio quelle di Loipersdorf sempre in Austria sono un'altra cosa... Silvia
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/08/2012 alle: 15:09:39
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 28/08/2012  08:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho visitato il sito e sembrano molto belle ( anche se un po' carucce) ci sai dare altre info... Grazie Luca www.robadacamper.com
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 28/08/2012 alle: 15:51:58
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 28/08/2012  15:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti dico le mie impressioni. Noi ci siamo stati qualche giorno dopo l'inaugurazione: le scale che collegano i vari ambienti erano molto sporche, terrose. Probabilmente non hanno avuto tempo di pulirle vista l'imminenza dell'inagurazione [:(] I bagni lasciavano un pò a desiderare in quanto a pulizia (troppa affluenza?).. Hanno una piscina esterna ed una interna tiepide, una piscina sportiva interna fredda, una piccola pozza per i bimbi piccoli, 3 scivoli e una specie di percorso che simula un fiume da fare con i ciambelloni (niente di che). Hanno anche una SPA con saune e massaggi ma non ne ho usufruito anche perchè il costo è a parte e già l'ingresso alle piscine costicchia.. Io non le chiamerei terme ma più un piccolo parco acquatico e mia figlia di 4 anni si è divertita. Ok per passare un pomeriggio piovoso come ce ne sono tanti in Austria... Se cerchi relax e acqua calda ne rimani deluso. Inoltre l'odore di cloro nell'acqua si sentiva.. Per la sosta hanno un parcheggio accanto allo stabilimento ma quando ci siamo andati noi era stra-pieno, ci siamo spostati di là dalla ferrovia, che passa davanti, in un parcheggio sterrato ma te lo sconsiglio per la notte: troppo rumoroso, i treni passano a tutte le ore (e io di solito ho il sonno pesante.. ma lì non sono riuscita a chiudere occhio). Noi ci siamo stati perchè abbiamo trovato una settimana di pioggia torrenziale e allora l'abbiamo passata gironzolando per le varie terme. Quelle più belle, tra quelle visitate, sono quelle di Loipersdorf: c'è sia l'ambiente relax che l'ambiente fun per il divertimento. Acqua non clorata, che lascia una pelle vellutata, con vasche anche fino a 38 gradi. Pulitissime, con saune gratuite. Insomma quelle le consiglio. Hanno anche un grande parcheggio dove non c'è problema per sostare con il camper. Ciao Silvia
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/08/2012 alle: 17:41:15
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 28/08/2012  15:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa ma non mi sono spiegato intendevo avere info sulle terme da te citate...[:)] Luca www.robadacamper.com
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 28/08/2012 alle: 18:00:21
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 28/08/2012  17:41:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Questo è il sito delle terme di Loipersdorf in italiano:

http://www.therme.at/it/home-it/

Questa invece la cartina dello stabilimento:

http://www.therme.at/fileadmin/...

Si trovano nella regione della Stiria, 70 km a est di Graz. Ciao
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 28/08/2012 alle: 18:25:21
Se non si ha tempo di arrivare fino a Loipersdorf, si possono provare quelle di

Bad Kleinkircheim

poco più di 160 km da Udinw. Le St. Katerine, più antiche e storiche, hanno anche la sorgente più calda. Le Romerbad sono più moderne e offrono più servizi (vari tipi di saune, massaggi e altro). Buon viaggio
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 28/08/2012 alle: 22:22:24
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 28/08/2012  15:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trovo stano e mi spiace che tu abbia trovato un simile disastro, io le ho frequentate prima della ristrutturazione (sempre d'inverno però) e non erano poi così male, l'acqua era sempre calda (da 32 a 34 °c) e c'era anche una zona relax, dove erano persino vietati i cellulari. C'era un unico scivolo diritto e un paio di vasconi idromassaggio, ma erano sempre molto pulite e soprattutto non c'era il forte odore di cloro da te rilevato. Noi le usavamo come pausa nella nostra settimana sciistico-itinerante perchè vicine a Tarvisio (dove andavamo appunto a sciare) e come tappa per "doccia-come-si-deve" a metà settimana. Abbiamo sempre dormito nel parcheggio a fianco della ferrovia, quello più discreto un centinaio di metri più avanti rispetto alle terme e non abbiamo mai avuto grossi problemi di rumorosità. Non so in che giorno siete stati, ma se di Sabato o Domenica è comprensibile il maggior caos e una minore pulizia Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link