In risposta al messaggio di aprile12 del 29/06/2019 alle 14:59:01Vedo che nessuno contribuisce, io non sono preparato, però correggi almeno il titolo perché, credo, Ti voglia riferire al tour prossimo.
Salve, chi si sta organizzando per seguire il tour? Noi provenendo da Tolone il 20 luglio vorremo seguire ultime tappe su alpi, poi rientro Italia. Essendo prima esperienza per seguito ciclismo gradiremo informazioni e consigli per miglior tappa e sosta ringrazio fin d'ora del vs. Aiuto Buoni km Nadia nadia
In risposta al messaggio di simo il 4 del 02/07/2019 alle 09:55:42Ma io mi stavo organizzando per il Galibier il 25 luglio. Ho sbagliato data?
Io volevo andare alla tappa del Galibier (25 luglio) o dell'Iseran (26 luglio). Aspetto di capire la chiusura delle strade (di solito escono una settimana prima, in Italia bisogna aspettare il giorno prima...) per decidereil da farsi. Certo è che su entrambi i passi lo spazio è poco... Alternativa sarabbe, nella tappa del Galibier, andare sull'Izoard, ma ci sono già stato due volte e volevo cambiare. Cmq io ci vado tutti gli anni, ed è sempre uno spettacolo, ovunque tu vada. Simo
In risposta al messaggio di nordkap del 03/07/2019 alle 14:37:19Scusa, ma ho scritto male io. Galbier 25 come dici bene te, Iseran 26.
Ma io mi stavo organizzando per il Galibier il 25 luglio. Ho sbagliato data? Pensavo di sostare prima del Lautaret dove ci sono molti spazi. Ciao
In risposta al messaggio di simo il 4 del 04/07/2019 alle 13:58:11Ok, se vado ci sentiamo|
Cmq, sentiamoci se ci vai, magari ci becchiamo... io aspetto la settimana prox, quando escono gli orari di chiusura delle strade per decidere, anche se almeno l'accesso al Lautaret sarà aperto fino alle 8 di mattina credo, o anche dopo, la corsa fa proprio quella strada... certo che trovare posto sarà dura
In risposta al messaggio di simo il 4 del 04/07/2019 alle 13:58:11Buongiorno
Cmq, sentiamoci se ci vai, magari ci becchiamo... io aspetto la settimana prox, quando escono gli orari di chiusura delle strade per decidere, anche se almeno l'accesso al Lautaret sarà aperto fino alle 8 di mattina credo, o anche dopo, la corsa fa proprio quella strada... certo che trovare posto sarà dura
In risposta al messaggio di aprile12 del 17/07/2019 alle 17:35:57Buongiorno
Con l'avvicinarsi delle tappe su le Alpi, chi ha già deciso come muoversi e dove sostare? Noi pensavamo al col de lauret. Avete consigli per le altre tappe? Grazie in anticipo. Nadia