In risposta al messaggio di marcoalderotti del 19/06/2019 alle 11:04:15ho avuto l' impressione che pagandolo online prima costasse di meno ma non te lo so dire con certezza
Verso la meta ' di luglio mi trovero' ad attraversare la manica nel tratto Calais Dover e volevo sapere se conviene acquistare il biglietto prima, risparmiando,oppure se il prezzo è uguale acquistandolo al momento Grazie Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 19/06/2019 alle 11:04:15
Verso la meta ' di luglio mi trovero' ad attraversare la manica nel tratto Calais Dover e volevo sapere se conviene acquistare il biglietto prima, risparmiando,oppure se il prezzo è uguale acquistandolo al momento Grazie Marco alderotti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 19/06/2019 alle 11:04:15Io vado in UK tutti gli anni per trovare mia figlia e devo dire che La gestione dei siti on-line dei traghetti per Dover è alquanto particolare. Sicuramente puoi risparmiare anche bei soldi i on-line ma la quotazione ho visto cambia con l’orario di visita del sito e se fai visite successive (consiglio pulisci i cookies di navigazione) Se vai prima delle 8 della mattina ho visto che le stesse tratte costano un po’ di meno.
www.iz4dji.it