In risposta al messaggio di annapasqua del 12/02/2022 alle 15:50:24Quante volte sei stata in islanda tu ?
Fino a meta'agosto il cielo e' sempre chiaro,quindi le aurore non si vedono. Prodotti vegetariani in Islanda si trovano, certo bisogna appoggiarsi ai supermercati delle principali citta' . anche le verdure si trovano, non molto saporite e decisamente costose. Si trovano anche verdure in scatola e ristoranti vegetariani sicuramente a Reykjavik.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/02/2022 alle 16:25:39Due volte. Il cielo non e' mai buio in estate, in effetti non e' raro vedere mezzi agricoli che escono nei campi verso le 23, i ritmi cambiano compleramente.
Quante volte sei stata in islanda tu ? cielo sempre chiaro in estate significa che il buio della notte non c'e' lassu' in estate ?
In risposta al messaggio di annapasqua del 12/02/2022 alle 10:18:44Purtroppo CoopVoce ora per i nuovi abbonati concede il 100% dei Giga italiani anche all'estero solo per i primi 30 giorni, poi va in roaming limitato come tutti gli altri operatori; finita la pacchia!
Riprendo qui visto che nell'altro topic sarebbe stato ot. coop voce prende bene in Islanda, solo ricordatevi di non usare il cellulare alle far oer, acque territoriali comprese. meglio ancora sarebbe spegnerlo quando si e' in quella zona: se per caso si collega e' come se steste comunicando con Marte
https://www.siminn.is/
https://vodafone.is/english
https://www.nova.is/
In risposta al messaggio di jana del 13/02/2022 alle 12:11:56Beh, con quello che costa il viaggio, anche acquistare i 7 giorni non è che ci si rovini
Ho trovato i prezzi per la wi fi a bordo della Norrona: I prezzi per l'acquisto del tempo Internet a bordo sono: 4 ore: € 4,98 19 ore: € 8,94 36 ore: € 17,95 55 ore: € 24,88 7 giorni: € 34,83 Sono ore indipendentemente se uno e' collegato o no, non sono ore di solo collegamento.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/02/2022 alle 17:08:23Sì, però con quello che chiedono per il viaggio potevano anche mettere internet in omaggio.
Beh, con quello che costa il viaggio, anche acquistare i 7 giorni non è che ci si rovini
.png)
In risposta al messaggio di annapasqua del 14/02/2022 alle 12:05:44Infatti... ho preso la cabina matrimoniale panoramica sul ponte 9... Ma almeno si puo stendere per traverso sul letto matrimoniale? Vedro di graziarmi tutti i dei dei mari e di venti prima della partenza. Lo zaino me lo rifara mio marito, lui non soffre di ste cose. Mi sta venendo la nausea solo a leggere e scrivere...
Soffro il mal di mare, per sopravvivere devo stare sul ponte all'aria aperta, cosa non possibile nel viaggio in Islanda. Inoltre ho trovato onde decisamente alte e sono riuscita solo a rimanere stesa tutto il tempo. se haiquesto problema portati tutto: braccialetti, fino a un certo punto funzionano, pastiglie. Evita liquidi, in particolare caffe', metti qualcosa di solido nello stomaco, almeno eviti gli spasmi a vuoto. personalmente non uso i cerotti, gente che conosco ha avuto problemi. consiglio di aspettare a disfare lo zaino, io ho vissuto l'incubo di non riuscire a rifarlo. per la cabina, noi avevamo la panoramica a prua: splendida e maledetta. Sei in alto, le cuccette sono nella stessa direzione della nave quindi ti becchi tutti i movimenti amplificati al massimo. se mai rimettero' piede sulla Norrona, cabina in basso e trasversa
In risposta al messaggio di annapasqua del 14/02/2022 alle 12:43:55Vabbe': nello stesso traghetto e cabina due volte mio marito ha avuto mal di mare e io nulla, dormivo come un ghiro.
All'andata, da solo, il consorte ha trovato mare piatto. Al ritorno, insieme, ha scoperto che chi non soffre il mal di mare e' solo perche' non ha ancora incontrato un mare abbastanza forte. noi avevamo due cuccette singole.
In risposta al messaggio di annapasqua del 14/02/2022 alle 12:43:55Ok prendo doppio di pastiglie, per me e per lui... :) :) :)
All'andata, da solo, il consorte ha trovato mare piatto. Al ritorno, insieme, ha scoperto che chi non soffre il mal di mare e' solo perche' non ha ancora incontrato un mare abbastanza forte. noi avevamo due cuccette singole.
In risposta al messaggio di annapasqua del 14/02/2022 alle 12:43:55Specifico, che questo e' il il viaggio del mio sogno nel cassetto, sto buttando via i soldi comoresa la cabina, una volta nella vita si puo fare... Al solito comunque valuto i prezzi, vantaggi, svantaggi, ma questa volta no... Sperando che non mi bloccano carte di credito prima del rientro!
In risposta al messaggio di Antopat del 14/02/2022 alle 12:19:43Ma lo fanno per riguardo ai passeggeri, chi sta a caz*eggiare con il telefono poi vomita
Sì, però con quello che chiedono per il viaggio potevano anche mettere internet in omaggio. Sì, lo so, ho il braccino corto...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di annapasqua del 14/02/2022 alle 12:05:44Provato il cerottino dietro all orecchio andando in Irlanda, unico problema che appena sbarcato ho dovuto fermarmi davanti a una spiaggia e ho dormito mezza giornata. Forse il cerottino forse che in pratica non avevo dormito le due notti precedenti tra viaggio e imbarchi a ore infami.
Soffro il mal di mare, per sopravvivere devo stare sul ponte all'aria aperta, cosa non possibile nel viaggio in Islanda. Inoltre ho trovato onde decisamente alte e sono riuscita solo a rimanere stesa tutto il tempo. se haiquesto problema portati tutto: braccialetti, fino a un certo punto funzionano, pastiglie. Evita liquidi, in particolare caffe', metti qualcosa di solido nello stomaco, almeno eviti gli spasmi a vuoto. personalmente non uso i cerotti, gente che conosco ha avuto problemi. consiglio di aspettare a disfare lo zaino, io ho vissuto l'incubo di non riuscire a rifarlo. per la cabina, noi avevamo la panoramica a prua: splendida e maledetta. Sei in alto, le cuccette sono nella stessa direzione della nave quindi ti becchi tutti i movimenti amplificati al massimo. se mai rimettero' piede sulla Norrona, cabina in basso e trasversa
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/02/2022 alle 14:07:46Quello anche con le pastiglie. Quando partivamo con i bambini, che soffrivano di mal di macchina, per la Slovacchia, (allora non erano tutte autostrade, anzi) dando li la dose proporzionale delle pastigliette, ci facevamo una bella parte del viaggio in pace...
Provato il cerottino dietro all orecchio andando in Irlanda, unico problema che appena sbarcato ho dovuto fermarmi davanti a una spiaggia e ho dormito mezza giornata. Forse il cerottino forse che in pratica non avevo dormito le due notti precedenti tra viaggio e imbarchi a ore infami.
In risposta al messaggio di jana del 14/02/2022 alle 14:42:18oltre c'è solo l ibernazione!
Quello anche con le pastiglie. Quando partivamo con i bambini, che soffrivano di mal di macchina, per la Slovacchia, (allora non erano tutte autostrade, anzi) dando li la dose proporzionale delle pastigliette, ci facevamo una bella parte del viaggio in pace...
www.iz4dji.it