CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto per l'Islanda

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 1003
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2022 alle: 19:13:37
Help me! Garmin BaseCamp! Ci soto lavorando, mi da ai nerviun tot ma vado avanti., E' vero si possono fare mille cose ma a me basterebbe un itinerario semplice. Invece non mi riconosce i nomi dei posti, devo andare con le coordinate di Google earth, latte nelle ginocchia da alttare mezzo zoo...  Comunque, non trovo nessuna posibilita salvare l'itinerario se non backup. Non esiste u n"save" o "save as". Almeno da me no...  O se c'e non e' dove lo cerco io al solito posto dei altri programmi. Io vado con windows 10. Non e' che se spengo perdo tutto?  Perche se si cambio programma vado a Rimini in pensione Miramare... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 657
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2022 alle: 12:21:14
guardati qualche tutorial tipo questo

https://www.youtube.com/watch?v...

ti spiegano tutto
gp
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2022 alle: 13:04:10
In risposta al messaggio di jana del 14/02/2022 alle 19:13:37

Help me! Garmin BaseCamp! Ci soto lavorando, mi da ai nerviun tot ma vado avanti., E' vero si possono fare mille cose ma a me basterebbe un itinerario semplice. Invece non mi riconosce i nomi dei posti, devo andare con le
coordinate di Google earth, latte nelle ginocchia da alttare mezzo zoo...  Comunque, non trovo nessuna posibilita salvare l'itinerario se non backup. Non esiste u nsave o save as. Almeno da me no...  O se c'e non e' dove lo cerco io al solito posto dei altri programmi. Io vado con windows 10. Non e' che se spengo perdo tutto?  Perche se si cambio programma vado a Rimini in pensione Miramare... 
...
In Basecamp il Salva è sostituito da Esporta. Ma è esattamente uguale, ti chiede la cartella, e salva un file GPX che contiene i waypoints, Tracce e Rotte.

2022_02_15_12_02_571.png

ecco uno screenshot.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
curaro
curaro
20/12/2006 100
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2022 alle: 13:12:02
Ecco elaborata la mappa del tour.
Forse 5 settimane ci stanno strette e dovremo tagliare qualcosa, ma si vedrà al momento.

https://www.google.com/maps/d/e...

Jana, se non vuoi continuare a impazzire con Base Camp ti posso mandare via mail il dettaglio del mio progetto, con i campeggi e le coordinate GPS di tutte le località.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2022 alle: 13:17:41
Io non mi preoccuperei molto per la navigazione: le strade (ma anche le piste principali) sono ben segnalate e... sono poche! 
Dopo tutto l'Islanda è piccola.
Una volta individuati i luoghi di interesse e le strade compatibili con il proprio mezzo il più è fatto.
Piuttosto conviene rimanere flessibili per tener conto del meteo.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2022 alle: 14:23:51
In risposta al messaggio di curaro del 15/02/2022 alle 13:12:02

Ecco elaborata la mappa del tour. Forse 5 settimane ci stanno strette e dovremo tagliare qualcosa, ma si vedrà al momento. Jana, se non vuoi continuare a impazzire con Base Camp ti posso mandare via mail il dettaglio del mio progetto, con i campeggi e le coordinate GPS di tutte le località.
Grazie, ho visto, assomiglia alla mia ma io sono solo un po dopo reykjavik. Me la cavicchio, sto inserendo tutti i punti, sono a cca 23 punti finora, ho visto il tutor consigliato di Base Camp su tuotube e vedo, che ci sono arrivata da sola a usarlo in modo corretto, e' proprio "rognoso" cosi. Unica cosa, non riesco copiare da google earth le coordinatore di segnaposto, mi mancano i commandini sulla finestra del segnaposto, quelle che ha il tip odel tutor. Ho disinstallato mio google earth pro e installato di nuovo, magari ci sono novita, ma no. Senza volere ho ieri chiuso la finestra di BsaecCamp ma ho visto che attivarla din uovo c'e tutto quello di prima inoltre ho "salvato" il contenuto con il comando "esporta". Dovrei avere tutto salvato.  Io al solito con i soft me la cavo abbastanza bene, esame di logica ai miei tempi ho passato in modo eccellente e i soft vanno a logica. Solo speravo che si puo velocizzare ma mancando sulla mappa BaseCamp la stramaggior parte dei luoghi islandesi non ci resta che spiaccicare le coordinate che ormai mi viene da inserirle anche per mettere il piatto in lavastoviglie a casa. E comunque sono da trascrivere a mano.  Io speriamo che me la cavo. ...laugh
COmunque ho tutto scritto nel mio programma di viaggio nel racoglitore a 4 fori, ogni luogo su una pagina con n. pagina Lonely Planet, sto proprio spostando le pagine con gli appunti in fila secondo il percorso e sulla mappa cartacea per la prima volta in vita mia sto facendo i scarabocchi. MAi scritto nulla nei libri e sulle mappe... Questo e' il mio viaggio della vita e non ci sono libri e mappe che si salvano, tanto meno i conti correnti. Intanto  tiro la riga del posto sulla mappa e scrivo n.pagina di Lonely Planet.  
Forse tra me e voi cari colleghi camperisti c'e la differenza che alla guida sta lui, io progrmmo il viaggio, raccolgo le notizie, gestisco il navigatore. E tengo la macchina fotografica in mano, tante foto bellissime sono scattate in marcia.  infatti ho speso molto piu nell'attrezzatura m.,foto che altre cose piu consone alle "signore". Pure  la pulitura del parabrezza al mattino e se serve anche in viaggio e' di mia competenza. :) Senno che foto vengono... Voi che guidate non avete tempo consultare le pagine, libri, quaderni mappe, io spesso ammazzo la noia proprio cosi. Escluso il primo gg del viaggio che devo domare il mal di macchina. 
COncludendo curaro, se mi mandi il tuo itinerario io intanto ocmincio anche controllare ocme funziona sul navigatore. Ne abbiamo due, quello da camper e quello classico, penso di utilizzarli tutti due, uno ocn il percorso generale e altro inserendo volta per volta le coordinate del prossimo luogo. 
PS Io ho pensato di saltare alla partenza i luoghi vicini al porto, tanto per sicurezza dovremo cercare di arrivare in zona qualche giorno in anticipo, si sa mail uno o piu inghippi verso la fine,  percio se tutto va bene e inghippi non ci sono, ci resta il tempo di visitare la zona attorno al porto. 
Per ora sto pregando i dei dei viaggiatori itineranti che fanno risolvere alle officine i problemi del cmaper, quello si e' proprio scatenato ultimi giorni... Tra meccanica e impianti cellula ci vogliono i ceri di un'intera  processione da accendere... 
19
curaro
curaro
20/12/2006 100
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2022 alle: 20:09:57
Per quanto riguarda la SIM ho trovato che Things Mobile vende sim valide in 165 paesi con tariffe a consumo a 12 cent a MB.
La sim costa 5 euro e la si può caricare a tranche di 30 euro.
Potrebbe essere comoda per non impazzire a Seydisfjordur nel cercare una sim per il nostro smartphone.
Qualcuno l'ha già provata? 
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2022 alle: 20:52:21
In risposta al messaggio di curaro del 15/02/2022 alle 20:09:57

Per quanto riguarda la SIM ho trovato che Things Mobile vende sim valide in 165 paesi con tariffe a consumo a 12 cent a MB. La sim costa 5 euro e la si può caricare a tranche di 30 euro. Potrebbe essere comoda per non impazzire a Seydisfjordur nel cercare una sim per il nostro smartphone. Qualcuno l'ha già provata? 
Mi sembra abbastanza 0,12 Euro a Mb... Sei sicuro? Sarebbe 120 euro a 1 gb se non sbaglio? Mi conviene una sim nuova della coop voce x 30 gg 100 gb a mi pare attorno a 9 euro poi per te ultimi giorni fai altri 9 euro e passa e hai ancora 7 o 10 gb per un'altro mese ma pero si possono usare gb nostri delle sim italiane come in UE, percio oltre 1mese ci sono ancora soliti 10 gb miei e di mio marito... Se no si va con sim italiana all'arrivo e con calma si cerca una islandese. Penso che li in camping sanno tutto, tanti turisti cercheranno una sim dati. 
Sono andata vedere,questa sim la usano nel antifurti gps... mah... non sono molto pratica ma non mi sembra un'affare a me... 
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2022 alle: 21:33:36
In risposta al messaggio di curaro del 15/02/2022 alle 20:09:57

Per quanto riguarda la SIM ho trovato che Things Mobile vende sim valide in 165 paesi con tariffe a consumo a 12 cent a MB. La sim costa 5 euro e la si può caricare a tranche di 30 euro. Potrebbe essere comoda per non impazzire a Seydisfjordur nel cercare una sim per il nostro smartphone. Qualcuno l'ha già provata? 
A Seydisfjordur non si trova molto. In genere si va ad Egilstadir per gli approvvigionamenti. 
Verso la fine della città si trovano il distributore N1 che ha anche le bombole di gas, l'ufficio informazioni, un Vinbudin (negozio di stato che vende alcoolici), e un negozio di telefonia per le schede sim. Il tutto nel raggio di pochi metri.
Ci sono anche un paio di supermercati, mi pare un Netto vicino al distributore N1 ed un Bonus più avanti a destra.
Netto è forse più fornito, Bonus leggermente più economico e con l'originale esperienza di entrare nel frigorifero.

Dimenticavo: Appena fuori città sulla N1 verso Nord, subito dopo il ponte a destra si trova una panetteria (Bakari) che produce artigianalmente pane e dolci. Una rarità!

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2022 alle: 21:56:11
In risposta al messaggio di Barbabianca del 15/02/2022 alle 21:33:36

A Seydisfjordur non si trova molto. In genere si va ad Egilstadir per gli approvvigionamenti.  Verso la fine della città si trovano il distributore N1 che ha anche le bombole di gas, l'ufficio informazioni, un Vinbudin
(negozio di stato che vende alcoolici), e un negozio di telefonia per le schede sim. Il tutto nel raggio di pochi metri. Ci sono anche un paio di supermercati, mi pare un Netto vicino al distributore N1 ed un Bonus più avanti a destra. Netto è forse più fornito, Bonus leggermente più economico e con l'originale esperienza di entrare nel frigorifero. Dimenticavo: Appena fuori città sulla N1 verso Nord, subito dopo il ponte a destra si trova una panetteria (Bakari) che produce artigianalmente pane e dolci. Una rarità!  
...
wooooow bellissime notizie da segnare subito nei appunti. Mi piace proprio questo 3d.  Tutte notizie utilissime senza polemiche e inutili provocazioni.  Vado copiare...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 15/02/2022 alle: 23:44:39
In risposta al messaggio di curaro del 15/02/2022 alle 13:12:02

Ecco elaborata la mappa del tour. Forse 5 settimane ci stanno strette e dovremo tagliare qualcosa, ma si vedrà al momento. Jana, se non vuoi continuare a impazzire con Base Camp ti posso mandare via mail il dettaglio del mio progetto, con i campeggi e le coordinate GPS di tutte le località.
Se ti puo fare comodo averlo, mi sono permesso di convertire il tuo Progetto Islanda, in formato GPX per Garmin e non solo.

Con GPS Visualizer si fa facilmente la conversione da KMZ a GPX

Direi bel giro, con molti punti.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3007
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2022 alle: 14:39:40
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/02/2022 alle 23:44:39

Se ti puo fare comodo averlo, mi sono permesso di convertire il tuo Progetto Islanda, in formato GPX per Garmin e non solo. Con GPS Visualizer si fa facilmente la conversione da KMZ a GPX Direi bel giro, con molti punti.
Ma basecamp digerisce benissimo i kml di google, per le cartine animate dei miei video scarico da google maps la cronologia degli spostamenti del giorno, li importo in basecamp combino e taglio gli spezzoni poi con gpx animator creo il video
Adria Coral Compact, il camper coupè
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2022 alle: 16:11:15
In risposta al messaggio di Steu851 del 16/02/2022 alle 14:39:40

Ma basecamp digerisce benissimo i kml di google, per le cartine animate dei miei video scarico da google maps la cronologia degli spostamenti del giorno, li importo in basecamp combino e taglio gli spezzoni poi con gpx animator creo il video
Non ho mai provato, comunque io trasformo tutto in GPX che è il formato universale, e anche per poi utilizzare i singoli waypoints sul navigatore, mi è piu semplice.
Trasformando un KML in GPX poi lo si puo modificare in BaseCamp e a quel punto comunque si deve salvare in GPX, perchè non salva in altro formato.

Io invece a volte ho fatto il contrario, sempre usando GPS Visualizer, cioè faccio una versione KML da un GPX e poi la metto su Google My Maps, così da poterla fruire rapidamente dal telefono in viaggio in ogni momento.

Per esempio questi li ho fatti con BaseCamp e poi fatta una versione su My Maps:

Agosto 2021, ricavato dalla traccia che il GPS mi registra continuamente quando mi sposto in camper o a piedi:

https://www.google.com/maps/d/e...

La cosa piu complicata è mantenere le icone di BaseCamp, e c'è una impostazione nella conversione ma non mi ricordo mai quale è ma di solito dopo un po ci riesco.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 16/02/2022 alle 16:11:57
15
ormesulmondo
ormesulmondo
15/06/2010 105
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2022 alle: 12:41:12
In risposta al messaggio di Barbabianca del 15/02/2022 alle 21:33:36

A Seydisfjordur non si trova molto. In genere si va ad Egilstadir per gli approvvigionamenti.  Verso la fine della città si trovano il distributore N1 che ha anche le bombole di gas, l'ufficio informazioni, un Vinbudin
(negozio di stato che vende alcoolici), e un negozio di telefonia per le schede sim. Il tutto nel raggio di pochi metri. Ci sono anche un paio di supermercati, mi pare un Netto vicino al distributore N1 ed un Bonus più avanti a destra. Netto è forse più fornito, Bonus leggermente più economico e con l'originale esperienza di entrare nel frigorifero. Dimenticavo: Appena fuori città sulla N1 verso Nord, subito dopo il ponte a destra si trova una panetteria (Bakari) che produce artigianalmente pane e dolci. Una rarità!  
...
Grazie mille per le utili informazioni. Non dovremmo avere problemi di approvvigionamento gas ...ma non si sa mai. Dovendo rimanere quasi tre mesi mi chiedevo se si trovano le "normali" bombole per uso domestico da 11-13kg e quanto costano. Nei paesi scandinavi ci avevano chiesto una fucilata anche solo per ricaricarle. E a proposito...esistono servizi di ricarica bombole sull'isola ?
Pier e Amelie

https://www.ormesulmondo.com/

15
ormesulmondo
ormesulmondo
15/06/2010 105
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2022 alle: 12:50:07
Buongiorno ragazzi. Volevo indicare, per chi non lo conoscesse il sito web: 

https://issuu.com/

dove solitamente si trovano cose interessanti ( estratti di riviste, cataloghi o pdf completi ) 

Cercando Islanda nella finestra di ricerca ho trovato un interessante RoadBook di 140 pagine in pdf realizzato da Iceland Travel che mi sembra fatto bene ( non l'ho ancora letto però )

Spulciando nella mia collezione di riviste digitali ho trovato alcuni articoli tratti da Bell'Europa. Di seguito lascio anno di pubblicazione, mese e titolo.

image(3525).png
Pier e Amelie

https://www.ormesulmondo.com/

16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2022 alle: 16:27:00
In risposta al messaggio di ormesulmondo del 17/02/2022 alle 12:41:12

Grazie mille per le utili informazioni. Non dovremmo avere problemi di approvvigionamento gas ...ma non si sa mai. Dovendo rimanere quasi tre mesi mi chiedevo se si trovano le normali bombole per uso domestico da 11-13kg
e quanto costano. Nei paesi scandinavi ci avevano chiesto una fucilata anche solo per ricaricarle. E a proposito...esistono servizi di ricarica bombole sull'isola ?
...
Noi siamo arrivati con la nostra bombola di gas e ne abbiamo acquistata una locale al distributore N1 di Egilstadir.
Si possono sostituire (vuoto con pieno) negli altri distributori della stessa catena. Viaggiando in fuoristrada le nostre bombole erano da 2 kg, ma ricordo che avevano anche bombole da 5 e 10 kg, se non sbaglio. Purtroppo il riduttore era diverso dal mio e ho dovuto acquistare anche quello. Non ricordo i prezzi, ma ricordo di essere sobbalzato. 
Anni fa era possibile noleggiarle, ma questa volta sono stato costretto a comperarle.
Per lo meno come turisti non si paga più la tassa di circolazione!
Non avevamo fatto un vero diario di viaggio ma solo alcune note tecniche che forse ti possono interessare: le trovi su questo sito nella sezione diari di viaggio  
https://www.camperonline.it/via...
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2022 alle: 21:50:00
L attacco delle bombole in Scandinavia, Islanda compresa è il G10, se si ha il Duocontrol CS bisogna procurarsi l apposito tubo

2022_02_17_20_36_571.jpg

2022_02_17_20_38_352.png

https://www.reimo.com/it/access...

oppure se si ha il regolatore normale

oppure

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2022 alle: 22:54:13
In risposta al messaggio di Barbabianca del 17/02/2022 alle 16:27:00

Noi siamo arrivati con la nostra bombola di gas e ne abbiamo acquistata una locale al distributore N1 di Egilstadir. Si possono sostituire (vuoto con pieno) negli altri distributori della stessa catena. Viaggiando in fuoristrada
le nostre bombole erano da 2 kg, ma ricordo che avevano anche bombole da 5 e 10 kg, se non sbaglio. Purtroppo il riduttore era diverso dal mio e ho dovuto acquistare anche quello. Non ricordo i prezzi, ma ricordo di essere sobbalzato.  Anni fa era possibile noleggiarle, ma questa volta sono stato costretto a comperarle. Per lo meno come turisti non si paga più la tassa di circolazione! Non avevamo fatto un vero diario di viaggio ma solo alcune note tecniche che forse ti possono interessare: le trovi su questo sito nella sezione diari di viaggio  
...
Ho letto appunti di viaggio, se prima avevo un po di ansia, ora ne ho da vendere... specialmente per il vento... 
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2022 alle: 08:19:27
In risposta al messaggio di jana del 17/02/2022 alle 22:54:13

Ho letto appunti di viaggio, se prima avevo un po di ansia, ora ne ho da vendere... specialmente per il vento... 
Tranquilla: non ci sono motivi per cui il viaggio in Islanda non debba essere una magnifica esperienza.
Il vento è un pericolo reale, ma basta tenerne conto. Le previsioni del tempo ( en.vedur.is ) sono ben fatte e affidabili.
Inoltre viaggiando in camper si rimane in zone coperte dalla rete telefonica e quindi si può controllare le previsioni di frequente.
In caso di allarme, basta fermarsi in un luogo protetto. Per questo serve un programma di viaggio flessibile.
In genere alla fine del viaggio si preferisce arrivare dalle parti di Egilstadir in anticipo tenendosi alcune cose da vedere in zona.
Il vento forte può esserci ovunque, ma statisticamente la zona più battuta è il sud, dalle parti di Vik. E' più facile trovarlo ad inizio stagione.
Nel passato le previsioni erano più artigianali: a titolo di aneddoto ricordo di aver chiesto informazioni ad un ranger. Ha guardato fuori dalla finestra e ha risposto: mah, speriamo!
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3007
Rispondi Abuso
Inserito il 18/02/2022 alle: 09:24:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/02/2022 alle 21:50:00

L attacco delle bombole in Scandinavia, Islanda compresa è il G10, se si ha il Duocontrol CS bisogna procurarsi l apposito tubo oppure se si ha il regolatore normale oppure  
non ricordo se è già stato scritto, ma esistono distributori di GPL in Islanda? per i viaggi all'estero ho intenzione di mettere una bombola ricaricabile
Adria Coral Compact, il camper coupè
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link