CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto per l'Islanda

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 1003
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 18:59:11
Una buona notizia ce l'ho... Il misteor del problema delcamper risolto. Si spegneva la corrente, quando le pareva, A motore spento lacentrallina non partiva, a mano a volte si a volte no, bisognava di nuovo accendere il motore... LA centrlalina quella con i fusibili e' stata mandata a Nordelettronica e revisionata, controllato tutto, sebrava a posto poi di nuovo. RIportato i lcamepr id nuovo in officina, ragazzi, non c'e da crederci... Era il fusibile quello a 2 occhielli. \Solo che non si e' rotto come al solito in mezzo che si vede, e' crepato sotto la vite che lo stringe. E allora toccava, non toccava, faceva contatto e non faceva, faceva passare la corrente che gli pareva. Veramente l'ha controllato anche mio marito, l'abbiamo gia cambiato in passato, ma s vista risultava intero! Il tecnico dell'officina ha svitato la vite per controllare e gli e' andato via il pezzetto...  Ma si puo?  Ovviamente il tecnico non ha nessuna colpa, davvero era invisibile sta crepa, io me lo sono fatta dare e lo tengo per ricordo!  E pertanto sono proprio molto piu tranquilla per partire. Unica cosa, 25.4 c'e la cresima della nipote, arriva un sacco di parenti da tutte le parti, dico con mio marito... non e' che alla fine ci becchiamo il covid??  Doppia ffp2 e distanza di sicurezza, ormai ho sviluppato la sindrome da partenza rovinata...  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 22:36:11
Non avevo più letto questo topic. Davvero incredibile la storia del fusibile. In effetti si tratta sempre di una invisibile idiozia.
Devo dire che provo invidia per conquistare così l'Islanda, essendoci stato in aereo. E anche poterla vedere con calma e al calduccio. Nei miei viaggi in tenda avevo perso la sensazione di stare in un luogo chiuso. Tanti troppi anni fa.
Ho guardato le previsioni meteo, devo dire che i cambiamenti climatici hanno colpito anche lì, mi sembra caldo, troppo.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2022 alle: 23:18:50
Se riesci a fotografarlo postaci la foto del fusibile crepato jana.

una cosa simile successe a me col gradino elettrico del camper allora nuovo: a volte funzionava e a volte non funzionava. Ci vollero anni (4 anni ??) per capire dove stava il problema che era in un cavetto che a volte dove entrava nella sua presa faceva comtatto e a volte non faceva contatto.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 10:12:40
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/04/2022 alle 22:36:11

Non avevo più letto questo topic. Davvero incredibile la storia del fusibile. In effetti si tratta sempre di una invisibile idiozia. Devo dire che provo invidia per conquistare così l'Islanda, essendoci stato in aereo.
E anche poterla vedere con calma e al calduccio. Nei miei viaggi in tenda avevo perso la sensazione di stare in un luogo chiuso. Tanti troppi anni fa. Ho guardato le previsioni meteo, devo dire che i cambiamenti climatici hanno colpito anche lì, mi sembra caldo, troppo.
...
Per me era diventato il mio sogno nel cassetto da quando abbiamo preso il primo camper nel 1997.  Prima per problema di ferie (non si fa tutto in 3 settimane) e dopo anche di prezzi, non ho mai fatto la proposta in casa. (Al solito le faccio io. Unica volta quando abbiamo deciso finalmente visitare la Francia non solo come transito ma specificatamente con annessa Parigi, mio marito ha detto, che avrebbe voluto andare altrove. LA mia risposta? Andiamo li! Senza neanche chiedere dove. Era poi la Grecia e siamo andati li)  Ho espresso il desiderio di andare per il regalo di miei 70 anni, la prima proposta di mio marito era di farmi da sola un viaggio organizzato, ha capito subito che non era una proposta opportuna! :) 
Ho studiato tutte le varianti, aereo piu i hotel o locande e auto a noleggio, Aereo e noleggio camper o camper e traghetto.  Per farsi 4 settimane intere in Islanda pero anche hotel che non e' un dormitoio di gruppo costa molto, aggiungi i pasti e macchina a noleggio, aereo, i costi ci sono. Camper a noleggio anche e non sai cosa ti danno e poi vai contestare se dicono che hai danneggiato qualcosa e te lo fanno pagare ...  alla fine il modo piu semplice e' il camper proprio con dentro tutto quello che ci serve e le nostre comodita, il fatto di spostarsi quando ci pare e dove ci pare e non a base dei hotel prenotati.
Dani, puoi benissimo coltivare il tuo sogno nel cassetto,  un giorno andrai in pensione e deciderai,se vuoi tornare in Islanda in camper, lo farai. Magari invece metti nel tuo cassetto altro. 
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 11:17:51
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2022 alle 10:12:40

Per me era diventato il mio sogno nel cassetto da quando abbiamo preso il primo camper nel 1997.  Prima per problema di ferie (non si fa tutto in 3 settimane) e dopo anche di prezzi, non ho mai fatto la proposta in casa.
(Al solito le faccio io. Unica volta quando abbiamo deciso finalmente visitare la Francia non solo come transito ma specificatamente con annessa Parigi, mio marito ha detto, che avrebbe voluto andare altrove. LA mia risposta? Andiamo li! Senza neanche chiedere dove. Era poi la Grecia e siamo andati li)  Ho espresso il desiderio di andare per il regalo di miei 70 anni, la prima proposta di mio marito era di farmi da sola un viaggio organizzato, ha capito subito che non era una proposta opportuna! :)  Ho studiato tutte le varianti, aereo piu i hotel o locande e auto a noleggio, Aereo e noleggio camper o camper e traghetto.  Per farsi 4 settimane intere in Islanda pero anche hotel che non e' un dormitoio di gruppo costa molto, aggiungi i pasti e macchina a noleggio, aereo, i costi ci sono. Camper a noleggio anche e non sai cosa ti danno e poi vai contestare se dicono che hai danneggiato qualcosa e te lo fanno pagare ...  alla fine il modo piu semplice e' il camper proprio con dentro tutto quello che ci serve e le nostre comodita, il fatto di spostarsi quando ci pare e dove ci pare e non a base dei hotel prenotati. Dani, puoi benissimo coltivare il tuo sogno nel cassetto,  un giorno andrai in pensione e deciderai,se vuoi tornare in Islanda in camper, lo farai. Magari invece metti nel tuo cassetto altro. 
...
A me piacerebbe fare il trekking del landmanalaugar, che non sarebbe incompatibile con un giro in camper. Mentre non con i noleggi, visto che non affitti auto o camper per lasciarlo fermo.
E nei due viaggi NON sono riuscito da andare nell'isola Vestmannaeyjar.
Per la pensione non prevedo nulla, andrò in pensione troppo tardi, non prima dei 67 anni.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 14:07:44
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/04/2022 alle 11:17:51

A me piacerebbe fare il trekking del landmanalaugar, che non sarebbe incompatibile con un giro in camper. Mentre non con i noleggi, visto che non affitti auto o camper per lasciarlo fermo. E nei due viaggi NON sono riuscito da andare nell'isola Vestmannaeyjar. Per la pensione non prevedo nulla, andrò in pensione troppo tardi, non prima dei 67 anni.
E cosa vuol dire 67 anni?? A me lo dici??  Io ho aspettato 25 anni per realizzare...  laugh
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 15:54:39
In risposta al messaggio di jana del 22/04/2022 alle 14:07:44

E cosa vuol dire 67 anni?? A me lo dici??  Io ho aspettato 25 anni per realizzare...  
Vuol dire che non rinvio al futuro nulla, perché non so come ci arriverò. Se va bene farò di tutto ovviamente.

R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 16:13:25
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/04/2022 alle 15:54:39

Vuol dire che non rinvio al futuro nulla, perché non so come ci arriverò. Se va bene farò di tutto ovviamente.
A me invece piane pensare cose per il futuro. Sogni nel cassetto. se poi cambia qualcosa, si cambia il cassetto.  E= che adesso non mi resta piu di tanto futuro da pensare.... indecision
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 16:26:17
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/04/2022 alle 15:54:39

Hai ragione, lo dico sempre anche a mio figlio: non rinviare nulla, fai subito quello che riesci compatibilmente col tempo libero che hai. Comunque anche a 67 anni (quelli che ho io ora) si può fare ancora tanto, magari calibri in base alle tue condizioni….
Auguri a tutti
mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 17:01:11
Tu dani vorresti andare in islanda con un camper 'normale' o con un camper 4x4 che permette di fare piste e guadi ?
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 17:07:45
Il nostro ultimo, per ora, viaggio in Islanda e' stato fatto appunto a 67 anni: 71 giorni, la stragrande maggioranza dei quali su pista, con un Defender con camperizzazione minimal.
oggi leggevamo di un ottantatreenne che se la viaggia alla grande in Svezia e Norvegia in camper.
a mio modo di vedere l'eta' non e' un limite: il camper e le mete si adattano alle nuove esigenze 
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 23:06:36
In risposta al messaggio di jana del 20/04/2022 alle 23:24:36

Io non la leggo cosi. Per i prodotti extra UE e' proprio vietata la carne e latticini, anche se cotta ad esempio. Invece per tutti tra gli articoli proibiti ci sono: Articoli proibiti Tra gli articoli di cui è vietata l'importazione
ci sono i seguenti tipi di prodotti:Narcotici e droghe pericolose Carne cruda e vari prodotti a base di carne ad es. carne secca, prosciutto affumicato crudo, pancetta, sella di maiale, salsicce crude affumicate (ad es. salame), pollame crudo, ecc. La carne e i prodotti a base di carne devono essere completamente cotti per poter entrare nel paese. Latte crudo e uova crude. Armi varie, ad esempio pugnali con lame superiori a 12 cm, coltelli a serramanico e stiletti a scatto, nocche e manganelli vari, balestre e manette. Tabacco da fiuto finemente in polvere...ecc...Cioe, questo e' vietato per tutti e da qualsiasi parte del mondo provenga. 
...
Secondo me, vai tranquilla con il salame (magari con etichetta che mostra che è di provenienza UE).

Tu ti stai fasciando la testa perché il sito che ti ha suggerito l'ambasciata è un po' fuorviante. E' praticamente il sito dell'agenzia delle entrate e delle dogane (skatturinn.is). Ma per quanto riguarda il cibo, proprio skatturinn.is rimanda a mast.is per avere più dettagli.
<<See the 

Icelandic Food and Veterinary Authority's website

for further information.
>>
Se non l'hai fatto, ti consiglio di dare un occhiata a quel link (che è il sito dell'autorità veterinaria e alimentare, quindi decisamente affidabile), dove si fa distinzione tra importazione di cibo per consumo personale, e importazione di cibo in generale, per la distribuzione (dai un'occhiata ai link sul menù a destra). Nel caso del consumo personale, chi arriva dalla UE può importare qualunque cibo di origine animale, carne e latticini inclusi, non si dice niente su divieto di salumi crudi o latte non pastorizzato.
Nel caso di importazione per la distribuzione (anche dalla UE), ci sono effettivamente alcuni vincoli volti a ridurre il rischio di salmonella e batteri vari. Ma questo non è il tuo caso, perché tu rientri nella casistica del "consumo personale".

Un altro appunto su quanto skatturinn.is può confondere le idee:  due anni fa, mentre preparavo il viaggio, ero incappato in questo paragrafo sull'importazione temporanea del veicolo: 

https://www.skatturinn.is/engli...

Se vuoi, dai un'occhiata, ma è una perdita di tempo perché non serve.
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3235
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 23:19:37
In risposta al messaggio di annapasqua del 22/04/2022 alle 17:07:45

Il nostro ultimo, per ora, viaggio in Islanda e' stato fatto appunto a 67 anni: 71 giorni, la stragrande maggioranza dei quali su pista, con un Defender con camperizzazione minimal. oggi leggevamo di un ottantatreenne che
se la viaggia alla grande in Svezia e Norvegia in camper. a mio modo di vedere l'eta' non e' un limite: il camper e le mete si adattano alle nuove esigenze 
...
Be', io ne compio questo maggio 76, e mi accingo, come ormai faccio da 10 anni, all'ormai proverbiale viaggio in Lapponia svedese e finlandese. Partenza come sempre dopo il 10 maggio, rientro previsto metà ottobre. Viaggio in solitaria, ho un piccolo furgonato nel quale non manca nulla...di solito faccio circa 14/15.000 km. Quale sarebbe il problema?
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 23:32:45
In risposta al messaggio di wippet del 22/04/2022 alle 23:19:37

Be', io ne compio questo maggio 76, e mi accingo, come ormai faccio da 10 anni, all'ormai proverbiale viaggio in Lapponia svedese e finlandese. Partenza come sempre dopo il 10 maggio, rientro previsto metà ottobre. Viaggio in solitaria, ho un piccolo furgonato nel quale non manca nulla...di solito faccio circa 14/15.000 km. Quale sarebbe il problema?
Mio marito ne ha compiuto 75, per prox anno abbiamo in programma nuova attrezzatura per sci discesa e appena possibile, ci sta di mezzo qualche vendita di qualche proprieta da decidersi, per comprare un camper nuovo che questo si sta avvicinando pericolosamente ai 300 mila km. In 14 anni...
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 23:33:42
In risposta al messaggio di cruiser del 22/04/2022 alle 23:06:36

Secondo me, vai tranquilla con il salame (magari con etichetta che mostra che è di provenienza UE). Tu ti stai fasciando la testa perché il sito che ti ha suggerito l'ambasciata è un po' fuorviante. E' praticamente il
sito dell'agenzia delle entrate e delle dogane (skatturinn.is). Ma per quanto riguarda il cibo, proprio skatturinn.is rimanda a mast.is per avere più dettagli. <<See the Icelandic Food and Veterinary Authority's website for further information. >> Se non l'hai fatto, ti consiglio di dare un occhiata a quel link (che è il sito dell'autorità veterinaria e alimentare, quindi decisamente affidabile), dove si fa distinzione tra importazione di cibo per consumo personale, e importazione di cibo in generale, per la distribuzione (dai un'occhiata ai link sul menù a destra). Nel caso del consumo personale, chi arriva dalla UE può importare qualunque cibo di origine animale, carne e latticini inclusi, non si dice niente su divieto di salumi crudi o latte non pastorizzato. Nel caso di importazione per la distribuzione (anche dalla UE), ci sono effettivamente alcuni vincoli volti a ridurre il rischio di salmonella e batteri vari. Ma questo non è il tuo caso, perché tu rientri nella casistica del consumo personale. Un altro appunto su quanto skatturinn.is può confondere le idee:  due anni fa, mentre preparavo il viaggio, ero incappato in questo paragrafo sull'importazione temporanea del veicolo:   Â Â  Se vuoi, dai un'occhiata, ma è una perdita di tempo perché non serve.
...
Graaazie! Dmani controllero! Perche anche la pancetta quella che mi piace per la carbonara mi farebbe comodo... :) :) :)

Modificato da jana il 23/04/2022 alle 14:38:55
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2022 alle: 23:57:57
In risposta al messaggio di annapasqua del 22/04/2022 alle 17:07:45

Il nostro ultimo, per ora, viaggio in Islanda e' stato fatto appunto a 67 anni: 71 giorni, la stragrande maggioranza dei quali su pista, con un Defender con camperizzazione minimal. oggi leggevamo di un ottantatreenne che
se la viaggia alla grande in Svezia e Norvegia in camper. a mio modo di vedere l'eta' non e' un limite: il camper e le mete si adattano alle nuove esigenze 
...
Mi avete frainteso. Molta gente intorno a me è andata in pensione a meno di 60 anni. Mio suocero a 58 con una pensione ragguardevole, per me sarebbe tra tre anni. Gente che diceva appena vado in pensione faccio ... e difatti ha fatto solo ca##ate. Io se voglio fare qualcosa la programmo subito. Poi a 67 anni deciderò, mica muoio, però non so come e cosa potrò fare.

R.L. Stevenson
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2022 alle: 07:31:00
Il mio messaggio era inteso solo a non precludersi niente per via dell'eta'.
si puo' fare tutto, magari ridefinendo gli obiettivi.
Una mia cara amica sostiene che dopo i 50 " non e' decoroso indossare qualcosa di rosso".
ecco, io non vorrei morire prima del tempo.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2022 alle: 14:51:29
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/04/2022 alle 23:57:57

Mi avete frainteso. Molta gente intorno a me è andata in pensione a meno di 60 anni. Mio suocero a 58 con una pensione ragguardevole, per me sarebbe tra tre anni. Gente che diceva appena vado in pensione faccio ... e difatti
ha fatto solo ca##ate. Io se voglio fare qualcosa la programmo subito. Poi a 67 anni deciderò, mica muoio, però non so come e cosa potrò fare.
...
I sogni non sono solo la pensione. Ho sognato per anni comprare uncmaper. Siamo andati vedere la fiera degli automobili a Torino dove la fiat presentava un ducato allestito camper, ero incinta di nostro secondo figlio, ancora non avevamo neanche comprato l'appartamento.  Era 1978. Da allora per comprarlo sono passati 19 anni. Prima l 'appartamento, mutuo del appartamento, poi il prestito personale e il primo camper.  Per i 19 anni per addormentarmi sognavo come sara il nostro camper. le tendine, tovaglietta, viaggi... Chiudevo gli occhi e immaginavo. Quando abbiamo comprato il camper, ho scoperto che non so cosa sognare prima di addormentarmi. Camper l 'avevamo,non dovevo piu sognarmelo.  Ho provato pensare una casa, viletta, come la vorrei, ma io non volevo nessuna villetta! 
Intanto ieri ho caricato le chiavette e lettore mp3 con le musiche da viaggio e qualche audioracconto, ho mandato al mio pucher preferito elenco di libri ebook che mi piacerebbe poter leggere, almeno 10 di sicuro,  abbiamo fatto un po di spesa di articoli che ci serviranno, ieri e' arrivato da amazon il pacco con i due cappelli con la zanzariera perche avete scritto che serviranno...  Oggi arriveranno anche i polsini antinausea per mio marito, io li ho gia ma li ho preso anche per lui, inutile che fa furbo. E stiamo discutendo che cibo portare in cabina visto che abbiamo il frigo, se per caso il mare sara clemente, qualche pizzetta al bar va bene ma poi roba fredda tipo la caprese, insalatona con tonno,  ho diverse idee. Caffe ovviamente al bar, credo che fornellino a gas con la moca farebbe scattare l'alarme... laugh
CHi sa se in tv si vedono programmi italiani? Io unica forse cosa che guardo in tv e' il programma amici e domenica sera ci sara la finalissima...  :( :(  Con una tv gigantesca in camera...    (mare sara sicuramente calmissimo, ne sono convita!)  Vabbe vado continuare i preparativi che la giornata e' piena di impegni, la F1 e amici in tv...  Dai che scrivo caxxate ma sono presa dall'entusiasmo! Da domani saranno duesettimane precise per la partenza! wooooooooooooooooooooooooow

Modificato da jana il 23/04/2022 alle 14:55:00
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2022 alle: 15:36:27
Posteresti la foto dei cappelli con zanzariere ? Non ne ho mai visti.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2022 alle: 15:46:04
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/04/2022 alle 15:36:27

Posteresti la foto dei cappelli con zanzariere ? Non ne ho mai visti.
ho preso questi. Ma su google le trovi a miriadi. image(3698).png
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link