In risposta al messaggio di penguin46 del 13/05/2022 alle 20:35:40Molto coraggiosi. Vero che si alzava a mano, ma era anche talmente leggera che ci voleva niente per ritrovarla a mare
Foto Islanda 1986...non riesco a inserirla dritta... da sorridere
In risposta al messaggio di jana del 13/05/2022 alle 20:50:49Ciao.
Qua ormai carichi come le molle, ci si imbarca domani . Le borse e zaini da portare in cabina pronti, manca il fresco dal frigo e freezer domani. Il campeggio si sta riempiendo piu del solito, pero da qui si imbarca ancheper la Norvegia. Io scarto subito come potenziali colleghi quelli con i cani e con le bici... E comunque una quantita di tedeschi, un po di olandesi, noi italiani cone quelle particelle di sodio della pubblicita... Non c'e nessuno? Non posso inserire le foto per ora perche quelle della Nikon sono troppo pesanti e il sito non le accetta e io rifiuto scattare nella risoluzione minore. Da domani scattero anche con il cellulare. Domani vi scrivero dalka Norrona!
https://www.ormesulmondo.com/
In risposta al messaggio di ormesulmondo del 13/05/2022 alle 21:09:44Test anticovid e neanche green pass sono sicura che non serve, mi e' arrivata una nmmail da smyrilline con tutti i particolari ma niente cose di covid neanche le mascherine. D'altronde neanche in Danimarca. Appena ho Wifi sul traghetto scrivero tutti i prticolri. Prima che enteero in coma da mal di mare
Ciao. intanto buon viaggio per domani. MI confermate che non sono più richiesti test anticovid all'imbarco ? Documenti da compilare ? Grazie e Buona Strada
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/05/2022 alle 22:38:49Trovi tutto su Smyrilline. Comunque si parte sabato alle 15 e si arriva mercoledì alle 7.30 con mezza giornata cca alle Faroe. Al ritorno un gg in meno, non so di preciso orari, adesso non mi interessa.
Quante ore / giorni dura il viaggio in nave ?
In risposta al messaggio di penguin46 del 14/05/2022 alle 17:02:05Noi siamo entrati tra i primi,non so quanti sono arrivati dopo ma ne in campeggio ne nei parcheggi attorno non erano tantissimi. Lo imparo sllo sbarco.
Buon viaggio ci sono tanti camper a bordo?
In risposta al messaggio di sergiozh del 14/05/2022 alle 23:11:24Sergio perdona ma non vado fare pure il geometra. Su Smyrilline cerca cabina nordic de luxe e la vedrai a 360 gradi.
Che dimensioni in metri ha circa la cabina ?