In risposta al messaggio di sergiozh del 14/05/2022 alle 23:37:22Sara 6x 3,5 angolo bagno incluso. Ma ho come impressione che cerchi di prendermi per il cuxo. Io che dovevo partire non mi sono preoccupata di m2 mi bastava la foto e poi quella in 3D, tu che hai il marito che ha detto no, vuoi dapere m2 di cabina...
Che ci vuole a stimare se e' 3x4 o 5x6 metri ? Mah
https://www.marinetraffic.com/e...
In risposta al messaggio di jana del 15/05/2022 alle 21:13:34Come va la vita sulla nave?
Grazie! Io ho semplicemente usato la mia posizione.
In risposta al messaggio di jana del 15/05/2022 alle 21:13:34Jana sono riuscito a trovare la voglia di leggere solo ora perchè un nipotino è tornato dalla materna ed ha appestato ptto persone nelle nostre famiglie. Dai, per ora oh visto che eravamo tutti i grandi con le terze dosi e i piccoli con due. Ad inizio settimana tampone di controllo...però tu mi stai tirando su lo spirito. Complimenti anche per i calcoli di quanto Prosecco portare e per l'approccio verso di esso. Però anche un pò di vino "fermo" ci starebbe. Mica puoi andare solo a Spritz ? Buon viaggio e buon divertimento.
In risposta al messaggio di annapasqua del 15/05/2022 alle 20:47:17Era solo una curiosità. Ho “rubato “ il link dall’utente @theladyisatramp caricato in una discussione sul viaggio in Nord America (anche quello mica male)
Io uso vesselfinder, dove l nave risulta registrata come Norroena.
In risposta al messaggio di jana del 15/05/2022 alle 21:13:34Non sono un grande amante dei viaggi in nave ma devo dire che vi invidio. Soprattutto sentire il profumo del mare del Nord. Avete già spostato le lancette ? Comunque ogni tanto un qualcosa in quei bar, per fare passare il tempo, alla fine se lo prende.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/05/2022 alle 08:36:19Io dove si puo,voglio arrivare via terra, anche in Grecia. Pero qua non si poteva. E pero ho scelto facendo una pazzia e spendendo piu di 1000 euro tra andata e ritorno per questa cabina speciale che merita tutto. C' e un salottino con due comodissime poltrone e tavolino proprio di fronte alla finestrona che arriva fino a 25 cm dal pavinento con sotto un mensolone tipo panca imbottita. Spazio ampio, bellissimo panorama, si legge o si chiacchera, si mangia li. Noi a volte facciamo il giro sui vari ponti ma i caffe e ristoranti non ci fanno gola. E' pieno fi persone che stanno li tutto gg per non stare nelle cabine sul letto. Noi abbiamo anche la macchinetta espresso a capsule, ce le hanno dato 4 in omaggio ma io ho scoperto sta macchinetta girando la foto 3d della cabina e ho comprato le sue capsule in it. Ho preparato un po di cibi freschi a casa compreso gulasch ungherese, tenuto in freezer in camper poi portato in cabina in mini frigo, ho preso il fornello portatile a induzione dell'Ikea, 2 piatti, padella, posate, tovaglioli spugna da piatti, formaggi e salumi, insomna ci trattiamo benissimo. La cabina merita tutti i soldi spesi, pure la doccia con pareti in vetro temprato, rubinetti con termostato, non trovi una macchietta scura sulle siliconate, una scheggiatura dei mobili, le luci piacevoli, termostato per la temperatura. Perfetto. E'prima traghettata dove mi trovo proprio bene. Abbiamo finito nostra scorta di vini, pensavo di star male e fare astemia ma sto benissimo percio prima di sera un salto a duty free per un'altro Mateus rose che tra l'altro e' a ottimo prezzo. Stranamente, perche trovo tutto caro. Anche i biscottini. Fra un po si parte dalle Faroe e domani mattina sbarchiamo. Finora sono molto contenta anche perche non ho sofferto nulla, anzi. Sto leggendo il secondo libro mentre navighiamo.
Non sono un grande amante dei viaggi in nave ma devo dire che vi invidio. Soprattutto sentire il profumo del mare del Nord. Avete già spostato le lancette ? Comunque ogni tanto un qualcosa in quei bar, per fare passare il tempo, alla fine se lo prende.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/05/2022 alle 13:46:46Sul ponte si gelava!! Poi non si felava piu ma eravamo nella nebbia.. Se no, fosse possibile ci sarei stata pure io.
Personalmente resterei molto sul ponte per vedere eventuali cetacei. sia in norvegia che in scozia sono riuscito a vedere le orche. Per il resto è vero, se uno ha una buona cabina, non resta sui ponti, se non per sgranchirsile gambe e fare due passi. Il Duty Free ovviamente è un passatempo, uno guarda avidamente tutto ma poi di solito salvo l'oggetto dei desideri agognato da anni e mai trovato a quel prezzo, non compera mai nulla. Nei traghetti più brevi dalla germania alla scandinavia o dalla francia alla gb mi sono sempre stupito dell'assalto al duty free. Ma tra poco scenderete ed entrerete nel mondo islandese. Ho guardato le webcam e il meteo mi pare nettamente migliore rispetto ad un paio di settimane fa, soprattutto come temperature.
In risposta al messaggio di jana del 16/05/2022 alle 14:10:18Povere stelline. Una vita di sacrifici.
comoda la cabina!
In risposta al messaggio di jana del 16/05/2022 alle 14:10:18Far Oer avvolte nella nebbia!
comoda la cabina!
In risposta al messaggio di penguin46 del 16/05/2022 alle 20:36:41Facciamo giro orario sperando che al nord intanto si scalda un po.
Far Oer avvolte nella nebbia! Jana una volta sbarcata a seydiusfior che giro fai? Senso orario o senso antiorario?
In risposta al messaggio di sergiozh del 16/05/2022 alle 20:15:32Riescono scurare, sono pesanti, ma mi piace vedere il mare dal letto e mi aiuta contro la nausea, non le chiudiamo
Ai bordi della finesa sembano esserci delle tende, riescono a oscurare la cabina ? mi sa ce quella cabina me la faro' anch'io.