https://weather-and-climate.com...
https://weatherspark.com/y/3150...
In risposta al messaggio di jana del 17/05/2022 alle 23:31:01Ciao
Sbatco perfetto, mare ottimo, il dramna piu grosso era portarevle borse e borsoni in camper dalka cabina in mezzo di tutte ste macchibe camion e camper appiccicati. :) Al controllo nessun problema, hanno hmguardato documenti,hanno chiesto quanto ci staremo, abbiamo detto un mese, aah, allora fate il giro di tutta isola e ci hanno chiesto se tecnicamente camper e' a posto, un occhio alle gomne, perfette m+s, ci hanno augurato buon viaggio, manco hanno chiesto cosa portiamo. Mentre siamo arrivati con bellissimo sole si e' messo piovere strano fino fino e nebbiolina che ha resobil paesaggio molto interessante, un po lunare un po misterioso. Domani in viaggio metto un po di foto, ora sono stanca. Siamo a Hofn, non avevamo ne voglia ne bisogno di campeggio, ovunque divieto di notte ma qua vicino porto no cosi dormiamo qua e domani verso Skafatel e dintorni, se c'e da aspettare bel tempo, aspetteremo, ho voglia di gita sul ghiacciao ed altro. Mi piace da matti qua, il paesaggio e' uno spettacolo...
In risposta al messaggio di penguin46 del 20/05/2022 alle 13:11:34Qua tutto fantastico! Stasera faccio riassunto con qualche foto. Comunque siamo appena scesi da Svartifoss, ieri su ghiacciaio con ramponi con gruppetto organizzato, l'altro ieri la Laguna Glaciale Diamond Beach. Un po piove un po no, mi sono gia abituata e ambientata e sono molto felice di queste esperienze. Madre natura non si e' risparmiata quando allestiva Islanda! (Adesso fuori in campeggio 15 gradi)
Ciao Una domanda ai camperisti che sono in Islanda. Come state? Qui a nord di Milano si muore di caldo. Vi penso tantissimo. Buon viaggio
In risposta al messaggio di jana del 20/05/2022 alle 21:39:16Che meraviglia!
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/05/2022 alle 23:15:45Ti riferisci alke colonne di basalto? Sono le formazioni del terreno naturali. Mio marito? Stiamo parlando di ritornarci! Con lui e' sempre cosi x paesi dei quali sa poco da punto di vista camperistico. A portarlo in Turchia era un'impresa poi ci siamo stati 3 volte.
Cosa sono quelle cose rettangolai sul terreno dove cade l'acqua della cascata ? il marito e' contento di essere andato in islanda ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/05/2022 alle 23:32:33E daie! I gradini e la pedanina con il parapetto x osservare. Sergio, non e' che mi prendi in giro, per non dire peggio??
Qeste cose qua on so che sono:
In risposta al messaggio di sergiozh del 21/05/2022 alle 21:44:06Aspetta che qua e' presto!
Non ci sono nuove foto dall'islanda stasera ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 21/05/2022 alle 23:56:15In teoria sarebbe proibito raccogliere ed esportare rocce.
Se ti va in futuro puoi mettere le coordiante gps dal navigatore di dove sei che cosi' ci facciamo un'idea della tua posizione attuale ? puoi portare a casa un sasso di basalto o e' proibito ? guardando le cartine meteocredevo che avevi coperto, invece si vede il cielo blu. bellissimi i posti delle tue foto di oggi. hai anche un trepiedi con te o fai tutte le foto a mano libera ?
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/05/2022 alle 23:07:21Ho da fare!
Stiamo aspettado la tua razione di foto giornaliere dall'islanda jana...
In risposta al messaggio di jana del 23/05/2022 alle 10:27:37Fallo quando piove !
Ho da fare! Perche x metterle qua le devo ridimensionare una x una altrimenti non si pubblicano .