In risposta al messaggio di sergiozh del 31/05/2022 alle 12:29:28Quindi non pretendere che gli altri pubblichino. Lo faranno nei tempi e modi che vorranno, del resto è vacanza e mettersi a spippolare sul pc costa fatica.
1. sono tre anni che non viaggio 2. io non ho mai aperto una discussione sul mio futuro viaggio con tanti commenti e persone interessate al seguito 3. non sono il tipo che pubblica...
In risposta al messaggio di sergiozh del 31/05/2022 alle 22:13:39Sergio, ho finito ora sistemare un po di foto x fb e per gruppo amici whatsapp, non ce la faccio pasticviare con il cellulare per anche ridimensionare ke foto oer col. Iscriviti a fbe vedrai tutte le foto che vuoi. Vado a nanna domani presto gita a vedere le balene.
Non pretendo, chiedo solo.
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/06/2022 alle 09:18:21Aaaaahahahahah
Fb e' il male e io non mi ci iscrivero' mai.
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/06/2022 alle 09:18:21Dipende sempre dall'uso che ne fai.
Fb e' il male e io non mi ci iscrivero' mai.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/06/2022 alle 21:33:12Norvegia abbiamo visitato nel 1997, si, era favolosa Pero Islanda ha questi paesaggi di origibe vulcanica, le distese di lava che formano le confornazioni piu straordibarie, le rocce di basalto, fiordi ocesno cascate .. e' un paesafgio incredibile, mai visto tante cose cosi ibsiene e abbiamo fatto ormai quasi 550mila km in camper.. Era miovsogno nel cassetto, sapevo delka belezza na in realta poi e' molto megliocancora di quello che imnaginavo. Non c'e foto che regge, e' il paesaggio mentre vuaggi, che ti a volte stordisce, mi viene magone... a volte non riesco elaborare tanta belezza, fascino, quasi sto male... Islande e' unica..
Viaggio fantastico Da quello che vedo ancora piu bello della Norvegia
In risposta al messaggio di jana del 01/06/2022 alle 22:10:50Tu jana autorizzeresti ummagamma (se ha voglia) a ripostare su questo forum le foto che pubblichi per gli amici su fb ?
Norvegia abbiamo visitato nel 1997, si, era favolosa Pero Islanda ha questi paesaggi di origibe vulcanica, le distese di lava che formano le confornazioni piu straordibarie, le rocce di basalto, fiordi ocesno cascate ..e' un paesafgio incredibile, mai visto tante cose cosi ibsiene e abbiamo fatto ormai quasi 550mila km in camper.. Era miovsogno nel cassetto, sapevo delka belezza na in realta poi e' molto megliocancora di quello che imnaginavo. Non c'e foto che regge, e' il paesaggio mentre vuaggi, che ti a volte stordisce, mi viene magone... a volte non riesco elaborare tanta belezza, fascino, quasi sto male... Islande e' unica..
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/06/2022 alle 12:07:53La questione è che Jana per motivi noti a chi la conosce ha fatto il viaggio di questa stagione nella quale i in percorsi nelle highlands sono limitati per due motivi. Il primo è l'innevamento, il secondo è l'assenza delle formule bus che iniziano solo a luglio. Lei ha fatto una escursione con i fuoristrada che evidentemente costa un patrimonio.
Io parlavo delle foto che jana gia' pubblica su fb ma inaccessibili a chi non ha fb, nessun lavoro supplementare per jana. la differenza tra le foto di jana e quelle del web e' che quelle di jana sono tutte in posti in cui si arriva senza islanda interna profonda inaccessibile a jana e a me col mio attuale camper.
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/06/2022 alle 14:45:49Fammi capire:
La questione è che Jana per motivi noti a chi la conosce ha fatto il viaggio di questa stagione nella quale i in percorsi nelle highlands sono limitati per due motivi. Il primo è l'innevamento, il secondo è l'assenza delle formule bus che iniziano solo a luglio. Lei ha fatto una escursione con i fuoristrada che evidentemente costa un patrimonio.
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/06/2022 alle 16:40:44Strano, perche? Adesso ci sono ancora guadi e inbevamenti che gli autobus anche se partivolari non possono fare, dopo si. Un sacco di piste sono ancora chiuse anche x 4x4...
Fammi capire: se vado in islanda col mio camper non 4x4 in luglio / agosto posso vedere cose ora inaccessibili a jana (highlands in maggio/giugno) e le vedo andandoci in bus ? a me sembra molto strano tutto cio'.
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/06/2022 alle 12:48:38Perche? Voglio una spiegazione ragionevole.
Fb e' il male jana...
In risposta al messaggio di jana del 02/06/2022 alle 16:54:16E' il male perche' vende e/o usa i tuoi dati, spia e guarda dove navighi, la gente scrive solo c@zzate su quel sito per mettersi in mostra e da molta dipendenza. Rede depressi chi lo usa. Loro lo sanno, ma non fanno nulla perche' a loro importa solo il profitto.
Perche? Voglio una spiegazione ragionevole.
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/06/2022 alle 16:40:44Eppure dovrebbe essere abbastanza semplice:
Fammi capire: se vado in islanda col mio camper non 4x4 in luglio / agosto posso vedere cose ora inaccessibili a jana (highlands in maggio/giugno) e le vedo andandoci in bus ? a me sembra molto strano tutto cio'.