CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Traghetto per l'Islanda

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
44 20 1003
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2022 alle: 13:42:03
In risposta al messaggio di sergiozh del 31/05/2022 alle 12:29:28

1. sono tre anni che non viaggio 2. io non ho mai aperto una discussione sul mio futuro viaggio con tanti commenti e persone interessate al seguito 3. non sono il tipo che pubblica...
Quindi non pretendere che gli altri pubblichino. Lo faranno nei tempi e modi che vorranno, del resto è vacanza e mettersi a spippolare sul pc costa fatica.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 31/05/2022 alle 13:42:53
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/05/2022 alle: 22:13:39
Non pretendo, chiedo solo.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2022 alle: 01:47:36
In risposta al messaggio di sergiozh del 31/05/2022 alle 22:13:39

Non pretendo, chiedo solo.
Sergio, ho finito ora sistemare un po di foto x fb e per gruppo amici whatsapp, non ce la faccio pasticviare con il cellulare per anche ridimensionare ke foto oer col. Iscriviti a fbe vedrai tutte le foto che vuoi. Vado a nanna domani presto gita a vedere le balene. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2022 alle: 09:18:21
Fb e' il male e io non mi ci iscrivero' mai.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2022 alle: 10:06:43
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/06/2022 alle 09:18:21

Aaaaahahahahah laughlaughlaugh va bene! Tanto in internet trovi le foto bellissime di Islanda. Pero pue internet come tale non e' acqua santa, per andare sul sicuro bisognerebbe non usarlo. I cellulari poi...  si sa anche quante volte vai in bagno e cosa ci fai li... 
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2022 alle: 17:09:12
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/06/2022 alle 09:18:21

Dipende sempre dall'uso che ne fai.
ad esempio e' appena arrivata un'importante notizia per chi va o e' in Norvegia.
e' un po come la dinamite: puoi usarla per un attentato o per scavare una galleria
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2022 alle: 21:33:12
Viaggio fantastico yes
Da quello che vedo ancora piu bello della Norvegia 

Pace, salute, serenità
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2022 alle: 22:10:50
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/06/2022 alle 21:33:12

Viaggio fantastico  Da quello che vedo ancora piu bello della Norvegia   
Norvegia abbiamo visitato nel 1997, si, era favolosa  Pero Islanda ha questi paesaggi di origibe vulcanica, le distese di lava che formano le confornazioni piu straordibarie, le rocce di basalto, fiordi ocesno cascate .. e' un paesafgio incredibile, mai visto tante cose cosi ibsiene e abbiamo fatto ormai quasi 550mila km in camper..  Era miovsogno nel cassetto, sapevo delka belezza na in realta poi e' molto megliocancora di quello che imnaginavo. Non c'e foto che regge, e' il paesaggio mentre vuaggi, che ti a volte stordisce, mi viene magone... a volte non riesco elaborare tanta belezza, fascino, quasi sto male...  Islande e' unica..
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 00:53:28
In risposta al messaggio di jana del 01/06/2022 alle 22:10:50

Norvegia abbiamo visitato nel 1997, si, era favolosa  Pero Islanda ha questi paesaggi di origibe vulcanica, le distese di lava che formano le confornazioni piu straordibarie, le rocce di basalto, fiordi ocesno cascate ..
e' un paesafgio incredibile, mai visto tante cose cosi ibsiene e abbiamo fatto ormai quasi 550mila km in camper..  Era miovsogno nel cassetto, sapevo delka belezza na in realta poi e' molto megliocancora di quello che imnaginavo. Non c'e foto che regge, e' il paesaggio mentre vuaggi, che ti a volte stordisce, mi viene magone... a volte non riesco elaborare tanta belezza, fascino, quasi sto male...  Islande e' unica..
...
Tu jana autorizzeresti ummagamma (se ha voglia) a ripostare su questo forum le foto che pubblichi per gli amici su fb ?
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 08:16:48
Ma come ha già scritto Jana, di foto dell’Islanda in rete ce ne sono migliaia, e anche fatte da professionisti (senza nulla togliere a quelle di Jana, ovviamente)
mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
Groningen
Groningen
01/09/2021 849
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 08:40:10
Ma infatti, di immagini dell'Islanda è pieno il web, io non capisco questa frenesia di vedere le foto di Jana, sicuramente bellissime, ma magari le pubblicherà qui a fine viaggio se ne avrà voglia, adesso lasciamo che si goda il suo meraviglioso viaggio programmato con entusiasmo per tanto tempo, senza nessuno che la tiri per la giacchetta ogni santo giorno per le foto sul forum.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 12:07:53
Io parlavo delle foto che jana gia' pubblica su fb ma inaccessibili a chi non ha fb, nessun lavoro supplementare per jana.

la differenza tra le foto di jana e quelle del web e' che quelle di jana sono tutte in posti in cui si arriva senza islanda interna profonda inaccessibile a jana e a me col mio attuale camper.

Modificato da sergiozh il 02/06/2022 alle 12:09:59
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 12:10:45
Grazie ragazzi! heart
Sergio, penso che anche Umma ha altro da fare. Te l'ho gia scritto, se vuoi vederle ti iscrivi a fb.  Su fb c'e anche gruppo specifico per Islanda dove scrivono quelli che l'hanno visitata o la vogliono visitare sia in camper che in auto. 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 12:48:38
Fb e' il male jana...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 14:45:49
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/06/2022 alle 12:07:53

Io parlavo delle foto che jana gia' pubblica su fb ma inaccessibili a chi non ha fb, nessun lavoro supplementare per jana. la differenza tra le foto di jana e quelle del web e' che quelle di jana sono tutte in posti in cui si arriva senza islanda interna profonda inaccessibile a jana e a me col mio attuale camper.
La questione è che Jana per motivi noti a chi la conosce ha fatto il viaggio di questa stagione nella quale i in percorsi nelle highlands sono limitati per due motivi. Il primo è l'innevamento, il secondo è l'assenza delle formule bus che iniziano solo a luglio. Lei ha fatto una escursione con i fuoristrada che evidentemente costa un patrimonio.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 16:40:44
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/06/2022 alle 14:45:49

La questione è che Jana per motivi noti a chi la conosce ha fatto il viaggio di questa stagione nella quale i in percorsi nelle highlands sono limitati per due motivi. Il primo è l'innevamento, il secondo è l'assenza delle formule bus che iniziano solo a luglio. Lei ha fatto una escursione con i fuoristrada che evidentemente costa un patrimonio.
Fammi capire:

se vado in islanda col mio camper non 4x4 in luglio / agosto posso vedere cose ora inaccessibili a jana (highlands in  maggio/giugno) e le vedo andandoci in bus ?

a me sembra molto strano tutto cio'.

Modificato da sergiozh il 02/06/2022 alle 16:54:19
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 16:53:04
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/06/2022 alle 16:40:44

Fammi capire: se vado in islanda col mio camper non 4x4 in luglio / agosto posso vedere cose ora inaccessibili a jana (highlands in  maggio/giugno) e le vedo andandoci in bus ? a me sembra molto strano tutto cio'.
Strano, perche? Adesso ci sono ancora guadi e inbevamenti che gli autobus anche se partivolari non possono fare, dopo si. Un sacco di piste sono ancora chiuse anche x 4x4... 
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 16:54:16
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/06/2022 alle 12:48:38

Fb e' il male jana...
Perche? Voglio una spiegazione ragionevole. 
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 16:58:31
In risposta al messaggio di jana del 02/06/2022 alle 16:54:16

Perche? Voglio una spiegazione ragionevole. 
E' il male perche' vende e/o usa i tuoi dati, spia e guarda dove navighi, la gente scrive solo c@zzate su quel sito per mettersi in mostra e da molta dipendenza. Rede depressi chi lo usa. Loro lo sanno, ma non fanno nulla perche' a loro importa solo il profitto.

i bus fanno le piste 4x4 in estate in islanda ?

ora in islanda ci sono strade ancora chiuse che tu diana potresti fare in luglio col tuo attuale camper ?

Modificato da sergiozh il 02/06/2022 alle 17:01:54
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2022 alle: 17:45:10
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/06/2022 alle 16:40:44

Fammi capire: se vado in islanda col mio camper non 4x4 in luglio / agosto posso vedere cose ora inaccessibili a jana (highlands in  maggio/giugno) e le vedo andandoci in bus ? a me sembra molto strano tutto cio'.
Eppure dovrebbe essere abbastanza semplice:
- in Islanda c'e' una strada, la numero 1/ ring road/ ringvegurrin, quasi tutta asfaltata  percorribile  tutto l'anno con tutti i mezzi.
- man mano che la stagione avanza, vengono aperte le strade tra la numero 1 e il mare, sono strade brevi, non sempre asfaltate.
- le strade all'interno, segnalate con una f che precede il numero, non sono asfaltate, sono chiuse durante il periodo invernale a tutti i mezzi, sono aperte durante l'estate e sono percorribili solo con mezzi 4 x 4. Alcune di queste strade, oltre al 4x4, richiedono anche mezzi con ruote particolari, big wheel.
- le escursioni con pullman 4x4 all'interno,ovviamente, si possono effettuare solo durante la stagione estiva, quando le strade sono aperte.
con un mezzo non 4x4, auto, camper, sia durante l'inverno che in estate, si percorre la numero 1 e alcune strade che la collegano al mare, fiordi orientali e occidentali. 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link