In risposta al messaggio di IgorS del 16/11/2021 alle 10:09:33notissimo genere di primissima necessità
la nutella costa circa 2,7 euro il vasetto da 200gr qui siamo a 2,4
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di kilo del 16/11/2021 alle 10:05:05Vedo che si trovano Spaghetti, olio di oliva e parmigiano, con queste tre cose sono a posto e posso viverci a oltranza, quindi quando sarà, andrò con frigo e cambusa vuote e non mi toccherà celare bottiglie di olio all interno della cassetta WC
visto che si parlava di prezzi islandesi ho trovato questo : se poi vi mettete a cercare nel sito con due click entrate nei dettagli tipo: vendono pure la salsa di pomodoro Mutti la pasta barilla con i sughi barilla e le bottiglie di acqua San Pellegrino
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/11/2021 alle 13:38:17Dillo a mia moglie :)
notissimo genere di primissima necessità
In risposta al messaggio di IgorS del 16/11/2021 alle 17:17:42se tutto va bene sono tre giorni con tappa alle Faroe all'andata , idem il rientro in Danimarca
Ma la traversata quanto dura?
https://cyclingiceland.is/wp-co...
In risposta al messaggio di IgorS del 16/11/2021 alle 17:18:08Io ci ho campato una vita grazie alla Nutella....facevo il dentista fino a Luglio scorso
Dillo a mia moglie :)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di kilo del 16/11/2021 alle 17:34:51Grazie, ottimo PDF, mi mancava, ora scaricato e archiviato per quando sarà il momento.
se tutto va bene sono tre giorni con tappa alle Faroe all'andata , idem il rientro in Danimarca penso che l'abbiate già scaricato, altrimenti è un doppione : l'elenco dei campeggi con le loro caratteristiche :
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di jana del 16/11/2021 alle 15:12:07Hanno anche le scatolette di Tonno all Olio di Oliva, che tempo addietro non si trovava nei paesi nordici.
Allora il formaggio si puo? Perche io mi compro ssempre all'estero formaggio apposito per fare alla piastra o impanato che no nsi squalia, perfetto per fare prsto e mangiar bene. Al sopito lo prendo intero tutta la mattonella.Polenta? Quella tipo mattonella? Si fa presto un po dip olenta abbrustolita con sora formaggio, passata di poodoro )mia) e quello che si trova in frigo o in supermercato. ovvimente i ltonno va neissimo per farlo i ntanti modi, un po di vaschette di carne gia cotta a casa in freezer per farsi passare la crisi di astinenza, le polpette si fanno con il macinato il loco, riso quello che compro in SLovacchia, in scatola ci sono 4 sacchetti buccherelati, si cuocee scolla benissimo senza scasinare con scolapasta, scolato si talgia la bustina dirattamente sopra la padella, si aggiunge quello che si vuole. No no, di fame non moriremo. Per noi la pasta e' quella che si mangia meno al solito.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/11/2021 alle 17:43:12Le verdure non sono così male, se pensi che fanno crescere i 4drupedi
Hanno anche le scatolette di Tonno all Olio di Oliva, che tempo addietro non si trovava nei paesi nordici. Noi in viaggio viviamo di spaghetti all olio e parmiggiano, oppure al tonno, o a tonno e pomodoro....e pranzo è fatto. Cena una pastina in brodo o riso in brodo. Mia moglie anche verdura, ma per me è cibo da ruminanti
In risposta al messaggio di kilo del 16/11/2021 alle 17:34:51Quindi 6 gg di nave... Più 6 giorni dalla Sardegna.... 12 gg di viaggio... Devo aspettare di vincere alla lotteria per andarci (devo però iniziare a giocarci)
se tutto va bene sono tre giorni con tappa alle Faroe all'andata , idem il rientro in Danimarca penso che l'abbiate già scaricato, altrimenti è un doppione : l'elenco dei campeggi con le loro caratteristiche :
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/11/2021 alle 17:38:45E' lo stesso che mi ha sempre detto un amico dentista di Pinzolo
Io ci ho campato una vita grazie alla Nutella....facevo il dentista fino a Luglio scorso
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/11/2021 alle 17:38:45Come...Facevo il dentista fino al luglio scorso !! Ora che fai ? Avevo capito dai tuoi interventi che non puoi andare ancora in pensione !
Io ci ho campato una vita grazie alla Nutella....facevo il dentista fino a Luglio scorso
In risposta al messaggio di kilo del 16/11/2021 alle 18:10:59Ho visto! :) Pero con camping card e' uguale e luce e docce non cambia...
Tommaso se aspetti 5 anni ad andare in Islanda tu spendi il 50% in meno nei campeggi ho scoperto che in diversi campeggi chi ha superato i 67 anni spende la metà ... una notizia buona per qualcuno ...
In risposta al messaggio di IgorS del 16/11/2021 alle 17:17:42La traversata all'andata dura dal pomeriggio del primo gg al mattino del quarto, 3 notti.
Ma la traversata quanto dura?
In risposta al messaggio di galelo del 16/11/2021 alle 20:52:01Ha freno a mano tirato, cioe la moglie giovane, lei non e' ancora in pensione!
Come...Facevo il dentista fino al luglio scorso !! Ora che fai ? Avevo capito dai tuoi interventi che non puoi andare ancora in pensione ! galelo
In risposta al messaggio di IgorS del 16/11/2021 alle 17:56:23ecco che dopo mia moglie avrebbe ancora piu ragione a darmi del somaro
Le verdure non sono così male, se pensi che fanno crescere i 4drupedi
www.iz4dji.it