quote:Risposta al messaggio di fulvio simona inserito in data 02/09/2013 10:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i39.tinypic.com/af7frp.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 02/09/2013 16:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Condivido pienamente.
Questa è la metro che abbiamo visto noi, facevamo biglietti giornalieri validi sia sulla metro che sugli autobus urbani, ricordo il mitico autobus a due piani N.100 che attraversa da ovest a est il Mitte, utilissimo farsi un'idea della città. Ricordo l'attenzione alle persone in carrozzina, con la piattaforma che scende a livello strada per facilitare la salita e la discesa. Su tutti i mezzi c'erano ciclisti.
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 02/09/2013 23:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so' dove abiti , ma non oserei mai mettere a confronto le linee delle METRO A e B di ROMA con altre viste in altre metropoli SUB ALPINE.. LASCIAMO STARE ! ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/09/2013 00:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo posso immaginare ,ma visto che io le città le visito in bici per me la metro è termine di paragone uguale a zero ,nel visitare paesi sono generalmente poco interessato ai servizi bensi alle bellezze che offre .saranno vent'anni che non prendo un autobus
http://www.ilmitte.com/s-bahn-r...
Se un posto lo visiti e ti piace, vuoi anche informarti delle abitudini di chi ci vive, e della qualità della vita. Io il confronto con la mia città non posso farlo perchè quella che abbiamo è una linea ferroviaria riadattata a metro, per cui probabilmente mi stupisco di cose consuete [;)]