CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

trasporti pubblici berlinesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
12
fulvio simona
fulvio simona
22/05/2013 77
Inserito il 02/09/2013 alle: 10:29:18
Ciao a tutti. Prestate attenzione al cervllotico sistema di trasporti pubblici berlinesi e all'ancor più cervellotico sitema di pagamento soprattutto se avete bici al seguito. Evitateli! già che ci siete per noi sarebbe da evitare tutta Berlino in quanto è una delusione cusa sporcizia, cantieri ovunque e degrado. Saluti a tutti e visitatevi Norimberga o Lipsia e dintorni. Fulvio Simona
elCetti
elCetti
-
Inserito il 02/09/2013 alle: 12:39:17
Noi a Berlino con i trasporti pubblici non abbiamo avuto nessun problema, facevamo un biglietto family di circa 16 euro che valeva tutto il giorno. ...Berlino ha deluso molto anche noi... Ciao a tutti ...Sandro
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 02/09/2013 alle: 12:44:32
Berlino da evitare? Una città così estesa, così ricca di storia e con così tante diversità merita sicuramente una riflessione più accurata Piero
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:26:25
Pensa allora quante città italiane sarebbero da evitare! Ciao
quote:Risposta al messaggio di fulvio simona inserito in data 02/09/2013  10:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 02/09/2013 alle: 16:08:22
La nostra esperienza, una settimana a Berlino nel giugno nel 2008, è stata del tutto diversa. https://www.camperonline.it/dia... Per noi è stata una città bella e vivibile, interessante e vivace, non cara, con trasporti pubblici eccezionali, puliti e di facile uso. Possibile che in pochi anni sia cambiato tutto? Spero vivamente che altri che l'anno visitata quest'anno abbiano esperienze diverse.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 02/09/2013 alle: 16:30:31
Tutto dipende dall'esperienze di viaggio fatte. Una riflessione sui mezzi di trasporto e il loro pagamento, fatta in questo modo, unita ad un invito a non andare in un luogo non possono rappresentare un suggerimento da seguire. Diverso potrebbe essere confrontarsi con chi ha avuto la stessa esperienza e commentarla. Personalmente non condivido il giudizio sui mezzi di trasporto e posso condividere l'impressione sulla città, che sicuramentte non può essere presa come modello di città teutonica, ma proprio per le sue caratteristiche di attività, "sporcizia", dinamismo e continua traformazione ed innovazione, è da considerare una delle più affascinanti d'europa [;)]
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 02/09/2013 alle: 17:38:35
tp://i39.tinypic.com/af7frp.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 02/09/2013  16:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente. Questa è la metro che abbiamo visto noi, facevamo biglietti giornalieri validi sia sulla metro che sugli autobus urbani, ricordo il mitico autobus a due piani N.100 che attraversa da ovest a est il Mitte, utilissimo farsi un'idea della città. Ricordo l'attenzione alle persone in carrozzina, con la piattaforma che scende a livello strada per facilitare la salita e la discesa. Su tutti i mezzi c'erano ciclisti.

Modificato da igorb il 02/09/2013 alle 17:59:32
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 02/09/2013 alle: 17:52:17
Mi sa che hai visto un altra città o hai un metro di valutazione tutto tuo.Berlino l'ho vista pulita ordinata e con trasporti efficentissimi.
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 02/09/2013 alle: 20:11:27
trascorsi tre giorni ad agosto opinione completamente diversa trasporti eccezzionali: poco costosi e puliti la città mi è piaciuta molto, avrei voluto avere più tempo per i musei unico neo il tempo
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 02/09/2013 alle: 22:05:11
Noi al contrario siamo stati incredibilmente colpiti dall'efficienza del trasporto pubblico a Berlino! Esperienza di tre anni fa, felicemente ripetuta quest'anno! E' uno degli aspetti che più mi ha colpito di questa città. Situazione, direi, lontana anni luce da quanto avviene nel luogo dove vivo...
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 02/09/2013 alle: 22:52:26
Comunque L'"U-Bahn" di Berlino ha cominciato a operare nel 1902, quindi è possibile che debbano migliorare in qualcosa [:D][:D][:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:14:52
Mia figlia c'e' andata all'inizio d'AGOSTO , mi sta dicendo che acquisto' un biglietto a 26 euro per sette giorni e mi sta dicendo che sinceramente dipende tutto di dove uno va es; qui a ROMA ci sono due quartieri differenti come il giorno e la notte sebbene che distano tra di loro solo un KM ...e parlo della MAGLIANA e DELL'EUR in AGOSTO, da DIETZENBANCH per andare a FRANCOFORTE abbiamo preso un TIKET familiare( fino a 5 persone ) per noi tre a 15 euro , il che' comprendeva la linea extraurbana ( DIETZENBANCH sta a 15 km da FRANCOFORTE ) e tutte le metropolitane ciao !! elio.m di Roma
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:19:48
come tutto ma per i miei tre giorni di esperienza, rasenta la perfezione
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:56:59
non penso nessuna città europea sia da evitare almeno per una prima visita tanto meno berlino che quando capiterò in zona andrò sicuramente a visitare. però vedo che alcuni che non auspicavano critiche contro lodi germaniche non perdono mai l'occasione di sbandiarare il tricolore teutonico nei confronti di chi invece si permette di criticarlo(lecito dissentire per carità ma lo deve essere sempre) .ci mancherebbe che in germania i mezzi lavorassero male ma ciò accade anche in francia,inghilterra,svezia,norvegia.,in italia no,giappone ,india,kosovo,siria...scusate ma son stanco di sentir confronti è ora di soluzioni perchè vorrei lavorare un po' di meno e poter godermi il mio camperino ma più che a mangiar bratwurst mi vedo più a cocco e mango più consoni alla saluti ed accessibili alla mia pensione[V][V][?][?]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 03/09/2013 alle: 00:24:19
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 02/09/2013  23:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non so' dove abiti , ma non oserei mai mettere a confronto le linee delle METRO A e B di ROMA con altre viste in altre metropoli SUB ALPINE.. LASCIAMO STARE ! ciao !! elio.m di Roma
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/09/2013 alle: 00:40:37
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/09/2013  00:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>lo posso immaginare ,ma visto che io le città le visito in bici per me la metro è termine di paragone uguale a zero ,nel visitare paesi sono generalmente poco interessato ai servizi bensi alle bellezze che offre .saranno vent'anni che non prendo un autobus
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 03/09/2013 alle: 21:21:16
Per buona pace di chi legge: per me Alexanderplatz fa pena, è bruttissima e vi sconsiglio la visita. Solo che una volta che andate a Berlino, sicuramente ci passerete per vederla [:D][:D][:D] A Berlino c'è traffico, anche pedonale, e spesso escono dalle strisce pedonali. L'ho girata a piedi e devo dirvi che a Berlino i piedi, dopo molta strada, fanno male. La volta prima in bici è andata meglio. Il parcheggio di Chausseestrasse è poco più di un cantiere con un container dove lavarsi. Altro difetto di Berlino è che è lontana dall'Italia e si deve fare molta strada. Se mi vengono a mente altri suggerimenti per non andare a Berlino vi farò sapere. Quando si parlerà di altre città d'europa in cui sono stato e potrò esprimere la mia opinione sarò lieto di farlo nella speranza di essere tollerato. [:D]
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 03/09/2013 alle: 21:28:29
Per ritornare in tema leggetevi questo

http://www.ilmitte.com/s-bahn-r...

Se un posto lo visiti e ti piace, vuoi anche informarti delle abitudini di chi ci vive, e della qualità della vita. Io il confronto con la mia città non posso farlo perchè quella che abbiamo è una linea ferroviaria riadattata a metro, per cui probabilmente mi stupisco di cose consuete [;)]
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/09/2013 alle: 21:54:02
il rimborso mi pare il minimo ,aspettare in quel freddo, la foto mi mette i brividi .non ti sembra un po' eccessivo informarsi su queste cose per programmare un viaggio di pochi giorni.poi se tu ami quel paese allora è diverso te lo concedo di voler saper più cose possibili.a mio parere mi sembra invece che si tenda più a raccontare le proprie impressioni che a fornire notizie utili a chi è intenzionato alla visita .quando uno arriva a casa subito a voler dire sono stato qui, che bello là ,che brutto laggiù e giù gran foto per mettersi in mostra.poi magari un mese dopo uno chiede cosa c'è da vedere a berlino? e nessuno ti caga...[:(][:(]
12
happydiedboy
happydiedboy
05/06/2013 60
Inserito il 04/09/2013 alle: 00:00:45
sono stato a Berlino 3 anni fa, in auto. Ricordo il servizio di trasporti pubblici tanto capillare quanto ''cervellotico'' ma non ho mai riscontrato problemi...scendevo in metro e salivo in carrozza, mai aspettato più di due minuti...d'altro canto io sono ciclista e un giorno noleggiai un fido cavallo d'acciaio con la mia ragazza...bè, scoprii un'altra città e riuscii a visitarla con gli occhi giusti e con la mia misura. Non mi piacquero i centri sociali, i vari localini per cui spessissimo ragazzi della mia età si recano. Sporchi, musica mediocre e fauna che posso tranquillamente incontrare qui a Napoli. Idem la zona dello Zoo. Per il resto, parchi straordinari, periferia dove mi sembrava di affondare le ruote nella storia, malinconia, tanta pioggia ma nè io nè la mia ragazza parevamo sentirla. Non so se ci tornerei, ma vale sicuramente la pena non tanto di visitarla ma di viverla...io l'ho fatto per una 20na di ore, in bici e sotto la pioggia. P.S. avevo la febbre il giorno dopo la mia ragazza andò a fare shopping ad alexander platz...rimasi felicemente in albergo [:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 04/09/2013 alle: 16:29:07
Sinceramente di tante città tedesche, Berlino è quella che mi ha colpito meno... Ci sono città in Germania che la tanto decantata Francia se le sogna... tantè che come siti protetti la Germania è seconda solo all'Italietta nostra che, purtroppo a igiene e pulizia lascia molto a desiderare... Berlino l'ho visitata la prima volta per lavoro nel 1970, ero li per prendere un gruppo di americani che venivano dalla Russia, allora cera la Germania est e ovest e Berlino non la si poteva girare tutta, ma... mi impressionò ugualmente, non tanto per la sua bellezza, quanto per la sua grandezza e la sua dislocazione di posti turistici... Ci sono tornato altre 3 volte dopo l'abbattimento del muro, ci sono andato da turista e il mio giudizio non è cambiato per nulla... Un appunto però, lo devo fare a chi ha aperto il topic... gli raccomando volentieri... se vuole trovare un pò di immondizia, di farsi un giretto nel sud Italia...[;)] BUON POMERIGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link