CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia, informazioni su luoghi interessanti

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 119
9
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5269
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2022 alle: 12:17:43
La prossima settimana partiremo per la Turchia, a parte le informazioni logistiche sempre utili, se qualcuno ha qualche informazione su luoghi da visitare, noi siamo per le zone minori e i luoghi meno frequentati, oltre alle mete classiche cerchiamo informazioni su posti da visitare meno battuti

non abbiamo un itinerario preciso (tanto non li rispettiamo) ma più o meno compiremo un anello passando all'andata in zona centrale, Edirne, Istambul, Konya, Tozu Golu, Cappadocia, Nemrut Dagi, Diyarbakir, Boncunklu Tarla (forse) Sanliurfa, Antakya, Karamagara (confine siria) Iskenderun, costa mediterranea, Via Licia, Fethiye, Marmaris (tempio di apollo) Efeso, pamukkale e rientro ma non per i dardanelli (gia fatto) magari sfiorando il mar nero

Abbiamo deciso per il sud, la zona mar nero soprattutto a est ha un clima non bello, piove spesso e a settembre ottobre sarà peggio, quindi all'inizio centro, poi sud e poi rientro, tutto via terra niente traghetti

Questi sono i punti fermi più o meno, quei posti che anche se i più noti e frequentati vale la pena visitare almeno una volta.

Tra questi ci muoveremo come nostro solito, a zonzo quasi casuale, scoprendo mano a mano che si va avanti, ho visto che ci sono parecchi parchi nazionali o locali

Abbiamo un 4x4 ma non andiamo a fare fuoristrada se non dove per raggiunegere un luogo possa essere utile la trazione integrale.
Se fosse per quel tipo di percorsi, ho un road book della Turchia tutto sassi, polvere e anche fango ma non è quello l'intento, è un giro turistico e la variante fuori da sfalto è un'opzione che valuteremo di volta in volta non il motivo del viaggio

Qualsiasi informazione su luoghi da visitare è ben accetta, grazie!

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica

Modificato da rubylove il 04/09/2022 alle 14:33:50
10
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1620
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2022 alle: 21:53:37
In risposta al messaggio di rubylove del 04/09/2022 alle 12:17:43

La prossima settimana partiremo per la Turchia, a parte le informazioni logistiche sempre utili, se qualcuno ha qualche informazione su luoghi da visitare, noi siamo per le zone minori e i luoghi meno frequentati, oltre alle
mete classiche cerchiamo informazioni su posti da visitare meno battuti non abbiamo un itinerario preciso (tanto non li rispettiamo) ma più o meno compiremo un anello passando all'andata in zona centrale, Edirne, Istambul, Konya, Tozu Golu, Cappadocia, Nemrut Dagi, Diyarbakir, Boncunklu Tarla (forse) Sanliurfa, Antakya, Karamagara (confine siria) Iskenderun, costa mediterranea, Via Licia, Fethiye, Marmaris (tempio di apollo) Efeso, pamukkale e rientro ma non per i dardanelli (gia fatto) magari sfiorando il mar nero Abbiamo deciso per il sud, la zona mar nero soprattutto a est ha un clima non bello, piove spesso e a settembre ottobre sarà peggio, quindi all'inizio centro, poi sud e poi rientro, tutto via terra niente traghetti Questi sono i punti fermi più o meno, quei posti che anche se i più noti e frequentati vale la pena visitare almeno una volta. Tra questi ci muoveremo come nostro solito, a zonzo quasi casuale, scoprendo mano a mano che si va avanti, ho visto che ci sono parecchi parchi nazionali o locali Abbiamo un 4x4 ma non andiamo a fare fuoristrada se non dove per raggiunegere un luogo possa essere utile la trazione integrale. Se fosse per quel tipo di percorsi, ho un road book della Turchia tutto sassi, polvere e anche fango ma non è quello l'intento, è un giro turistico e la variante fuori da sfalto è un'opzione che valuteremo di volta in volta non il motivo del viaggio Qualsiasi informazione su luoghi da visitare è ben accetta, grazie!   l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
...
aggiunerei Mardin
abbiamo sostato qui:

https://park4night.com/it/lieu/...

"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
9
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5269
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2022 alle: 22:12:10
In risposta al messaggio di DonLimpio del 04/09/2022 alle 21:53:37

aggiunerei Mardin abbiamo sostato qui: 16-dilek-164-sokak/turkey/artuklu#prettyPhoto
Azz.. grazie, visto!! Inserito subito!

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
9
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5269
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2022 alle: 23:07:59
Per Istanbul abbiamo visto che nel centro storico ci sono dei parcheggi custoditi e che uno di questi è piu o meno un'area sosta
si chiama Yenicapi Parking 
Hai alternative? Lo conosci?
grazie 
10
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1620
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 09:06:39
In risposta al messaggio di rubylove del 04/09/2022 alle 23:07:59

Per Istanbul abbiamo visto che nel centro storico ci sono dei parcheggi custoditi e che uno di questi è piu o meno un'area sosta si chiama Yenicapi Parking  Hai alternative? Lo conosci? grazie 
sono stato al yenicapi quindi non ti so dire
se vai al yenicapi attento che se arrivi da sud c'e' il tunnel eurasia che ha altezza limitata a 2.70 m (forse 2.80 ma non di piu' )
se arrivi da nord non ci sono problemi di altezza ma subito prima del tunnel citato devi prendere lo svincolo per fare inversione
attento al traffico (motivo per cui fraei molta attenzione ad infilarmi nel centro di istanbul )in ogni caso ti conviene affrontare la citta' all' alba o anche prima ... oppure metetre in conto due/tre ore di guida nel traffico

yenicapi e' comodo , pulito , il gestore e' gentile
hai carico-scarico-corrente-docce-bagni-lavatrice per 150 lire a notte
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Previous Next
5
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 395
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 09:40:27
In risposta al messaggio di rubylove del 04/09/2022 alle 22:12:10

Azz.. grazie, visto!! Inserito subito!  
Io ti consiglio Midyat che è vicino a Mardin. Ci è piaciuto di più... meno turistico e più autentico a nostro parere. Perdendoti nelle vie vedi case stupende. Quando eravamo lì c'erano più di 40 gradi. Al tramonto non farti mancare un drink sulla terrazza di un'antica dimora. Siamo andati al Konak: bellissimo e il prezzo (ancora) irrisorio in un contesto esclusivo. Non paghi l'ingresso. 
La luce del tramonto e i suoi colori, le pietre calde, il muezzin, il panorama creano una bella atmosfera.

Modificato da Silvy 60 il 05/09/2022 alle 09:41:09
9
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5269
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 12:33:00
In risposta al messaggio di DonLimpio del 05/09/2022 alle 09:06:39

sono stato al yenicapi quindi non ti so dire se vai al yenicapi attento che se arrivi da sud c'e' il tunnel eurasia che ha altezza limitata a 2.70 m (forse 2.80 ma non di piu' ) se arrivi da nord non ci sono problemi di altezza
ma subito prima del tunnel citato devi prendere lo svincolo per fare inversione attento al traffico (motivo per cui fraei molta attenzione ad infilarmi nel centro di istanbul )in ogni caso ti conviene affrontare la citta' all' alba o anche prima ... oppure metetre in conto due/tre ore di guida nel traffico yenicapi e' comodo , pulito , il gestore e' gentile hai carico-scarico-corrente-docce-bagni-lavatrice per 150 lire a notte
...
Non ho capito se ci sei stato o no?
più probabile che si arrivi a notte fonda che non all'alba (chi si sveglia) 
c'è sempre qualcuno che tu sappia?
arriveremo da nord
ho visto che dobbiamo tenere la corsia destra della Kennedy per non ritrovarsi gia nel tunnel e fare una conversione a U sulla stessa subito dopo che il tunnel si è interrato, mi sbaglio? 
9
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5269
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 12:35:23
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 05/09/2022 alle 09:40:27

Io ti consiglio Midyat che è vicino a Mardin. Ci è piaciuto di più... meno turistico e più autentico a nostro parere. Perdendoti nelle vie vedi case stupende. Quando eravamo lì c'erano più di 40 gradi. Al tramonto non
farti mancare un drink sulla terrazza di un'antica dimora. Siamo andati al Konak: bellissimo e il prezzo (ancora) irrisorio in un contesto esclusivo. Non paghi l'ingresso.  La luce del tramonto e i suoi colori, le pietre calde, il muezzin, il panorama creano una bella atmosfera.
...
Grazie Silvy, aggiungo il wp di Mydat
io credo che saremo da quelle parti dopo il 20.settembre e le temperature dovrebbero essere umane, almeno lo spero!
9
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5269
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 12:39:39
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 05/09/2022 alle 09:40:27

Io ti consiglio Midyat che è vicino a Mardin. Ci è piaciuto di più... meno turistico e più autentico a nostro parere. Perdendoti nelle vie vedi case stupende. Quando eravamo lì c'erano più di 40 gradi. Al tramonto non
farti mancare un drink sulla terrazza di un'antica dimora. Siamo andati al Konak: bellissimo e il prezzo (ancora) irrisorio in un contesto esclusivo. Non paghi l'ingresso.  La luce del tramonto e i suoi colori, le pietre calde, il muezzin, il panorama creano una bella atmosfera.
...
Sei stata a Bonkuclu Tarla? Si trova a est di Mydat,, è un sito archeologico scoperto da poco
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 13:26:41
Per me e' bellissima la valle di Ihlara, si parcheggia in piazzetta a Ihlara e si parte giu per i gradini dentro la valle. Numerosissime chiese rupestri, bellissimo paesaggio scavato nella roccia, di settimana pochissime persone, in autunno colori spettacolari.  In fondo c'e un ristorante, poi si va indietro.  Noi l'abbiamo fatto solo una votla ma volgiamo tornarci. Li in piazzetta c'e un campeggio ma allora con il camper non si passava per il portoncino, ci hanno fatto parcheggiare in piazzetta contro il recinto e ci hanno fatto passare il filo per la corrente. Abbiamo mangiato li nei giardini del campeggio, bello e buono. :)
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
9
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5269
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 14:15:50
In risposta al messaggio di jana del 05/09/2022 alle 13:26:41

Per me e' bellissima la valle di Ihlara, si parcheggia in piazzetta a Ihlara e si parte giu per i gradini dentro la valle. Numerosissime chiese rupestri, bellissimo paesaggio scavato nella roccia, di settimana pochissime
persone, in autunno colori spettacolari.  In fondo c'e un ristorante, poi si va indietro.  Noi l'abbiamo fatto solo una votla ma volgiamo tornarci. Li in piazzetta c'e un campeggio ma allora con il camper non si passava per il portoncino, ci hanno fatto parcheggiare in piazzetta contro il recinto e ci hanno fatto passare il filo per la corrente. Abbiamo mangiato li nei giardini del campeggio, bello e buono. :)
...
Questa l'avevo gia inserita, ecco questi sono i posti che ci attirano, la tua descrizione conferma sensazioni avute al momento che ho fatto la ricerca di questi luoghi, ne ho inseriti anche altri simili

Grazie
10
ledzep
ledzep
06/10/2014 3586
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 14:52:48
anche io sono stato ad Istambul un mesetto fa e confermo: prima del tunnel si fa lo svincolo per tornare indietro e dopo un minuto si trova sulla destra.
Quanto al resto ci sarebbe da perdersi...smiley. 
Quest'anno tornando dalla Georgia, dopo che mia moglie ha preso l'aereo a Kutaisi per tornare al lavoro a Milano, ho fatto una digressione fino ad Ani, antica capitale Armena
In Anatolia Orientale tutto è enorme. Pianure, montagne, laghi, valli, cielo. Lo sguardo tende sempre all'orizzonte. Forse è per questo che da questa terra che sembra un deserto ma è ricca d'acqua animali e frutta, hanno tratto origine le tre religioni monoteiste.
Un tentativo di addomesticare l'Infinito

20220822_143458.jpg
300761753_10222333140056576_4876898946394214198_n.jpg

Ani vale una deviazione. Anche solo per i paesaggi. Ani  è l'antica capitale dell'Armenia. Con 200mila abitanti era la città più grande tra Baghdad e Costantinopoli.
Anche se il suo massimo fulgore lo ebbe dopo la conquista da parte della georgiana Regina Tamara.
Come ci hanno detto in Georgia, dove non c'è citta' o villaggio che manchi di mostrare un palazzo dove la regina abitò: " evidentemente a Queen Tamara piaceva viaggiare"

300390226_10222333800633090_4616314373275404233_n.jpg300629840_10222333799593064_2985437784726258250_n.jpg

Modificato da ledzep il 05/09/2022 alle 14:55:01
5
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 395
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 14:56:59
In risposta al messaggio di rubylove del 05/09/2022 alle 12:35:23

Grazie Silvy, aggiungo il wp di Mydat io credo che saremo da quelle parti dopo il 20.settembre e le temperature dovrebbero essere umane, almeno lo spero!
Noi eravamo lì all'inizio di giugno.
Non  siamo stati al sito di cui parli.
Confermo Ilhara Valley. Noi abbiamo dormito in paese, dietro la moschea. Grande parcheggio tranquillo e gratuito. Da lì puoi  partire a piedi per il percorso.
In Cappadocia ci sono tanti sentieri interessanti... È il miglior modo per scoprirla. 
9
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5269
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 17:36:25
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 05/09/2022 alle 14:56:59

Noi eravamo lì all'inizio di giugno. Non  siamo stati al sito di cui parli. Confermo Ilhara Valley. Noi abbiamo dormito in paese, dietro la moschea. Grande parcheggio tranquillo e gratuito. Da lì puoi  partire a piedi per il percorso. In Cappadocia ci sono tanti sentieri interessanti... È il miglior modo per scoprirla. 
In Cappadocia vorremmo fermarci il tempo giusto non tanto per vedere tutto ma per conoscere anche quelle cose marginali per il turismo "chevadecorsa" mentre noi possiamo soffermarci anche su aspetti diversi

17
velvet
velvet
13/11/2007 593
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 18:13:59
Io a Istanbul sono arrivato alle 5 di mattino in tempo per vedere una stupenda alba sul Bosforo parcheggiando al parcheggio Otopark Kennedy Caddesi dove sono stato 4 notti, molto vicino alla moschea Blu e a Sultanahmet. Nella valle di Ihlara ci sono stato sostando e dormendo al parcheggio del ristorante partendo a visitarla da li e tornando poi indietro. Mi manca da fare la parte orientale dopo Nemrut Dagi, ci volevo ritornare nel 2020 poi rimandato prima per la guerra in Siria che scoppiò mentre ero al confine nel 2019 e poi ovviamente per il covid, spero prima o poi di poterci andare. Saluti Stefano
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2022 alle: 20:05:47
confermo che Ani merita!  Anche se una volta da quelle parti converrebbe come minimo programmare un giro fino a Tbilisi in Giorgia. Io li ci vorrei tornare... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
9
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5269
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2022 alle: 01:14:12
In risposta al messaggio di jana del 05/09/2022 alle 20:05:47

confermo che Ani merita!  Anche se una volta da quelle parti converrebbe come minimo programmare un giro fino a Tbilisi in Giorgia. Io li ci vorrei tornare... 
Non credo che arriveremo ad Ani questa volta, è più probabile che la terremo per un prossimo viaggio in Georgia e Armenia

Il giro che vorremmo fare sarebbe gia di 9000/10000 Km senza arrivare cosi lontano, una volta macinavo molto, mi piace ancora molto guidare ma mi piace da un pò di tempo fermarmi di più nei posti

14
Davide Ranco
Davide Ranco
04/01/2011 395
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2022 alle: 20:33:28
Noi siamo da poco rientrati  dalla Cappadocia e che dire…. è una terra magnifica che almeno una volta nella vita va vista!

non siamo stati in camper e per ottimizzare al meglio il soggiorno di 4 giorni mi sono affidato completamente ad una guida che ci ha fatto scoprire ogni angolo remoto cucendo l’itinerario sulle nostre richieste ed esigenze.

consiglio di sostare a Göreme perché svegliarsi la mattina con sopra le mongolfiere non ha prezzo…. e consiglio di fare il giro in mongolfiera, costa ma è mozzafiato!
se per caso vi interessa il contatto della guida (inglese) non esitate a chiederlo. 

84C32432-5522-4AFC-AE5A-02C7ED12E878.jpegBA979A44-1BBD-47AF-8503-476D592C76DE.jpegE9A6EEB9-23A9-4C77-8121-43BC2644C521.jpeg90459874-02CD-4721-87E0-513AAF7A3F4C.jpeg7528BB8D-F24B-45D2-AF4A-16228AB9B7BF.jpeg815D2A76-FD5F-449D-9E79-C2DC56B191A6.jpeg16CC9C3F-E1D7-45D9-B4A7-7F959A20F054.jpeg
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2401
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2022 alle: 16:19:35
mi sento di sponsorizzare smiley Konya , una citta' che ricordo volentieri , museo Mevlana , la piazza della moschea grande , il bazar.
Mi associo per una Cappadocia un po' meno , solo un po' meno turistica cioe' Ihlara valley , Selime , a Guzelyurt  la citta' sotterranea e le piccole chiese rupestri  e  Zelve , la red valley x una bella foto con 4x4 in primo piano . Per le zone suggerite piu' ad est faccio tesoro per una prossima volta .
Ti metto un po di appetito con qualche scatto

DSC_0480_resize.jpg

Ihlara e Guzelyurt 

DSC_0538_resize.jpg

DSC_0650_resize.jpg

red valley e Zelve con possibili libere 

DSC_0712_resize.jpg

DSC_0833_resize.jpg

occhio alle pattuglie della stradale , da lontano non si capisce mai bene se vere o in cartonato come questalaugh

DSC_0373_resize.jpg

aggiungo ancora il canyon di Saklikent  non lontano da Fethiye

DSC_0348_resize.jpg

buon giro

Modificato da Max 59 il 08/09/2022 alle 16:28:08
9
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5269
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2022 alle: 21:45:54
Grazie a Tutti per le informazioni
siamo gia in turchia da 6 giorni e in viaggio da circa 10, siamo entrati a Edirne e abbiamo fatto un tratto di costa del mar nero lato occidentale, saltata istanbul con il ponte a nord e percorso un tratto di strade sterrate che costeggiano il mar nero per poi scendere fino al Lago Sapanca dove c'e un campeggio comunale ottimo e anche gratuito

Poi a Sud verso la Valle Frigia che è stata una bellissima scoperta 
Venerdi sera a Konia (altro incredibile campeggio gratuito con tutti i servizi) Giornata di Sabato dedicata alla città e alla celebrazione dei dervisci rotanti,  oggi, Toz Golu, qui ci siamo un po bloccati per l'impossibilità di entrare dove avremmo voluto
adesso siamo nella strada sterrata che unisce le sponde est e ovest del Tuz Golu, questa notte dormiamo qui, domani passiamo alla sponda est, piu accessibile, pensiamo di arrivare in cappadocia dopodomani 

Appena posso metto delle foto, devo ridurle
Grazie a tutti 

13
alessandrobacci
alessandrobacci
20/03/2012 138
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2022 alle: 11:33:08
Noi siamo in giro verso la cappadocia, tappa di passaggio, ci siamo goduti 3 giorni a Salda Golu, le maldive della Turchia
20220921_100615(1).jpg

https://www.youtube.com/channel...

https://limportanteepartire.com/

https://www.facebook.com/limpor...

Modificato da alessandrobacci il 24/09/2022 alle 11:34:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.