CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia Pamukkale Camp Sehir - Vade retro!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 29/08/2010 alle: 10:27:46
Siamo appena tornati da una splendida vacanza in terra turca.Gli odori, i colori di questa terra ci rimarranno dentro a lungo, ma soprattutto non dimenticheremo presto l'ospitalità ed i sorrisi della gente. Solo una nota stonata in tanti giorni, che volio segnalare a beneficio di quanti andranno; a breve inserirò il diario con tutte le "cosebelle". segnalo l'estrema scortesia e scorrettezza del gestore del campeggio sehir. Si è arrabbiato sol perchè ci eravamo permessi di spostare i camper dopo che un grosso tubo utilizzato per alimentare la piscina aveva trasformato le nostre piazzole in una palude (con tanto di prese elettriche in ammollo). Ci ha poi offerto una cena ad un prezzo assolutamente sproporzionato alle tariffe turche, che abbiamo gentilmente rifiutato; al nostro rifiuto ci è stato risposto che la tariffa per la sosta notturna sarebbe stata di 20 € anzichè 15. Le docce non erano funzionanti (scarico otturato) ed il lavello per i piatti era un ammasso di ferro ammaccato, sbilenco ed arrugginito. Insomma, pur nello scarso standard dei campeggi turchi,questo è veramente pessimo. Meglio accettare le offerte dei ragazzi in motorino che ti si affaiancano al camper all'arrivo a pamukkale e ti offrono la sosta a 10 euro

Modificato da Salvoc il 07/10/2010 alle 21:21:58
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 29/08/2010 alle: 16:22:29
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 29/08/2010  10:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico mi dispiace veramente! Ti riporto la nostra esperienza non per farti rosicare ma affinché sia utile a qualcuno. Noi eravamo al campeggino a fianco, ovvero il Pam Set, su indicazione di un ragazzotto locale che ci ha fermato. Piccolo e spartano, con spiazzo erboso dove stavamo totalmente soli, piscina. Al nostro arrivo ci hanno offerto degli involtini di foglie d'uva ripieni. Il proprietario si è fatto in quattro quando ci è saltato un fusibile e in un attimo è arrivata una manciata di fusibili e un elettrauto. Il conto LT 38 in totale, cioè una notte LT 10 e il resto per il pranzo, consistente in kofte (polpette d'agnello), hamburger, patatine fritte, peperonata, insalata, acqua per 3 persone. Ragazzi, parlo di lire turche! Ovvero in totale in circa 19 euro! Praticamente niente... p.s. era giugno
21
pavir
pavir
27/12/2004 120
Inserito il 29/08/2010 alle: 18:55:40
E' successo anche a noi 3 anni fa al Sehir .Ci avevano chiesto se volevamo cenare (4 camper 15 persone )e noi abbiamo rifiutato ,la sera quando siamo ritornati al camper dalle cascate intorno le 21,30 il proprietario ci ha detto che ce ne dovevamo andare senza dare spiegazioni noi ci siamo rifiutati e abbiamo chiesto il motivo ,lui e un cameriere hanno cominciato ad alzare la voce dicendoci che se non saremmo andati via avrebbero chiamato la polizia a quel punto il nostro amico (poliziotto)si è qualificato e gli ha detto che sarebbe stato lui a chiamare la polizia per il comportamento scorretto e senza motivo che lui aveva mettendo per strada 15 persone con dei ragazzi a quell'ora.In quel momento il proprietario ha cambiato subito atteggiamento e ha detto che potevamo rimanere e che c'era stato un malinteso.Noi anche se eravamo molto arrabbiati abbiamo preferito chiudere li il discorso.Questo è successo perchè non abbiamo cenato nel suo locale pagando comunque il parcheggio. Anche per noi in 4 settimane è stata l'unica scortesia che abbiamo avuto , quindi anch'io lo sconsiglio il Sehir
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 29/08/2010 alle: 20:27:32
dispiace... io ci sono stato 2 giorni e nessuno mi ha disturbato o detto niente , anzi il mio vicino si ' fatto portare fino all'ingresso superiore dal loro furgoncino.... cose che capitano nei posti turistici... ... forse essere sulla GUIDA da0 un po alla testa...
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/08/2010 alle: 20:44:23
Bohhhh....noi a Pamukkale tutti sti problemi non ce li abbiamo avuti, anzi tutt'altro!id="size3">id="blue">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 30/08/2010 alle: 10:03:02
Posso dire solo una cosa? Noi, in tutto il mese che siamo stati in giro in Turchia, gli unici problemi di scortesia o di prezzi eccessivi li abbiamo avuto solo nelle strutture che abbiamo visto sono indicate nella guida VIVI... Dopo quindi un paio di queste esperienze abbiamo deciso di evitare sistematicamente i loro consigli... Tranne per Hattusa: il ragazzo indicato è l'unico che parla italiano e in definitiva è stato cortese e non ci ha chiesto nulla (abbiamo dato noi una mancia), l'unica cosa è che è inevitabile un passaggio dalla cooperativa per vedere i tappeti (noi non abbiamo comprato nulla) e poi che non utilizza più la sua auto ma direttamente il camper per la visita. Poi scriverò tutto nel diario di viaggio... quando riuscirò ad ordinare la mole spaventosa di appunti... Un saluto, Mario.
16
valtera
valtera
08/07/2009 267
Inserito il 30/08/2010 alle: 16:47:57
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 29/08/2010  16:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche noi lo scorso anno fine luglio siamo stati allo stesso piccolo campeggio da te segnalato ed eravamo più o meno nella stessa posizione prezzi e cortesia anche a fine luglio erano gli stessi Saluti Valter Che nostalgia vedere la splendida foto!
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 30/08/2010 alle: 16:59:29
quote:Risposta al messaggio di mario220969 inserito in data 30/08/2010  10:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...A proposito della vivi... Non esistono più nè il campeggio di Demre (vedi Diario Mimmo e Ornella 2009) nè quello vicino Gelibolu! Invece Mehmet (guida di Goreme citata dalla Vivi) si è confermato persona simpatica e preparata e ci ha offerto un pomeriggio in giro con pullmino in posti difficilmente raggiungibili a piedi (40 gradi) o col camper e ad prezzo più che onesto (anche se il giro si è concluso con passaggio "facoltativo" da fabbrica ceramica e fabbrica statale di tappeti ad Avanos...)

Modificato da Salvoc il 30/08/2010 alle 17:02:19
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 30/08/2010 alle: 17:51:16
Ciao a tutti; anche noi in 4 camper siamo stati al Sheir e riguardo ai rapporti con la proprietà non abbiamo avuto problemi, ma confermo che le docce erano al limite della praticabilità, per non parlare dei lavandini a dir poco indecenti, quindi sconsiglierò chi mi dovesse chiedere informazioni, sul sostare in quel posto. Rimane sempre la regola di andare a vedere la situazione prima di entrare ma qualche volta vuoi perchè stanco o perchè hai avuto informazioni positive (sic), entri e dopo trovi le spiacevoli sorprese. Mario
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 20/09/2010 alle: 19:32:50
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 29/08/2010  16:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che ridere, anche noi abbiamo dormito su quell'erba ma siccome 10 lire turche a camper ci parevano troppe, abbiamo fatto finta di andar via così il proprietario ha calato le braghe e abbiamo pagato 5 lire a camper - più o meno abbiamo fatto così in tutta la Turcha esclusa Goreme, lì non c'è stato nulla da fare....
nazario1
nazario1
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 20:09:53
io non ho nessun riscontro negativo, il prato era molto erboso e ci hanno mandato anche questo pollo vestito dei suoi abiti migliori [:)] Nazario
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 21/09/2010 alle: 13:11:15
ciao a tutti...prima di leggere, pregherei di SEDERSI...quello che state per leggere ha dell'incredibile...oltretutto in una nazione dell'area EURO (PORTOGALLO)...camping a PORTO, 2 PERSONE + MEZZO OLTRE 6,5 metri, euro 8,20 die ...pranzo in quartiere Mozambico, filetti pesce ecc, ecc, con caffè 6 persone 28 EURO, e un simpatico cameriere, Paulo, che ci ha bonariamente "sfottuto" per la figura ai campionati mondiali di calcio...il Portogallo è ANTICOPRESENTEFUTURO...antico...800 anni di storia e scoperte...presente...il "disperato" senso civico che, nonostante problemi socioeconomici seri la popolazione non intende abbandonare....futuro??ogni nuova costruzione ha un design architettonico estremamente valido e questo non solo nelle grandi città, anche nei piccoli paesi...un connubio molto bello, ciao a tutti...(W U PORTUGAU) ciao, Tony
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6706
Inserito il 21/09/2010 alle: 13:52:10
sei stato sfortunato ,noi in luglio 2009 ci siamo trovati bene ,il camping era vuoto e ci hanno servito dei panini (per i ragazzi)favolosi a pochi euro4/5 non ricordo. ciao sandro
15
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 21/09/2010 alle: 14:14:13
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 20/09/2010  19:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E te ne vanti ?? E cosa ci sarebbe da ridere ? Se c'e' una cosa che non sopporto sono gli Italiani all'estero che fanno gli splendidi e pensano di essere i piu' furbi del mondo... Poi magari viaggi su un camper da 60.000 euro e fai tutte ste manfrine per risparmiare la bellezza di 5 lire turche ? Hai dato un bell'esempio ai tuoi figli ( se ne hai ) , complimenti vivissimi....e proprio grazie ai comportamenti come i tuoi che quando andiamo all'estero sono prevenuti nei nostri confronti , prova a farti un numero del genere in Germania... ah gia' dimenticavo , eri in Turchia , un popolo di serie B.... Dovresti avere un po' di pudore anziche' vantarti di questa cosa. P.S. Scusate , ma non ho resistito...
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 21/09/2010 alle: 16:10:28
husoy65 ti scaldi troppo.... in turchia come in tanti altri paesi il " trattare " e' normale , anzi se non lo fai sei considerato uno stolto... Un turco e un italiano che fanno un affare si fregano entrambi le mani... l'italiano per aver pagato 10 volte meno quanto gli sarebbe costato in italia il turco per aver venduto una cosa a 10 volte in piu' di quanto avrebbe preso vendendola a un turco...
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 21/09/2010 alle: 18:14:12
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 21/09/2010  14:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, quoto lucamugello..."mercanteggiare" in Turchia è normale....anzi, loro sono commercianti nati...quindi, non mi scandalizzerei così tanto, andando anche a "ravanare" sui rapporti con i figli,...in fiera volevo acquistare gli inserti in radica da un'espositore turco, 180 euro? ma, non sarò l'ultimo arrivato, io? poi 120...e sono andato via...mi ha chiamato, correndomi dietro, a 70 euro...ma, non aveva il pagamento con carta credito ...ho desistito...appeno vado ad Istambul, le compro...ciao, Tony ps. se tu vuoi "regalare" il tuo denaro fallo pure
15
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 21/09/2010 alle: 18:22:51
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/09/2010  16:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non e' che mi scaldo , il fatto e' che 5 Lire Turche equivalgono a euro 2,56. Ora io sono perplesso , a me non piace mercanteggiare , se mi viene dato un servizio e mi viene detto prima il costo e mi sta bene , pago e basta. Allora se a lui non stava bene il prezzo lo diceva e lo trattava subito altrimenti se ne andava , ma non trovo corretto che prima usufruisce del servizio e poi fa la mossa di andarsene senza pagare per tirare sul prezzo. Questo significa prendere per i fondelli le persone. Se l'avessero fatto a lui sicuramente si sarebbe alterato e sentito preso in giro , infatti da quanto si evince negli altri post , molti non hanno gradito il comportamento dell'altro gestore del camping vicino che voleva approfittare per rincarare la tariffa a coloro i quali si rifiutavano di cenare. Allora ti ribadisco che questo e' il tipico comportamento Italiota , vogliamo "fregare" gli altri ma ci scandalizziamo se cercano di fregare noi. Oltretutto qui non si sta parlando di un tappeto persiano o di un kilim dove la trattativa ci puo' stare , qui stiamo parlando di 2,56 euro ! A me sembra veramente una cosa assurda... ciao.
15
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 21/09/2010 alle: 18:45:23
OPSS... Chiedo scusa , ho riletto bene il post di Pope e ora ho capito meglio il senso del discorso , leggendolo di fretta avevo inteso che dopo aver stazionato aveva finto di andarsene per pagare meno , invece la finta ( mi pare di capire ) l'ha fatta subito all'arrivo. Direi che in questi termini e' un po' diverso il discorso. Avevo capito male io...scusate.
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 21/09/2010 alle: 20:47:15
Nema problema a voce ci si capisce meglio se poi con due bicchieri di vino in mano ancora di +
15
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 21/09/2010 alle: 22:47:48
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 21/09/2010  20:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link