CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 921
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 24/07/2014 alle: 09:23:06
Vedi,jana,gira gira il posto è quello.l'acqua è quella,la barca me la sono "mangiata"...che mi ticchi ritornare? Hai letto dell'Ararat?...Da quanto ho sentito il Nemrut mi attirerebbe ancora...L'Ararat forse vederlo da lontano! Ciao
14
leonardo1961
leonardo1961
16/09/2011 23
Inserito il 31/07/2014 alle: 19:57:24
Ciao. Ho letto di un equipaggio salito al Nemrut da Malatya. Che camper avete usato? Piccolo o grande? Noi siamo 7.30 mt. Ce la facciamo? C'è qualcun altro che è salito in camper? Strada larga o stretta? Piazzole di scambio? Noi siamo ad Ankara. Ciao a tutti. leonardo
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 31/07/2014 alle: 22:29:42
quote:Risposta al messaggio di leonardo1961 inserito in data 31/07/2014  19:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Leonardo sali senza problemi e con qualsiasi camper, la strada è larga e non servono piazzole di scambio, il traffico poi è inesistente! Comunque prudenza, è strada di montagna e quando scendi attento ai freni. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
jana
jana
-
Inserito il 31/07/2014 alle: 22:46:17
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 31/07/2014  22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Foto foto foto da tutti almeno guardo quelle prima d partire, che mancano due mesi! Galelo, che la salita su Ararat è difficile e lunga, lo sapevo, ma ho letto, che c'e un percorso circolare non troppo in quota comunque panoramico, dove non servono i permessi e si fa in giornata. Ma magari chiedero sul posto e una guida ci portera, sempre che ci arrivo prima d gennaio... [:0] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 01/08/2014 alle: 07:35:04
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 31/07/2014  22:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Uheee,JANA.I miei amici hanno fatto la scalata e non posso dirti altro.Dal passo a quota 1680 mt sono partiti con cavalli e guida (obbligatoria x la salita).Per fare un percorso circolare col camper mi sa che dovrai proprio chiedere sul posto perchè a guardare la cartina sei a pochi km dall'Armenia e dall'Iran.Il passo da Dogubayazit dista 23 km in direzione Igdir,ma di strade che non "sforino" in Ira od Armenia non ne vedo(è poi la cartina che hai anche tu).In ogni caso potrai vedere l'Ishak Pasa Sarayi...Dicono sia bellessimo...Ciao. X Alexf.Quando rientri facci sapere le tue impressioni.Sarà un piacere leggere...x ricordare meglio i giorni turchi...Il tempo vola! Ciao e buoni km a tutti Alighiero
jana
jana
-
Inserito il 01/08/2014 alle: 09:11:47
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 01/08/2014  07:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giro circolare era a piedi... Un percorso su un sentiero circolare. Vedremo dove arriveremo e come!" Ciao! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 01/08/2014 alle: 14:50:48
Ma che è vietato rosicare[:D]? No,perchè io sto proprio a rosica'[:(!][:(!][:(!]. Comunque un salutone a tutti[:)][;)]
11
leopard61
leopard61
29/06/2014 24
Inserito il 01/08/2014 alle: 22:20:11
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 31/07/2014  22:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ Alex f Ok grazie mille. Ciao

Modificato da leopard61 il 01/08/2014 alle 22:28:29
jana
jana
-
Inserito il 01/08/2014 alle: 23:31:11
quote:Risposta al messaggio di leopard61 inserito in data 01/08/2014  22:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SU Nemrut aspetto tutte le notizie possibili, con i particolari e le foto di ogni curva! (oddio... ora mi viene da ridere, provate vedere con traduttore google cosa significa kurva - che poi suona curva - in slovacco?[:D]) Anche se sulla strada di Nemrut non credo che le trovate! [:D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 02/08/2014 alle: 13:35:44
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 01/08/2014  23:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Attenzione ai traduttori! Questa la racconto perchè ci rido ancora. Eravamo a Malatya all'otopark dove abbiamo lasciato il camper x andare sul Nemrut. Chiudendo lo scalino retrattile questo si è rotto ed il motorino continuava a girare.Fermato agendo sul finecorsa ho rimandato la riparazione al ritorno pernsando alla rottura della "spina"apposita che collega il motorino al meccanismo di essersi spezzata (ad un mio amico succede spesso...sale senza aspettare la fine del movimento).La mattina della partenza mi sono sdraiato sotto il camper ed ho trovato la spina maledetta per terra.Si era solo sfilata.Mentre armeggiavo x la riparazione si sono avvicinati due ragazzi che hanno parcheggiato il loro furgone e assolutamente si sono voluti sdraiare pure loro x vedere se avevo bisogno.Mia moglie ha fatto un caffè mentre chiaccheravamo a lavoro finito e,aiutandosi col traduttore dello smartfon,mi hanno chiesto se avevo mangiato e se volevo andare a casa loro x una colazione.Ho ringraziato spiegando che eravamo a posto ed in partenza x Konia...e loro...col traduttore..."ma POSIZIONIAMO anche MADAME"...Ed io a mia moglie,in romagnolo,"ho ringraziato xerchè non se ne fa nulla a te(rafforzativo)ti posiziono io... Gentilissimi quei ragazzi,ma col traduttore ci siamo fatti un sacco di risate! Comunque a parte il traduttore,gente ospitalissima.Bel viaggio! Buoni km a tutti Alighiero.
jana
jana
-
Inserito il 02/08/2014 alle: 18:50:03
[:D][:D][:D][:D][:D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 08/08/2014 alle: 21:45:59
Ciao a tutti i Turcofoli per strada od intenti a partire. In questo moment siamo nei pressi del monastero di Sumela, nel campeggio dell'Hotel Sumer. Vi informo che ad Istambul abbiamo avuto problemi con la sosta in quanto l'area deputata, quella in Kennedy Caddesi, sotto la torre/faro, era completa! C'erano una 15/ina di camper e parecchie auto di turisti e, pertanto, inamovibili. Fortunatamente abbiamo intravisto nella stessa via una nuova area di sosta dotata di tutti i servizi essenziali al costo di 20€/giorno. Si trova nei pressi di un piccolo centro sportivo con campo di calcetto, lato città e ben visibile dalla strada. Le coordinate sono: N 41.00468 E 28.95583 praticamente di fronte all'ingresso della stazione marittima 'Yenicapi Terminal'. Nei pressi la nuova stazione della metropolitana che porta appunto da Yenicapi verso il centro e piazza Taksim. A disposizione per altri chiarimenti. Allego una voto presa da Kennedy Caddesi Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 30/08/2014 alle 15:57:05
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 08/08/2014 alle: 21:57:31
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/08/2014  21:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alesandro, non trovare posto e viaggiare d'agosto sono 2 cose che vanno a braccietto,meno male che hai potuto rimediare. Anche Sumela era nel mio percorso,seguita a darci informazioni ed io seguitero ad incrementare il mio book per il prossimo anno. Buona Turchia
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 08/08/2014 alle: 22:08:34
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/08/2014  21:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Ale e Rosella....vedo che và tutto bene e questo è l'importante..., dove siete diretti? ancora sul Nemrut? fai sapere, ciao Tony e Nadia L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 09/08/2014 alle: 14:35:50
...avevo dimenticato di salutare i Turcofili già rientrati! E vero che in agosto ci sono più turisti ma, di camper, in giro ne abbiamo visto ben pochi! Noi siamo ancora a Sumela, il monastero visto stamattina è bellissimo e vale veramente lo sforzo di arrivarci. Adesso mezza giornata di meritato riposo al fresco e domattina si riparte alla volta di Diyarbakýr. Ciao Tony, certamente che si riandrà sul Nemrut, ci mancherebbe! Come scritto sopra andremo verso sud, a Mardin, Sanliurfa, appunto il Nemrut e poi in Cappadocia. Prima di rientrare a casa un po' di mare. E voi? I preparativi per il Marocco avanzano? Un carissimo saluto a te e a Nadia.[;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 09/08/2014 alle: 15:28:33
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/08/2014  14:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Alessandro ho già nostalgia!! C'era la nebbia al Monastero ? Giancarlo
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 09/08/2014 alle: 16:02:53
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/08/2014  14:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>X alexf:pienamente d'accordo su Sumela.Stupenda sotto l'acqua torrenziale e sicuramente ancor più bella col sole!Dove vi siete fermati per non correre i rischi che abbiamo corso noi...ed antebi44? X il Nemrut deduco che ci andiate da Kata od hai studiato una strada diversa? Buona continuazione da chi sta guardando (ed ogni tanto sistemando)le foto...e a chi ci sarà arrivederci a Parma (ci dovrebbe essere anche Murat del Goreme aquapark camping..).Alighiero
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 09/08/2014 alle: 16:51:14
Ciao Giancarlo, Sumela ci è piaciuto moltissimo poi io mi emoziono davanti all'arte religiosa dell'epoca. Siamo parcheggiati al camping/hotel Sumer subito dopo Maka e siamo saliti fin su con un dolmus. Eravamo i primi ed il tempo bello, ora sta piovendo e, fortunatamente, abbiamo già fatto toilette ai camper e domattina partiremo presto. A sud sembra faccia parecchio caldo quindi ci godiamo questa leggera e tonificante pioggerellina. Certo che chi è arrivato fin su con il camper...! Ciao anche a Galelo, al Nemrut andremo salendo da Malatya, cosa già fatta positivamente nel 2007. Parcheggiando poco sotto al mausoleo ci permette di salirvici sia all'alba che al tramonto e fermarci per il tempo che ci servirà. Al prossimo collegamento Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
19
iber
iber
13/12/2006 8
Inserito il 13/08/2014 alle: 09:30:40
Cari amici , non ho tempo ne abitudine per scrivere con continuità su un Forum ma questa volta non ne posso fare a meno . Sono appena tornato da un viaggio di 28 gg in Turchia che si è rivelato il mio più bel viaggio mai fatto , ho avuto tre Camper e qualche Km l'ho fatto anch'io ma mai avevo avuto un'esperienza come quella appena passata . Per questo devo ringraziare tutti voi che con la vostra disponibilità a condividere esperienze e destinazioni mi avete permesso di programmare passo passo tutto il mio viaggio , conoscendo ogni giorno la mia futura sosta e ciò che vi avrei trovato . Un grazie a tutti ma un abbraccio particolare , permettetemelo , a Jana , Vento in Vespa , Robocop , Nuvola 2 , dai commenti e dalle esperienze dei quali ho attinto a piene mani . La finisco qui riportando solo una notizia " FERALE " , sono dovuto fuggire da " Volcan " perchè il ristorantino a fianco ha aperto una Discoteca in Spiaggia con conseguente musica a palla per tutta e tutte le notti . Io ho resistito due notti e poi sono scappato . Di cuore buoni KM a tutti , grazie di esistere . Marco Martinelli
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 13/08/2014 alle: 22:16:35
quote:Risposta al messaggio di iber inserito in data 13/08/2014  09:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco fa piacere sentire che le nostre indicazioni ti hanno accompagnato nella bellissima Turchia. Fa piacere e per quanto mi riguarda mi sprona a scrivere in COL anche per i miei viaggi a più corto raggio. In bocca al lupo per tutto, spero di incontrarti per scroccarti un caffè e fare due chiacchiere sulla splendida Turchia Ciao Giancarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link