quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/10/2014 17:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Jana.Ogniuno fa ciò che vuole...Mia sorella è rientrata dall'Armenia giusto 15 gg fa e non ha avuto problemi di sorta...e mi ha fatto vedere le foto dell'Ararat! Vi ho pensato... Quando andrai da Volcan descrivi,per favore,la situazione dei cantieri stradali...Mi mangio ancora le dita!Quello è un mare,altroche Dereli...A parte il ristorante!Buona continuazione,Alighiero. P.S.In fondo al campeggio,difronte all'ultimo blocco dei servizi...guarda se ci sono ancora le impronte dei pneumatici di Marcoandrelotti... Ciao Marcoooooo.
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 14/10/2014 23:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO,il dereli,non lo dimentico di certo... Come non dimentico nemmeno l'arrivo immediato di Galelo che mi aiuto' ad uscire fuori dalla sabbia... E' tutto cosi' lontano...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/10/2014 19:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Velocissimo,il ragazzo!Stavi in attesa? Veramente tutto molto lontano,ma molto bello il ricordo...poi quando ci siamo presentati.BELLO. Spero di incontrarti con un pò più di calma.Saluti alla consorte. Ciao Alighiero. P.S.Per Natale ancora Marocco?Noi ancora Napoli e dintorni...mi piacciono troooppo i botti!
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/10/2014 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche in Grecia si trova nelle taverne specializzate.Si chiama Kokorezi,nome simile ma comunque gustosissimo. Buon proseguo[;)]
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/10/2014 17:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/10/2014 19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Dereli?? non sono ancora passati 2 mesi!
Buona serata ai Turcofili ed a chi è ora in quel paese!
Alessandro
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 16/10/2014 15:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Galelo ti ringrazio per le tue belle considerazioni sul mio viaggio in Algeria. Come hai letto si tratta della mia 2a patria, li ho vissuto momenti importanti della mia vita, facili e difficili. Un paese bellissimo ma che, attualmente, è diventato molto pericoloso così come gran parte del mondo musulmano. Un vero peccato e non solo turisticamente parlando. Ciao a tutti. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote: Un grande saluto anche a tutti i tutcofili, altro paese che ci ha affascinato.Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/10/2014 08:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/10/2014 21:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Grecia nelle "psistaries" (rostitccerie) si trova il "Kokoretsi" che differisce dal Turco perché ha l'interiora al centro e le budella avvolte intorno.Con solo le budella,come il "kokorec" si fa più piccolo su spiedino in legno,in pentola e si chiama "ghardhumba" (i gh e dh dolci). Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 17/10/2014 12:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che non faro la festa neanche alla variante greca...[:D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 17/10/2014 12:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sa che copio il nome x...per il prossimo anno ne Pelo... galelo
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/10/2014 17:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jana! E quanto ti invidio anch'io lì in quella favolosa baia... ti sarà impossibili ripartire! bello anche il Dereli, noi riuscivamo a vedere la Tv con sat eravamo parcheggiati fronte mare... come si vede dalla foto di alexf! Ciao Isa