CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia - verso est

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 921
eccomi
eccomi
-
Inserito il 15/10/2014 alle: 17:03:00
L'est della Turchia a mio avviso ora è una zona troppo rischiosa per passare le vacanze...
jana
jana
-
Inserito il 15/10/2014 alle: 17:22:04
Ma perche poi? No ci sono problemi con Armenia, basta stare lontano dalla Siria, mi sembra. Turchia e'enorme! Poi ho letto, che e' stato sventato un'attentato a Milano. Saperlo dove si sta sicuri... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 15/10/2014 alle: 19:24:19
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/10/2014  17:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Jana.Ogniuno fa ciò che vuole...Mia sorella è rientrata dall'Armenia giusto 15 gg fa e non ha avuto problemi di sorta...e mi ha fatto vedere le foto dell'Ararat! Vi ho pensato... Quando andrai da Volcan descrivi,per favore,la situazione dei cantieri stradali...Mi mangio ancora le dita!Quello è un mare,altroche Dereli...A parte il ristorante!Buona continuazione,Alighiero. P.S.In fondo al campeggio,difronte all'ultimo blocco dei servizi...guarda se ci sono ancora le impronte dei pneumatici di Marcoandrelotti... Ciao Marcoooooo.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 15/10/2014 alle: 19:25:45
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 14/10/2014  23:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO,il dereli,non lo dimentico di certo... Come non dimentico nemmeno l'arrivo immediato di Galelo che mi aiuto' ad uscire fuori dalla sabbia... E' tutto cosi' lontano...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 15/10/2014 alle: 19:30:54
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/10/2014  19:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Velocissimo,il ragazzo!Stavi in attesa? Veramente tutto molto lontano,ma molto bello il ricordo...poi quando ci siamo presentati.BELLO. Spero di incontrarti con un pò più di calma.Saluti alla consorte. Ciao Alighiero. P.S.Per Natale ancora Marocco?Noi ancora Napoli e dintorni...mi piacciono troooppo i botti!
jana
jana
-
Inserito il 15/10/2014 alle: 19:54:00
Aahahah, sapete, ci ho pensato, perche ci sono dei solchi grossi scavati nella sabbia! Noi ci siamo insabbiati prima in campeggio vicino Foca, ma dato, che siamo recidivi anzi, insabiati DOC, Domenico ha sviluppato una tecnica speciale per uscirne e si e' anche comprato una vanga nuova, perche ogni tanto le scassiamo[8D] Tira su la ruota coinvolta con il crick poggiato su un sasso, scava il solco in direzione uscita - che può essere avanti o dietro, lo riveste di pietre o pezzi di legno, secondo cosa offre la campagna circostante, toglie crick e poi esce gloriosamente. Comincio pensare che s'insabbia apposta perche altrimenti s'annoia! Volevamo arrivare da Volkan ma si e' fatto buio e ci dispiaceva non vedere la costa prima di Demre, cosi ci siamo fermati a Kalkan e miracolosamente abbiamo trovato spazio in una spece di parcheggio sterrato. Con la scheda SIM della Turkcell mi sono divertita scattare le foto con il tablet e metterle subito su FB, turkcell non ha perso collegamento mai neanche in mezzo ai monti. Sono foto lofette, io sono nikonista reflex dipendente,ma cosi e' divertente' inoltre potevo cercare tutte le info che mi venivano in mente durante il viaggio e in più ho usato traduttore google per tradurre un po di parole che miincuriosivano. Credevo, che kokorec (cartelli ovunque) e' quella pannocchia arrostita, perche in SK si chiama kukurica. Invece ho scoperto con google, che e' quella spece di spiedo arrotolato, che avvrei assaggiato, se non avessi appena mangiato. Aveva un'aspetto cosi invitante! Ed e' fatto di interiora cioe budella di pecora avvolte attorno a questo spiedo. Una specialità balcanica. Blèeeeeeeee[:(] grazie google, mi ai salvato! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 15/10/2014 alle: 21:08:21
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/10/2014  19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche in Grecia si trova nelle taverne specializzate.Si chiama Kokorezi,nome simile ma comunque gustosissimo. Buon proseguo[;)]
eccomi
eccomi
-
Inserito il 15/10/2014 alle: 21:17:06
Per est della Turchia io intendo vicino al lago Van...
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/10/2014  17:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 15/10/2014 alle: 21:30:10
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 15/10/2014  19:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Dereli?? non sono ancora passati 2 mesi! Buona serata ai Turcofili ed a chi è ora in quel paese! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 16/10/2014 alle: 12:29:22
Piu' vi leggo e piu' mi incuriosisco colpevole anche Istanbul che mi ha stregato __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 16/10/2014 alle: 14:54:03
X Jana:Riordinando ho trovato il biglietto da visita del Gunes Motel. Se vuoi chiedere informazioni sul tempo il sito è:www.nemrutgunesmotel.com e x la posta:gunesmotel@hotmail.com...Gsm:0543.876.72.71-0536.287.06.39 semprechè il mondo non si capovolga come qui da noi,la neve non dovresti ancora trovarla...Intanto buone nuotate. Ciao galelo
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 16/10/2014 alle: 15:02:11
Sono sempre io...il Gunes Motel,chiaramente è quello in cima al Nemrut! P.S.Le coordinate della deviazione le hai prese vero? Ne approfitto per ringraziare alexf che ce le ha mandate l'inverno scorso e per fargli i complimenti. Ho finito di leggere il suo diario sull'Algeria.Bravo.Fatto molto bene.Da invidiare! Si vede che lo ha scritto anche col cuore,non solo con la penna ed il navigatore x le coordinate!Leggilo.Chissà che non ti venga voglia di cambiare lidi. A riciao galelo
jana
jana
-
Inserito il 16/10/2014 alle: 17:16:06
Grazie Galelo, ho trovato il sito, prima di andarci chiederò le info meteorogiche. Le gpsdi Alex prenderò giù sul momento. Per ora siamo sulla Suluclu playa a Sempre, pero abbiamo tradito Volkan. Siamo arrivati in mattinata, lui ancora non c'era e tra la strada e piazza lino di sosta c'erano grossi avvallamentidi sabbia. Abbiamo iiniziato spianare e cercare qualcosa da mettere sotto le ruote ma poi ho visto che accanto alla'altro baracchino a CCA 50m c' e un bel spiazzo duro fronte spiaggia e siamo andati li. Non c'era nessuno ma poi arrivato il proprietario ci ha permesso di restare. Acqua caldissima, tempo splendido, sara dura schiodarsi. Algeria mi pare ora non proprio sicura, inoltre se tutto va bene in settembre prox anno ci consegneranno appartamento ristrutturato e ci vorrano mesi e soldi per sistemare tutto, perciò ci limiteremo a lidi ferraresi, monti lessini e Gorino.[:p] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 17/10/2014 alle: 08:41:36
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 16/10/2014  15:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Galelo ti ringrazio per le tue belle considerazioni sul mio viaggio in Algeria. Come hai letto si tratta della mia 2a patria, li ho vissuto momenti importanti della mia vita, facili e difficili. Un paese bellissimo ma che, attualmente, è diventato molto pericoloso così come gran parte del mondo musulmano. Un vero peccato e non solo turisticamente parlando. Ciao a tutti. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 17/10/2014 alle: 09:13:57
Buongiorno, mi associo a Galelo per i complimenti al tuo viaggio in Algeria ,ci siamo stati nel 1989 ed è stata una esperienza gratificante, dovendo scegliere tra DJANET o TAMANRASSET avevamo scelto quest'ultima perchè nelle guide d'allora classificavano la pista un po migliore.Avevamo un transit del '78 a trazione posteriore. Il fascino del deserto ci è rimasto dentro e sicuramente non ci abbandonerà più. è un peccato che non ci si possa più ritornare ; speriamo in tempi migliori INSHALLAH con simpatia,pino p.s.dai Touareg appresi a suo tempo questo proverbio: L'uomo che attraversa per una volta il deserto,non è più lo stesso
quote: Un grande saluto anche a tutti i tutcofili, altro paese che ci ha affascinato.Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/10/2014  08:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da odysseus il 17/10/2014 alle 09:17:34
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 17/10/2014 alle: 11:38:09
X alexf ed odysseus: Mi piace il detto Tuareg! E' vero,certi contrasti di colore non si scordano.Mi è piaciuta la Turchia.Era un viaggio che avevo nel cassetto da decine d'anni,ma la consorte non si fidava.Grazie ad un "buco" che ci hanno fatto amici x Capo Nord,abbiamo iniziato agirare da soli...e grazie ai suggerimenti di ventoinvespa e Baimar siamo andato lo scorso anno in Marocco.Niente di più fantastico...Poi,alexf ci siamo visti a Gorino grazie a Jana...Mi avete lavato gli occhi definitivamente.Ancora grazie dei consigli...e delle letture. Un abbraccio Alighiero. X Jana:non sai che invidia mi fai x le nuotate ed i bagni di mare!Fammi un fischio quando sarai dalle mie parti...ho un liquorino che sul gelato è una manna. Quanto ai monti Lessini,ci siamo andati giusto venerdì scorso.Bolca,col suo museo di fossili è da vedere...poi Soave..col vino.. Ciao e buoni km...e nuotate. Alighiero
16
kukosg
kukosg
06/03/2009 494
Inserito il 17/10/2014 alle: 12:24:54
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/10/2014  21:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In Grecia nelle "psistaries" (rostitccerie) si trova il "Kokoretsi" che differisce dal Turco perché ha l'interiora al centro e le budella avvolte intorno.Con solo le budella,come il "kokorec" si fa più piccolo su spiedino in legno,in pentola e si chiama "ghardhumba" (i gh e dh dolci). Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
jana
jana
-
Inserito il 17/10/2014 alle: 16:18:31
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 17/10/2014  12:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che non faro la festa neanche alla variante greca...[:D] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 17/10/2014 alle: 16:31:21
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 17/10/2014  12:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi sa che copio il nome x...per il prossimo anno ne Pelo... galelo
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 17/10/2014 alle: 21:01:26
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/10/2014  17:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Jana! E quanto ti invidio anch'io lì in quella favolosa baia... ti sarà impossibili ripartire! bello anche il Dereli, noi riuscivamo a vedere la Tv con sat eravamo parcheggiati fronte mare... come si vede dalla foto di alexf! Ciao Isa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link