CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Turchia via terra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 16/09/2011 alle: 20:23:42
quote:Risposta al messaggio di Gobleki inserito in data 16/09/2011  18:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si abbiamo visitato anche Chatal Hoyuk vicino a Konia . Vedo che anche tu sei appassionato di queste cose. A me piacciono pechè sono fuori dai giri turistici eravamo gli unici visitatori ! Si è vero il sito di Gobleki non è menzionato su nessuna guida turistica nemmeno la Lonley ! Noi avevamo visto una trasmissione in Tv e ci siamo interessati trovando diverso materiale su internet. Pensa lo scorso anno eravamo in zona Salinurfa, Mardin, Van dove abbiamo visto cose fantastiche anche queste fuori dai giri turisti e nessuno ci aveva segnalato il sito di Gobleki.
19
larrivee
larrivee
09/02/2006 453
Inserito il 16/09/2011 alle: 21:00:44
ciao per Frisa... io a Goreme ( penso che tu ti riferisci a questa città anche se è scritto gorene ) ho sostato al Camping "Goreme"...5 euro al giorno a testa con piscina con scivoli, acqua calda a volontà, luce e internet compresi, e gestito da un ragazzo (Mourat) che ha studiato a Firenze , parla perfettamente l'Italiano , disponibilissimo come tutta la gente Turca . ciao
14
frisa
frisa
14/04/2011 12
Inserito il 17/09/2011 alle: 19:00:16
Il Kaya camping di Goreme costava 48 LTr al giorno per 3 persone con elettricità, internet free, piscina e docce calde con standard come dicevo assolutamente di tipo occidentale.Sicuramente il migliore che abbiamo trovato in tutto il viaggio. Questo non esclude che altri campeggi possano essere alla pari o addirittura migliori o a prezzo più vantaggioso. Nei luoghi non citati del nostro viaggio abbiamo fatto sosta e dormito nei distributori di benzina-autogrill. Saluti.
14
frisa
frisa
14/04/2011 12
Inserito il 17/09/2011 alle: 19:18:19
Scusate sono ancora io, ma perchè a proposito di Gobekli Tepe, vorrei ricordare, per chi non lo conosce, il libro di Tom Knox " IL SEGRETO DELLA GENESI" editore TEA a 8,90 €. E'un romanzo giallo, in parte ambientato tra gli archeologi che scavano il sito di Gobekli, in parte a Sanliurfa e in parte in Gran Bretagna, dove si racconta, a volte in forma un pò romanzata, altre volte con documentazione scientifica, la storia di quello che è considerato il Giardino dell'Eden, e si cerca di capire perchè 8000 anni A.C. tutto è stato volontariamente sepolto. Saluti a tutti
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 17/09/2011 alle: 20:13:24
quote:Risposta al messaggio di frisa inserito in data 17/09/2011  19:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio, conoscevo la pubblicazione,però mi risulta che ci sia qualche cosa di più "scientifico" che avevo intravisto e mi aveva fatto vedere uno dei ragazzi che fanno le guide volontarie li al sito (ragazzi gentilissimi e cordiali) solo che non trovo più dove ho scritto titolo e autore, provato anche a goglare ma nulla, (il libro era in italiano)
14
Gobleki
Gobleki
31/12/2010 97
Inserito il 18/09/2011 alle: 11:25:12
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 17/09/2011  20:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su Archeo del Maggio 2008 c'è un bel servizio su Gobleki Tepe, inoltre è uscito da poco un libro avevo letto la recensione su Archeo quest'anno ed avevo intenzione di prenderlo, purtroppo al momento non riesco al trovare il numero della rivista. Mi fa piacere trovare italiani interessati a siti archeologici non di massa (ma questo lo sarà tra pochi anni), l'anno scorso a Chatal Hoyuk mi sono sentito dare dell'Italiano strano da una coppia di francesi per il fatto di trovarmi in quel posto, io ho risposto risentito dicendo che non eravamo così strani e che sono molti gli italiani che non amano solo il mare ed i siti più pubblicizzati...ma in fondo io, mia moglie ed i miei figli eravamo gli unici turisti tra inglesi, francesi e tedeschi. Michele
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 18/09/2011 alle: 12:49:15
[quote]Risposta al messaggio di Gobleki inserito in data 18/09/2011  11:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Si si è vero noi a giugno eravamo soli non c'era nessuno ne a Gobleki a Chatal e ad Harran, solo ad Hattusa (Ittiti) abbiamo trovato qualcuno. Per quel libro su Gobleki che avevo sfogliato sto impazzendo. Proverò a cercarlo facendo riferimento alla rivista Archeo come tu suggerisci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link