In risposta al messaggio di Faoo del 13/10/2016 alle 20:15:31
Salve volevo sapere pareri e opinioni sulla articolo apparso nel numero 531 di Ottobre di Plein Air, ha dell inverosimile o per lo meno non in Germania, sembra un comportamento da polizia di paesi con dittatura.
Capisco però se devo trascrivere l'articolo diventa una cosa lunghina,e a spiegarlo forse non sarei esaustivo, pensavo che su un forum di camperisti molti leggessero plein air
In risposta al messaggio di Faoo del 13/10/2016 alle 20:25:14
Capisco però se devo trascrivere l'articolo diventa una cosa lunghina,e a spiegarlo forse non sarei esaustivo, pensavo che su un forum di camperisti molti leggessero plein air
prova a dirci almeno di che articolo si tratta
In risposta al messaggio di Faoo del 13/10/2016 alle 21:01:22
Praticamente una famiglia Italiana che si ferma in Baviera il marito si mette a pescare in un fiume o laghetto lo arrestano perche c era il divieto..!!!,poi tornano a prendere la moglie per fare da interprete e lasciano ilfiglio minorenne di notte in camper,alla fine vogliono 350 euro per liberare il marito.....Raccontata cosi ha del assurdo in un paese democratico...
Per sentito dire non ho letto l'articolo ,ma non e' in Polonia o altro stato europeo l'accaduto??
In risposta al messaggio di dog53 del 13/10/2016 alle 21:04:13
Per sentito dire non ho letto l'articolo ,ma non e' in Polonia o altro stato europeo l'accaduto?? Saluti Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
Tornavano dalla Polonia ma l accaduto è in Germania, io credo che per una normale pesca vietata non può essere accaduto....!!
In risposta al messaggio di errunc del 13/10/2016 alle 21:43:17
Letto articolo,ha dell'inverosimile,probabilmente avrebbero dovuto chiamare il consolato con un interprete. Purtroppo all'estero in alcuni paesi le forze dell'ordine abusano un po' del loro potere. Io lo scorso anno in Olandaho avuto uno incontro-scontro con dei poliziotti che intervenuti in un incidente avvenuto tra il sottoscritto e un autocarro, non si sono preoccupati di chiedere i documenti alla controparte ma solo al sottoscritto..alle mie ripetute e insistenti rimostranze mi hanno messo in contatto con un loro interprete che mi ha spiegato che non era loro compito... Sergio & family Lituania 2012
Letto. Non è un articolo, ma una lettera alla redazione. Nessun dubbio che racconti il vero, sebbene l'episodio appaia inverosimile. Qualche malinteso? Boh!