CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Un viaggio molto tranquillo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2025 alle: 00:47:53
quello che ho fatto nei mesi di luglio agosto e settembre, circa 3 mesi dove ho girovagato in lungo e in largo i Carpazi, in quei posti i campeggi ci sono, anche se non ovunque, sono attrezzati con delle Casette in legno , diverse tende e qualche roulotte, i camper incontrati sono stati veramente pochi, il costo dei campeggi si aggira sui 10-15 euro, compresa la corrente, magari hanno un ristorante nei paraggi e poco altro molti campeggi , in certe zone sono circondati dal filo con la corrente, per il problema degli orsi, pero io faccio anche tanta libera, ci sono Montagne con bellissime vallate, fiumi, laghi e foreste, dove non ce nessuno, al massimo ci sono  delle pecore , mucche, bufali,  capre e cavalli, A volte ho conosciuto la gente, io per fare amicizia ci metto un'attimo, sono anche stato invitato a delle feste popolari, con canti e balli interessanti, comunque abbastanza diverse da quelle che trovo in Italia, L'orso in libertà lo ho visto due volte, la seconda volta si è anche avvicinato al camper, 2-3 metri ed io dentro in silenzio. tutto è andato bene, a pare una notte quando ho avuto qualche preoccupazione a causa di gente impazzita, comunque dopo 2-3 ore tutto e terminato, io ho chiamato la polizia e poi è successo di tutto.orso1.jpgorso2.jpg
Walter
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2025 alle: 01:00:21
In risposta al messaggio di 27552 del 03/11/2025 alle 00:47:53

quello che ho fatto nei mesi di luglio agosto e settembre, circa 3 mesi dove ho girovagato in lungo e in largo i Carpazi, in quei posti i campeggi ci sono, anche se non ovunque, sono attrezzati con delle Casette in legno
, diverse tende e qualche roulotte, i camper incontrati sono stati veramente pochi, il costo dei campeggi si aggira sui 10-15 euro, compresa la corrente, magari hanno un ristorante nei paraggi e poco altro molti campeggi , in certe zone sono circondati dal filo con la corrente, per il problema degli orsi, pero io faccio anche tanta libera, ci sono Montagne con bellissime vallate, fiumi, laghi e foreste, dove non ce nessuno, al massimo ci sono  delle pecore , mucche, bufali,  capre e cavalli, A volte ho conosciuto la gente, io per fare amicizia ci metto un'attimo, sono anche stato invitato a delle feste popolari, con canti e balli interessanti, comunque abbastanza diverse da quelle che trovo in Italia, L'orso in libertà lo ho visto due volte, la seconda volta si è anche avvicinato al camper, 2-3 metri ed io dentro in silenzio. tutto è andato bene, a pare una notte quando ho avuto qualche preoccupazione a causa di gente impazzita, comunque dopo 2-3 ore tutto e terminato, io ho chiamato la polizia e poi è successo di tutto. Walter
...
In un paesino, ho anche trovato un ristorante ROM, famoso in quella zona, ebbene ho mangiato da Dio, con la musica loro tradizionale ed abbiamo speso 13 euro a testa, non so i nomi dei piatti, ma era tutto self service, sceglievi e poi te lo portavano. bella esperienza.FB_IMG_1758883835328.jpg
Walter

Modificato da 27552 il 03/11/2025 alle 01:01:14
9
27552
27552
23/01/2016 897
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2025 alle: 01:05:31
IMG_20250725_193831_144.jpgIMG_20250725_222914_352.jpgIMG_20250817_165156_919~2.jpgIMG_20250905_204720_194.jpgIMG_20250914_192950_754.jpgIMG_20250815_190908_696~2.jpgIMG_20250725_210758_919.jpgIMG_20250815_133852_237.jpg
Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link