quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/03/2015 16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo. Stai zitta se non interrogata. Ad onor del vero, vanno in confusione se gli dai un malloppo con passaporto, patente, carta d'identità e più ne hai mettine. Tieni presente che un buon 80% della popolazione non è mai uscita dagli States e nemmeno ha il passaporto. Anche i poliziotti che fanno fatica a capire cosa sia. Di solito la pinzano al passaporto ma (se ancora la usano) la white card, cartoncino che testimonia il tuo ingresso negli States, è di fondamentale importanza. Non tenerla in qualche valigia. Comunque ti auguro di non avere scontri ravvicinati con loro. In qualche contea non ci pensano due volte a farti passare la notte in guardina in attesa che il giorno dopo tu paghi l'eventuale contravvenzione. Se capita di Venerdi, potresti trovarti a passare il weekend a spese di Obama. Max
http://www.ilpost.it/2015/03/17...
Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

In risposta al messaggio di Barbabianca del 22/07/2015 alle 08:07:37
In assoluto 7000 km in quei giorni e su quelle strade si fanno tranquillamente, ma se non ho capito male volete fare da New Orleans a Los Angeles in giornata. Mi sembra che siano circa 1900 miglia pari a circa 3000 km. Buon viaggio
Hops... ho sbagliato, ora vedo se posso correggere il post. Ripartiamo da Dallas, non da Los Angeles
In risposta al messaggio di lucyfantasy del 31/08/2015 alle 12:05:14
Salve a tutti, sono appena tornata da questo giro che è stato fantastico!!! Non mi aspettavo che sarebbe stato così bello e devo ringraziare tantissimo tutti per i preziosi suggerimenti che mi hanno consentito di realizzarlo.L'esperienza con il camper è stata totalmente positiva, gli USA sono fatti apposta per i camperisti!!! Ma non ci siamo pentiti neanche di aver preso la macchina per la parte finale del viaggio in quanto in Texas le temperature sono davvero spaventose e in camper sarebbe stata dura... sia il viaggio che la notte (l'aria condizionata spara troppo forte e non si può dormire tutta la notte con il condizionatore acceso). Per il giro dei parchi (grand canyon ecc) invece è stata la soluzione perfetta anche perchè questi parchi sono in alto (di solito intorno ai 2.000 mt di altezza) e quindi non fa troppo caldo, soprattutto di notte. Grazie ancora a tutti, presto pubblicherò un diario dell'esperienza. Ciaoooooo
Bentornata Lucy, Saluti dall'Olanda. Marino2