CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Usa coast to coast

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 93
mtravel
mtravel
-
Inserito il 03/03/2015 alle: 17:10:28
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/03/2015  16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo. Stai zitta se non interrogata. Ad onor del vero, vanno in confusione se gli dai un malloppo con passaporto, patente, carta d'identità e più ne hai mettine. Tieni presente che un buon 80% della popolazione non è mai uscita dagli States e nemmeno ha il passaporto. Anche i poliziotti che fanno fatica a capire cosa sia. Di solito la pinzano al passaporto ma (se ancora la usano) la white card, cartoncino che testimonia il tuo ingresso negli States, è di fondamentale importanza. Non tenerla in qualche valigia. Comunque ti auguro di non avere scontri ravvicinati con loro. In qualche contea non ci pensano due volte a farti passare la notte in guardina in attesa che il giorno dopo tu paghi l'eventuale contravvenzione. Se capita di Venerdi, potresti trovarti a passare il weekend a spese di Obama. Max
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 03/03/2015 alle: 18:48:26
ora si che parto tranquilla! [:D][:D][:D][:D]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 03/03/2015 alle: 18:51:43
Non mettiamo in apprensione la povera Lucy![:D][:D][:)][;)] ho girato in auto in un bel numero di stati e solo una volta siamo stati fermati per un'inversione ad U non permessa, ma non quidavo io, richiesto passaporto e non la patente, controllo via radio ed un bel sorriso dicendoci di non farlo più, e augurando un buon proseguimento di vacanza. Se rispetti i limiti e la segnaletica difficilmente ti fermeranno.
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 17/03/2015 alle: 18:43:51
Magari a qualcuno può interessare e prenderne spunto! "Il tragitto ideale per un viaggio on-the-road negli Stati Unitiid="red"> Un informatico americano ha calcolato il percorso migliore per visitare le 50 mete più importanti, una per stato, con un viaggio di 22mila chilometri"

http://www.ilpost.it/2015/03/17...

Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 21/07/2015 alle: 16:16:00
Salve!
Ormai manca veramente poco alla partenza. Tutto organizzato, non so come ringraziarvi per tutti i vostri consigli che ho letto con attenzione prima di fare le mie scelte.
Questo l'itinerario grosso modo:

- Partenza Giovedì 6 Agosto e arrivo alle 19.30 all'aeroporto di Newark nel new Jersey. 
Soggiorno in appartamento a Hoboken prenotato con Airbnb. Poco più di 100€ a notte per 6 posti letto e cucina. Vicino alla fermata del treno per Manhattan. (e a 3 km della pasticceria "Da Carlo"!!!!) - 4 giorni a New York

- Partenza Lunedì 10 Agosto e arrivo in serata a San Francisco. Notte in Hotel vicino all'aeroporto e il giorno dopo prendiamo il camper per 10 giorni.
In questi giorni pensiamo di fare la Death Valley, Las Vegas e un po' di parchi nel deserto. restituiamo il camper a Albuquerque e noleggiamo un'auto.

- Prima notte in hotel a Roswell. 
Giorno di traversata, notte lungo la via e arrivo per la notte successiva a Houston. Qua ci fermiamo 2 giorni per visitare la città e la Nasa.

Poi ripartiamo e arriviamo per la notte a New Orleans (e qua abbiamo fatto il nostro mini coast to coast!!!). Ci fermiamo qua per 3 notti sempre in un appartamento affittato con Airbnb e sempre a meno di 100€ a notte per tutti e 6, con cucina e posto auto privato. Abbiamo lasciato questi 3 giorni per poterci rilassare un po' e goderci un po' di tranquillità prima del rientro. L'ultimo giorno ripartiamo per Dallas. Una notte in hotel vicino all'aeroporto, restituiamo l'auto e ripartiamo sabato 29 Agosto. La domenica pomeriggio siamo a casa.

Spero sia tutto fattibile con tranquillità, in totale non sono neanche 7.000 km, non mi sembra un'esagerazione in 23 giorni.

Ora sto pensando alle ultime cose e spero di non aver scordato niente. Consigli dell'ultim'ora?
ESTA fatto
Assicurazione sanitaria fatta
Check in line da fare 24 ore prima.

Cosa non dobbiamo proprio dimenticare?!?!?!?

Modificato da lucyfantasy il 22/07/2015 alle 08:17:50
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/07/2015 alle: 17:20:27
Ciao Lucy,  ho riportato il mio thread in prima pagina in modo , se non l'avevi visto, di magari avere qualche nuova idea, ed incominciare a gustare cosa vedrete, ancora buon viaggio!! , io ho già  la nostalgia di quei posti. .....smiley
Marino2
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 21/07/2015 alle: 18:28:00
have a nice trip !!!!!!!!!!!!!!!!
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Inserito il 22/07/2015 alle: 08:07:37
In assoluto 7000 km in quei giorni e su quelle strade si fanno tranquillamente, ma se non ho capito male volete fare da New Orleans a Los Angeles in giornata.
Mi sembra che siano circa 1900 miglia pari a circa 3000 km.

Buon viaggio

19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 22/07/2015 alle: 08:17:10
In risposta al messaggio di Barbabianca del 22/07/2015 alle 08:07:37

In assoluto 7000 km in quei giorni e su quelle strade si fanno tranquillamente, ma se non ho capito male volete fare da New Orleans a Los Angeles in giornata. Mi sembra che siano circa 1900 miglia pari a circa 3000 km. Buon viaggio  

Hops... ho sbagliato, ora vedo se posso correggere il post. Ripartiamo da Dallas, non da Los Angeles cheeky
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 31/07/2015 alle: 08:20:24
Salve ancora io! Mi sapete dire se possiamo acquistare una carta prepagata con internet incluso? Avete qualche consiglio?
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 31/07/2015 alle: 10:26:57
Ciiao Lucy, negli States è  molto diffusa la WiFi, tutti gli alberghi sono ben collegati ad internet e quasi tutti ti danno l'accesso gratis, penso che sia così  anche per i campeggi, pure nei centri commerciali è  facile trovare l'accesso gratis ad internet.
Avevo idea anch'io  di prendere una Sim card , come avevo fatto in Australia, ma non c'è  stata necessita'.
Occorre anche tener conto che durante il viaggio in molte zone non vi è  la copertura di segnale per i cellulari ed in conseguenza manco per internet,  oltre che le diverse compagnie telefoniche non coprono tutto il territorio.  Comunque AT&T mi è  sembrata la migliore , naturalmente ti consiglio di utilizzare Skipe per chiamare l'Italia oppure si potrebbe comprare dalla Telecom una tessera Columbus da 12 euro da utilizzare dai telefoni pubblici u.s.a.  componendo vari codici  a tariffe molto basse.
Manca poco mi pare alla partenza? Ciao e buon viaggio. Marino2

Modificato da Marino2 il 31/07/2015 alle 10:37:41
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 31/08/2015 alle: 12:05:14
Salve a tutti, sono appena tornata da questo giro che è stato fantastico!!! Non mi aspettavo che sarebbe stato così bello e devo ringraziare tantissimo tutti per i preziosi suggerimenti che mi hanno consentito di realizzarlo. L'esperienza con il camper è stata totalmente positiva, gli USA sono fatti apposta per i camperisti!!!
Ma non ci siamo pentiti neanche di aver preso la macchina per la parte finale del viaggio in quanto in Texas le temperature sono davvero spaventose e in camper sarebbe stata dura... sia il viaggio che la notte (l'aria condizionata spara troppo forte e non si può dormire tutta la notte con il condizionatore acceso).
Per il giro dei parchi (grand canyon ecc) invece è stata la soluzione perfetta anche perchè questi parchi sono in alto (di solito intorno ai 2.000 mt di altezza) e quindi non fa troppo caldo, soprattutto di notte. 
Grazie ancora a tutti, presto pubblicherò un diario dell'esperienza.
Ciaoooooo
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 31/08/2015 alle: 13:05:52
In risposta al messaggio di lucyfantasy del 31/08/2015 alle 12:05:14

Salve a tutti, sono appena tornata da questo giro che è stato fantastico!!! Non mi aspettavo che sarebbe stato così bello e devo ringraziare tantissimo tutti per i preziosi suggerimenti che mi hanno consentito di realizzarlo.
L'esperienza con il camper è stata totalmente positiva, gli USA sono fatti apposta per i camperisti!!! Ma non ci siamo pentiti neanche di aver preso la macchina per la parte finale del viaggio in quanto in Texas le temperature sono davvero spaventose e in camper sarebbe stata dura... sia il viaggio che la notte (l'aria condizionata spara troppo forte e non si può dormire tutta la notte con il condizionatore acceso). Per il giro dei parchi (grand canyon ecc) invece è stata la soluzione perfetta anche perchè questi parchi sono in alto (di solito intorno ai 2.000 mt di altezza) e quindi non fa troppo caldo, soprattutto di notte.  Grazie ancora a tutti, presto pubblicherò un diario dell'esperienza. Ciaoooooo
...

Bentornata Lucy, Saluti dall'Olanda. Marino2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link