In risposta al messaggio di pischellino del 09/08/2026 alle 00:53:20ho avuto il 276C il Montana e il 276Cx e tutti potevano caricare le mappe vettoriali Openstreetmap, non sò se successivamente Garmin ha posto dei limiti, inoltre si potevano caricare mappe topografiche geolocalizzate, quelle che derivano da mappe cartacee scansite
Probabilmente il tuo navigatore, che presumo serie zumo o nuvi, non permette di caricare cartografia che non sia garmin Quelli che abbiamo usato io e guido (io anche tutt'ora) sul tipo del montana700 di cui avevo postatofoto permettono di caricare qualunque cartografia in formato img, e lì trovi quasi ogmi paese del mondo con mappe free o a costo di poco più di una decina di euro/anno, con aggiornamenti periodici Con queste cartografie ci abbiam girato tantissime piste del nord africa, guido anche il sudamerica, io anche albania e mongolia... Un navigatore stradale, seppur dello stesso marchio, è cosa diversa da un gps come quello postato
In risposta al messaggio di rubylove del 09/08/2026 alle 13:53:34Ho avuto sempre gps dove potevo caricare cartografia no garmin
ho avuto il 276C il Montana e il 276Cx e tutti potevano caricare le mappe vettoriali Openstreetmap, non sò se successivamente Garmin ha posto dei limiti, inoltre si potevano caricare mappe topografiche geolocalizzate, quelle che derivano da mappe cartacee scansite E' ancora cosi? tu sul Montana riesci ancora a scaricare e poi a caricare le OS?