CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Via per la Danimarca - Estate 2025

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 177
5
bob74
bob74
02/05/2020 19
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2025 alle: 20:47:23
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/08/2025 alle 13:38:54

Eccomi di ritorno. Intanto ringrazio Debora e Bob perchè grazie a loro ci siamo convinti ad andare a Mons e non avremmo potuto perderla. Immaginate che siamo arrivati di pomeriggio/sera che pioveva e le previsioni erano
brutte anche per il giorno dopo, per cui in teoria abbiamo fatto una consapevole stupidaggina, ma evidentemente la nostra tenacia è stata premiata perchè la pioggia trovata ancora al risveglio dopo è svanita ed è stata sostituita da un bellissimo sole che ci ha concesso la gita. Bellissima esperienza, come anche tante altre fatte in questi 21 giorni di viaggio. Ho trovato bene o male quello che mi aspettavo, del resto, ormai, le info che recuperiamo in rete ci fanno perdere il bello della sorpresa, ma l'ho vissuta ed è sicuramente stata un itinerario/destinazione di spessore. Bello vedere come cambia la geografia, il clima, la gente, le strutture dalla costa ovest (la mia preferita) alla est. Potete insultarmi come volete, ma la tappa meno interessante per me è stata proprio Copenhagen. Non vedevo l'ora che finisse la giornata per andare via nonostante fossi in una buona AA suggeritami da La Jena con cui non ci siamo beccati per un soffio. Ma sempre in contatto con scambi di info e suggerimenti. Penso di aver aperto le sedie a sdraio al massimo un paio di volte dato che eravamo sempre in continuo movimento. Quindi niente relax del nonfarnulla, ma tanta distensione mentale a vedere, visitare, scoprire, vivere. Di ritorno ci siamo fermati in Germania(un lago vicino l'Achensee che era quello in programma) e la mattina destinata al lago, dopo 2 ore sulle sdraio mia moglie si alza e fa: oh... andiamocene. Non riesco a stare ferma qui  Quindi suggerisco questo viaggio a chi ha voglia di fare km col mezzo e sui propri piedi, di sentire l'aria sempre ffrizzante, di mangiare fish&chips e di incontrare un popolo dalla superiore gentilezza e cordialità. E ovviamente ringrazio tutti i partecipanti al 3D per il materiale e suggerimenti ricevuti che ci hanno dato modo di vivere questo bel programma. Io stesso resto a disposizione di chi volesse il mio itinerario con tappe e note. Ora non mi resta che accontentarmi del mare di Plognano per i prossimi 12 gg  Buon proseguimento di vacanza a tutti!!
...
Ciao Mimmo,
Sono contento vi sia piaciuto. Io purtroppo quest'estate sono impegnato al lavoro e non partirò. Vorrà dire che metterò a paro il prossimo anno con destinazione Norvegia.

Buona continuazione di vacanze.
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4755
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2025 alle: 20:58:21
In risposta al messaggio di bob74 del 11/08/2025 alle 20:47:23

Ciao Mimmo, Sono contento vi sia piaciuto. Io purtroppo quest'estate sono impegnato al lavoro e non partirò. Vorrà dire che metterò a paro il prossimo anno con destinazione Norvegia. Buona continuazione di vacanze.
Non iniziamo con le provocazioni eh?!?
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2025 alle: 21:10:16
Due parole su Copenaghen.  
A mio avviso la natura va paragonata alla natura,  le città alle città.  È  chiaro  che la struggente natura delle dune da più  emozioni della città.  Noi a Copenaghen ci siamo stati 2 gg e mezzo,  e ci è  piaciuta moltissimo.  Per cosa ? L'ho trovata molto una città, una capitale  a misura d'uomo , completamente ciclabile,  comunque immersa in gran parte nella natura.  Pensare di essere un giovane e avere quella immensa spiaggia dover fare ogni genere di sport...
Ovviamente c'è la via centrale caotica con i soliti noiosi negozi, insomma,  nulla di che. Più bella cristiania, con suo parco skate dove no  io potuto portare il ragazzo in quanto troppo giovane .
Noi evitanmo il giro dei musei e palazzi, feci come sempre solo quello di scienze naturali e l'orto botanico. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4755
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2025 alle: 13:23:24
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/08/2025 alle 21:10:16

Due parole su Copenaghen.   A mio avviso la natura va paragonata alla natura,  le città alle città.  È  chiaro  che la struggente natura delle dune da più  emozioni della città.  Noi a Copenaghen ci siamo stati
2 gg e mezzo,  e ci è  piaciuta moltissimo.  Per cosa ? L'ho trovata molto una città, una capitale  a misura d'uomo , completamente ciclabile,  comunque immersa in gran parte nella natura.  Pensare di essere un giovane e avere quella immensa spiaggia dover fare ogni genere di sport... Ovviamente c'è la via centrale caotica con i soliti noiosi negozi, insomma,  nulla di che. Più bella cristiania, con suo parco skate dove no  io potuto portare il ragazzo in quanto troppo giovane . Noi evitanmo il giro dei musei e palazzi, feci come sempre solo quello di scienze naturali e l'orto botanico. 
...
Ciao, parlo per il piacere e il gusto personale. 

per capirci, due anni fa abbiamo fatto l'Alsazia, arrivati a Strasburgo, senza visitarla, abbiamo fatto inversione. E' proprio che girare le città non è nelle nostre mire.

Mia moglie è rimasta colpita da Odense (e io anche). Quella è un pò più a nostra misura ideale.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2025 alle: 15:43:04
In risposta al messaggio di mimmo69 del 12/08/2025 alle 13:23:24

Ciao, parlo per il piacere e il gusto personale.  per capirci, due anni fa abbiamo fatto l'Alsazia, arrivati a Strasburgo, senza visitarla, abbiamo fatto inversione. E' proprio che girare le città non è nelle nostre mire. Mia moglie è rimasta colpita da Odense (e io anche). Quella è un pò più a nostra misura ideale.
A me piace abbastanza girare gli ambienti naturali e rurali e poi come sintesi vedere la città di riferimento.  Certo, anche Roskilde o come si scrive era proprio bella, con la tomba che ha dato il nome  protocollo di comunicazione bluetooth 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2886
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2025 alle: 00:26:19
Dai Mimmo metti un Link del tuo viaggio.
Spesso mi sono domandato se ti/vi e' piaciuta la Danimarca.
A me mi da un senso di pace, tranquillita', dopo 4 anni ancora non abbiamo visitato nessuna citta Danese. 
Il prossimo anno saremo di nuovo li.  
Giorgio
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4755
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2025 alle: 07:29:09
In risposta al messaggio di mausone46 del 13/08/2025 alle 00:26:19

Dai Mimmo metti un Link del tuo viaggio. Spesso mi sono domandato se ti/vi e' piaciuta la Danimarca. A me mi da un senso di pace, tranquillita', dopo 4 anni ancora non abbiamo visitato nessuna citta Danese.  Il prossimo anno saremo di nuovo li.  
Ciao! In che senso un link? Vuoi l'itinerario? Mappa? 
Groningen
Groningen
01/09/2021 834
Rispondi Abuso
Inserito il 13/08/2025 alle: 09:05:19

Dai Mimmo metti un Link del tuo viaggio. Spesso mi sono domandato se ti/vi e' piaciuta la Danimarca. A me mi da un senso di pace, tranquillita', dopo 4 anni ancora non abbiamo visitato nessuna citta Danese.  Il prossimo anno saremo di nuovo li.  
Io ci sono adesso di ritorno dalla Norvegia. Ci ero stato altre due volte ma sempre di passaggio, tranne per Copenaghen dove mi fermai alcuni giorni anni fa (non mi piacque molto). Adesso la sto girando con molta calma e sto apprezzando tanto. Concordo con te sul grande senso di tranquillità. 
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2886
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2025 alle: 01:16:03
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/08/2025 alle 07:29:09

Ciao! In che senso un link? Vuoi l'itinerario? Mappa? 
No dai, scrivi una bella storia con Foto eccetera....
Un Diario insomma.....
Non vorrai  mica deluderci wink
Giorgio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2025 alle: 09:18:23

Comunque il museo di roskilde e la sua cattedrale secondo me sono cose da vedere. 

R.L. Stevenson
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1687
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2025 alle: 11:37:03
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/08/2025 alle 13:38:54

Eccomi di ritorno. Intanto ringrazio Debora e Bob perchè grazie a loro ci siamo convinti ad andare a Mons e non avremmo potuto perderla. Immaginate che siamo arrivati di pomeriggio/sera che pioveva e le previsioni erano
brutte anche per il giorno dopo, per cui in teoria abbiamo fatto una consapevole stupidaggina, ma evidentemente la nostra tenacia è stata premiata perchè la pioggia trovata ancora al risveglio dopo è svanita ed è stata sostituita da un bellissimo sole che ci ha concesso la gita. Bellissima esperienza, come anche tante altre fatte in questi 21 giorni di viaggio. Ho trovato bene o male quello che mi aspettavo, del resto, ormai, le info che recuperiamo in rete ci fanno perdere il bello della sorpresa, ma l'ho vissuta ed è sicuramente stata un itinerario/destinazione di spessore. Bello vedere come cambia la geografia, il clima, la gente, le strutture dalla costa ovest (la mia preferita) alla est. Potete insultarmi come volete, ma la tappa meno interessante per me è stata proprio Copenhagen. Non vedevo l'ora che finisse la giornata per andare via nonostante fossi in una buona AA suggeritami da La Jena con cui non ci siamo beccati per un soffio. Ma sempre in contatto con scambi di info e suggerimenti. Penso di aver aperto le sedie a sdraio al massimo un paio di volte dato che eravamo sempre in continuo movimento. Quindi niente relax del nonfarnulla, ma tanta distensione mentale a vedere, visitare, scoprire, vivere. Di ritorno ci siamo fermati in Germania(un lago vicino l'Achensee che era quello in programma) e la mattina destinata al lago, dopo 2 ore sulle sdraio mia moglie si alza e fa: oh... andiamocene. Non riesco a stare ferma qui  Quindi suggerisco questo viaggio a chi ha voglia di fare km col mezzo e sui propri piedi, di sentire l'aria sempre ffrizzante, di mangiare fish&chips e di incontrare un popolo dalla superiore gentilezza e cordialità. E ovviamente ringrazio tutti i partecipanti al 3D per il materiale e suggerimenti ricevuti che ci hanno dato modo di vivere questo bel programma. Io stesso resto a disposizione di chi volesse il mio itinerario con tappe e note. Ora non mi resta che accontentarmi del mare di Plognano per i prossimi 12 gg  Buon proseguimento di vacanza a tutti!!
...
Non ci siamo beccati veramente per un nulla.

Anche a noi Kobenhavn non ci ha entusiasmato. Carina certamente, ma dopo averci camminato per 10 ore...

Per la prole aver visto le foche a Skagen è stata una grandissima emozione (pure per noi adulti), e il fatto di aver deciso di sfidare le condimeteo e l'ora per andar a far la passeggiata la sera... ci ha ripagato alla grandissima. Eravamo noi, 4 altre persone e le foche. L'indomani mattina era un carnaio di gente. Piazza San Pietro a Pasqua a confronto era DESERTA.
Poi, per i piccoli è stato divertente Legoland. Anche qui consiglio vivissimo... andateci di sabato o ancora meglio di domenica. In questi 2 giorni c'è pochissima gente e riuscite a farvi il parco in una sola giornata. Altro consiglio, se optate per la visita in un solo giorno... recatevi presso un supermarket e su alcune confezioni di pane (tipo da toast) ci sono i buoni sconto che abbattono il prezzo del 50% fino a 5 persone sul biglietto giornaliero. Noi stupidamente pensando ci fosse tanta gente abbiamo optato per il biglietto di 2 giorni. Fatto il 95% già la domenica (entrando tardi). Per fare quel 5% che mancava, il lunedì, ci è andata tutta la giornata per la ressa. Con file anche di 75 minuti dove, la domenica, te la passavi in massimo 10 minuti.

Altra tappa INTERESSANTISSIMA è stato il museo della guerra fredda. Un tuffo nella storia con millemila curiosità. Soldi veramente ben spesi.

Poi la parte ovest. La più affascinante perchè più "natura". Sull'isola di  Romo aver attraversato con il camper il braccio di "mare" (acqua alle caviglia) per raggiungere la spiaggia è stato un misto tra strano ed emozionante. Sul momento ero indeciso, ma poi ho visto un altro che attraversava tranquillo e mi son fidato.

Mons... una meraviglia. Anche noi vista tra uno scroscio e quello successivo. 

Un paio di tappe le abbiamo saltate a piè pari perché siamo partiti con un giorno e mezzo di ritardo e, a salire di giorno mi son beccato un traffico allucinante. Rispetto allo stesso viaggio fatto di notte anni prima... a farlo di giorno mi ci son volute ALMENO 4 ore in più. 

La Danimarca l'ho sempre fatta "di passaggio" ed ora, dopo averna assaporata in 15 giorni devo dire che sono rimasto ENORMEMENTE sorpreso. Il fatto di essere "una tavola" dove le pertrurbazioni passano via velocemente facendo sì che il meteo sia un continuo e repentino cambiamento sul momento ti spiazza ma poi te lo godi. Uno scroscio improvviso che dura anche pochi minuti quasi diventa divertente. Sempre ventilato così non si schiatta dal caldo (quelle rare volte che non c'è vento... il caldo lo senti bene pure lì). La libidine di cercare un lenzuolo per coprirti la notte... (ok per i caldoflli magari è un incubo :D ). 
Fare il bagno nel baltico e poi nel mare del nord... STUPENDO.

Unica nota negativa... non ci sono tanti luoghi dove poter scaricare nere/grigie e ricaricare come in Svezia. Questa è stata l'unica vera nota negativa che almeno in una occasione mi ha messo veramente in difficoltà. In Svezia, Norvegia e Finlandia, trovi dove scaricare/caricare praticamente quasi ovunque. In DK... è stata veramente decisamente più difficile.

Laika Kreos 5001 SL
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 14/08/2025 alle: 21:45:09
In risposta al messaggio di LaJena del 14/08/2025 alle 11:37:03

Non ci siamo beccati veramente per un nulla. Anche a noi Kobenhavn non ci ha entusiasmato. Carina certamente, ma dopo averci camminato per 10 ore... Per la prole aver visto le foche a Skagen è stata una grandissima emozione
(pure per noi adulti), e il fatto di aver deciso di sfidare le condimeteo e l'ora per andar a far la passeggiata la sera... ci ha ripagato alla grandissima. Eravamo noi, 4 altre persone e le foche. L'indomani mattina era un carnaio di gente. Piazza San Pietro a Pasqua a confronto era DESERTA. Poi, per i piccoli è stato divertente Legoland. Anche qui consiglio vivissimo... andateci di sabato o ancora meglio di domenica. In questi 2 giorni c'è pochissima gente e riuscite a farvi il parco in una sola giornata. Altro consiglio, se optate per la visita in un solo giorno... recatevi presso un supermarket e su alcune confezioni di pane (tipo da toast) ci sono i buoni sconto che abbattono il prezzo del 50% fino a 5 persone sul biglietto giornaliero. Noi stupidamente pensando ci fosse tanta gente abbiamo optato per il biglietto di 2 giorni. Fatto il 95% già la domenica (entrando tardi). Per fare quel 5% che mancava, il lunedì, ci è andata tutta la giornata per la ressa. Con file anche di 75 minuti dove, la domenica, te la passavi in massimo 10 minuti. Altra tappa INTERESSANTISSIMA è stato il museo della guerra fredda. Un tuffo nella storia con millemila curiosità. Soldi veramente ben spesi. Poi la parte ovest. La più affascinante perchè più natura. Sull'isola di  Romo aver attraversato con il camper il braccio di mare (acqua alle caviglia) per raggiungere la spiaggia è stato un misto tra strano ed emozionante. Sul momento ero indeciso, ma poi ho visto un altro che attraversava tranquillo e mi son fidato. Mons... una meraviglia. Anche noi vista tra uno scroscio e quello successivo.  Un paio di tappe le abbiamo saltate a piè pari perché siamo partiti con un giorno e mezzo di ritardo e, a salire di giorno mi son beccato un traffico allucinante. Rispetto allo stesso viaggio fatto di notte anni prima... a farlo di giorno mi ci son volute ALMENO 4 ore in più.  La Danimarca l'ho sempre fatta di passaggio ed ora, dopo averna assaporata in 15 giorni devo dire che sono rimasto ENORMEMENTE sorpreso. Il fatto di essere una tavola dove le pertrurbazioni passano via velocemente facendo sì che il meteo sia un continuo e repentino cambiamento sul momento ti spiazza ma poi te lo godi. Uno scroscio improvviso che dura anche pochi minuti quasi diventa divertente. Sempre ventilato così non si schiatta dal caldo (quelle rare volte che non c'è vento... il caldo lo senti bene pure lì). La libidine di cercare un lenzuolo per coprirti la notte... (ok per i caldoflli magari è un incubo :D ).  Fare il bagno nel baltico e poi nel mare del nord... STUPENDO. Unica nota negativa... non ci sono tanti luoghi dove poter scaricare nere/grigie e ricaricare come in Svezia. Questa è stata l'unica vera nota negativa che almeno in una occasione mi ha messo veramente in difficoltà. In Svezia, Norvegia e Finlandia, trovi dove scaricare/caricare praticamente quasi ovunque. In DK... è stata veramente decisamente più difficile.  
...
Concordo sul museo di billund.
Ma siete stati al cimitero di Lindholm? Per noi assieme a skagen è  stato un must.
Io non ho trovato difficoltà per i cs, ma ho dormito spesso in strutture organizzate. In una sulla costa ovest il.mattino ci hanno lasciato le uova per la colazione sul gradino .

R.L. Stevenson
19
sicce
sicce
26/11/2006 619
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2025 alle: 18:27:25
In risposta al messaggio di mimmo69 del 31/07/2025 alle 22:55:32

Buonasera Danesi ​​​​​​ Ho una domanda. Cnsiderate le seguenti info:la mia penultima tappa è Copenhagen L'ultima tappa è Mons Klint Lo storebaelt mi costa 45 euro La nave Rodby/Puttgarden mi costa 150Ho le
seguenti alternative:Vado a Mons e poi da li nave e rientro Vado a Mons e da li risalgo via strada e rientro NON vado a Mons e da Copenhagen rientro via strada  Il tutto perché facendo due conti di carburante con ponte o con nave, con ponte spendo una 70ina di euro in meno, ma impiego (considerando attesa all'imbarco di 45 min) 1h di viaggio in più . Questo da Mons, perché se parto da Copenhagen i tempi sono addirittura simili se non migliori.  Quindi, chi di voi è stato a Mons mi dica, gentilmente, se ha davvero senso andarci o tornare prima e usare il giorno in più su un lago in Carinzia.  GRAZIE! 
...
Ciao Mimmo,
buon ferragosto!

siamo anche noi in Danimarca , al momento siamo nella Jutland e poi andremo in direzione verso Skagen. 
settimana prossima voremmo andare a Copenaghen e ti vorrei chiedere un paio di informazioni, visto che ho letto che ci sei stato recentemente.
in quale Area Sosta camper sei stato?
per tornare da mons klint in nave che tratta hai fatto e dove hai prenotato?

Grazie!
Marco

Modificato da sicce il 15/08/2025 alle 18:28:32
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2025 alle: 18:33:08
In risposta al messaggio di sicce del 15/08/2025 alle 18:27:25

Ciao Mimmo, buon ferragosto! siamo anche noi in Danimarca , al momento siamo nella Jutland e poi andremo in direzione verso Skagen.  settimana prossima voremmo andare a Copenaghen e ti vorrei chiedere un paio di informazioni,
visto che ho letto che ci sei stato recentemente. in quale Area Sosta camper sei stato? per tornare da mons klint in nave che tratta hai fatto e dove hai prenotato? Grazie! Marco
...
C'è n'è solo una, la trovi su col, e raccomando fortemente di arrivare intorno alle 10 del mattino. Fortemente. 

R.L. Stevenson
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4755
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2025 alle: 20:17:22
In risposta al messaggio di sicce del 15/08/2025 alle 18:27:25

Ciao Mimmo, buon ferragosto! siamo anche noi in Danimarca , al momento siamo nella Jutland e poi andremo in direzione verso Skagen.  settimana prossima voremmo andare a Copenaghen e ti vorrei chiedere un paio di informazioni,
visto che ho letto che ci sei stato recentemente. in quale Area Sosta camper sei stato? per tornare da mons klint in nave che tratta hai fatto e dove hai prenotato? Grazie! Marco
...
Ciao, ho sostato presso ( Denmark 2665 ) Vallensbæk Marina (P4N) su consigli de lla Jena.
É fuori Copenhagen ma col treno che prendi dalla stazione che dista 15min a piedi, arrivi in mezz'ora. Ho trovato posto facilmente. 

Al ritorno, come detto, non ho preso la nave. Avrei dovuto prenderla da Rodby, ma valutando tempi e costi mi è convwnuto rifare il ponte e rientrare vis strada. 
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2027
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2025 alle: 21:06:25
In risposta al messaggio di mimmo69 del 15/08/2025 alle 20:17:22

Ciao, ho sostato presso ( Denmark 2665 ) Vallensbæk Marina (P4N) su consigli de lla Jena. É fuori Copenhagen ma col treno che prendi dalla stazione che dista 15min a piedi, arrivi in mezz'ora. Ho trovato posto facilmente. 
Al ritorno, come detto, non ho preso la nave. Avrei dovuto prenderla da Rodby, ma valutando tempi e costi mi è convwnuto rifare il ponte e rientrare vis strada. 
...
Ciao, io ho sostato in pieno centro a 300 mt da Nihavn, ma sono un odiato vanista e non posso dire come e dove se no i bacchettatori mi scannano laugh
ps: era Febbraio 25
Furio

Modificato da Furio59 il 15/08/2025 alle 21:07:12
19
sicce
sicce
26/11/2006 619
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2025 alle: 21:49:31
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/08/2025 alle 18:33:08

C'è n'è solo una, la trovi su col, e raccomando fortemente di arrivare intorno alle 10 del mattino. Fortemente. 
Grazie, vediamo se riusciremo a trovare posto.
Marco
19
sicce
sicce
26/11/2006 619
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2025 alle: 21:53:26
In risposta al messaggio di mimmo69 del 15/08/2025 alle 20:17:22

Ciao, ho sostato presso ( Denmark 2665 ) Vallensbæk Marina (P4N) su consigli de lla Jena. É fuori Copenhagen ma col treno che prendi dalla stazione che dista 15min a piedi, arrivi in mezz'ora. Ho trovato posto facilmente. 
...
Grazie per le indicazioni per dove sostare, abbiamo prenotato la nave da Rodby ad un prezzo accettabile.Marco
19
sicce
sicce
26/11/2006 619
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2025 alle: 21:58:23
In risposta al messaggio di Furio59 del 15/08/2025 alle 21:06:25

Ciao, io ho sostato in pieno centro a 300 mt da Nihavn, ma sono un odiato vanista e non posso dire come e dove se no i bacchettatori mi scannano  ps: era Febbraio 25
Ciao, essendo euro 4 non posso entrare nella zona ambientale e devo stare fuori dalla città. 
Marck
7
Volante 21
Volante 21
19/06/2018 493
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2025 alle: 21:59:47
In risposta al messaggio di sicce del 15/08/2025 alle 21:53:26

Grazie per le indicazioni per dove sostare, abbiamo prenotato la nave da Rodby ad un prezzo accettabile.Marco
Ciao a tutti anche io ora in Danimarca, Lokken, salgo ancora e poi vado verso Copenaghen.
Da Copenaghen direzione Brennero, dove mi conviene imbarcarmi, i biglietti conviene farli in anticipo o al momento?
Grazie 
Volante 21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link