In risposta al messaggio di galelo del 07/04/2019 alle 10:58:20
Tempo fa, parlando del Maroco, un camperista mi disse : No, al sud non ci sono andato. C'è solo deserto, cosa ci vado a fare?... Evidentemente non aveva visto queste foto ! Dai, Piero. Non sempre chi naviga in queste paginelo fa per fare domande o inervenire. Guarda quante prese visione ha il blog. Capisco e conosco il tuo punto di vista, ma credimi, le tue foto parlano più di un discorso. Ogni tanto riguardo le foto fatte lo scorso anno in terra d'oltre mare francese...o le indicazioni che dai sulla Francia. Invidiare non è bello, ma a volte ci si casca facilmente. Rispetto la tua decisione augurandoti di risolvere i vostri problemi velocemente ed altrettanto velocemente partire per il Marocco...e Amtoudi. Con simpatia Alighiero.
In risposta al messaggio di kilo del 08/04/2019 alle 19:53:23Ciao ,
Piero io sono uno dei tanti che ha seguito in silenzio le tue info e le tue foto sul marocco , però dopo quello che hai scritto ritengo giusto scriverti. Non sono un utente giornaliero, ma forse un utente settimanale,e poichè il marocco è una destinazione che realizzeremo - mi auguro- ( sottoscritto e consorte ) fra qualche anno, quando non saremo legati alle classiche 3 settimane di ferie , ne approfitto per memorizzare luoghi e abitudini. Una richiesta però te la volevo e te la voglio fare : per il navigatore ho visto che non ho problemi a trovare la mappa del marocco, ma fino ad ora non ho trovato una cartina cartacea che non sia il classico lenzuolone edito dalla marco polo, si può trovare una buona carta spiralata formato tipo A4 in scala 1:200.000 più o meno , tipo quelle che si trovano per francia e germania ? un grazie e continua con le foto franco
https://www.ilgiramondo.it
. Qui puoi veramente trovare di tutto anche se con dei prezzi importanti . Se cerchi in rete sul loro catalogo puoi vedere che trattano molte carte regionali del Marocco , molto dettagliate in scala 1-160.000 ma , sono principalmente carte per il trekking ed i fuoristrada . Tempo fa avevo acquistato da loro una bellissima carta della Cina perchè mi ero messo in testa di progettare un viaggio via terra , progetto che poi avevo abbandonato per tanti motivi . Dieci anni fa avevo anche comprato le carte del Kazakistan e dell' Uzbekistan in occasione del mio viaggio a Samarcanda .In risposta al messaggio di cucky48y del 21/03/2019 alle 19:00:22Ciao sono Carlo con nick del mio MH.
scuola superiore nella Valle del DRAA strada nella Valle della luna