quote:Originally posted by pici57> ognuno è libero di viaggiare come meglio crede o come meglio può e fin qui nulla da eccepire. Ma vedi pici57 come rompono quelli che partono alle cinque del mattino sai quanto rompono quegli accampamenti indiani che all'una di notte fregandosene degli altri tra urla e schiamazzi buttano la pasta, "siamo in vacanza o no?" o quelle "carovane" che "occupano" indiscriminatamente aree di sosta, parcheggi, piazzole ecc. ecc. senza tener conto delle esigenze altrui?? Ho visto lo scorso anno una carovana di 30 camper, italiani manco a farlo apposta, che in fila aspettavano il turno per fare gasolio, fare la pipì al pupo, scaricare, caricare, il tutto come in condominio tanto per non perdere le abitudini. Di sicuro questi non hanno fatto la vacanza che pensavano!! io sono un lupo solitario per antonomasia, non disturbo nessuno ma soprattutto non devo aspettare nessuno. Di carattere sono disponibile ma troppo indipendente, mi dispiace!!!
Noi x viaggi corti e lunghi, viaggiamo in compagnia. Abbiamo fatto anche esperienze negative per poco spirito di adattamento, però devo ringraziare i miei compagni di viaggio per diverse situazioni che mi sono successe all'estero, se fossi stato da solo non sò come sarebbe andata a finire. Ho amicizie con quelli che erano compagni conosciuti per un viaggio che si sono rafforzati e siamo diventati più che amici. E' logico che chi vuole partire alle 5,00 di mattina, rompe, rompe anche se non lo conosci come è successo nel ponte del 1 maggio a Innsbruk che un napoletano per non pagare la sosta notturna è partito alle 6. Ho cercato e cerco di fare amicizie con compagni non troppo lontani in modo da frequentarci anche per una pizza un fine settimana. E poi i lupi solitari ci sono sempre, Spero che vi vada sempre tutto bene, mentre per noi non c'è niente di più bello della compagnia. >