CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio a Budapest

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2023 alle: 19:41:42
In questo momento mi trovo a Budapest passando perl la Slovenia. Autostrade ottime, come ti hanno indicato la vignetta è elettronica. A Budapest è inutile cambiare, si paga con carta anche ai chioschi
route
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4456
Rispondi Abuso
Inserito il 29/12/2023 alle: 21:14:11
Per info Evinjeta slovena da 1 settimana 16 €
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2023 alle: 10:52:59
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/12/2023 alle 18:46:24

Sì, mi riferivo al farlo dal link che hai messo tu e ho visto che ti dà la possibilità di farlo con partenza dal momento stesso del pagamento o in uno dei due giorni successivi; Ma poi compare comunque un messaggio che
dice che la validità sarà comunque a partire dal momento del pagamento. Forse dipende dalla traduzione e intende dire che finché non paghi non è valido, mi sembra strano, ma a me pare strano pure che uno come orban sia al potere in una democrazia Europea, quindi forse sono strano io!
...
Intanto ti arriva la mail quando la vigneta e' in scadenza, sia slovena che ungherese. Per quanto riguarda Orban, sono gli ungheresi un popolo strano.  Molto nazionalisti, Ungheria e' ombelico del mondo.  E eleggono Orban. A loro non gliene frega di UE ma interessa cosa succede in Ungheria e Orban per loro fa bene. Noi abbiamo una casa praticamente sul confine in  SLovacchia (vive li nostra amica e cosi ci siamo un po acasati anche noi), li la minoranza ungherese e' maggioranza, hanno un modo loro di pensare che non combina con il nostro. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4456
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2023 alle: 11:23:00
In risposta al messaggio di jana del 30/12/2023 alle 10:52:59

Intanto ti arriva la mail quando la vigneta e' in scadenza, sia slovena che ungherese. Per quanto riguarda Orban, sono gli ungheresi un popolo strano.  Molto nazionalisti, Ungheria e' ombelico del mondo.  E eleggono Orban.
A loro non gliene frega di UE ma interessa cosa succede in Ungheria e Orban per loro fa bene. Noi abbiamo una casa praticamente sul confine in  SLovacchia (vive li nostra amica e cosi ci siamo un po acasati anche noi), li la minoranza ungherese e' maggioranza, hanno un modo loro di pensare che non combina con il nostro. 
...
Comunque, da quel che ho visto io ho la vignetta ungherese fatta online si può far partire al massimo due giorni dopo il pagamento; Ovviamente rispetto il pensiero degli ungheresi senza condividerlo
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2023 alle: 14:28:31
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/12/2023 alle 11:23:00

Comunque, da quel che ho visto io ho la vignetta ungherese fatta online si può far partire al massimo due giorni dopo il pagamento; Ovviamente rispetto il pensiero degli ungheresi senza condividerlo
Non ci ho mai fatto caso a gg di anticipo. VOglio vedere se per caso non e' perche dal 1,.1. aumenta. Sono curiosa!  Per quanto riguarda altro quesito della validita dal momento di pagamento, in ralta dice, chenon puoi farla partire da prima di aver pagato .CIoe non e' che ieri hai viaggiato in autostrada e oggi paghi.  Buon proseguimento!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4456
Rispondi Abuso
Inserito il 30/12/2023 alle: 15:09:04
In risposta al messaggio di gianninotopo del 30/12/2023 alle 11:23:00

Forse è perché aumenta, ho capito adesso il discorso dell'anticipo
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4456
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2024 alle: 18:21:25
Ciao, Volevo ringraziare tutti e Jana in particolare per i suggerimenti. Da Lubiana siamo andati a Pecs, tratto di strada pessima come caratteristiche e condizioni e anche dal punto di vista atmosferica nebbione. La cittadina è carina, dall'atmosfera rilassata. Poi, Sempre attraverso una strada abbastanza malmessa, siamo andati a tihany sul balaton con un simpatico traghettino. Paese carino con scorci suggestivi, piacevole anche in inverno (va detto che abbiamo trovato clima eccezionalmente mite e soleggiato); poi balatonfured, con piacevole passeggiata sul lago, dove abbiamo anche sostato col beneplacito della polizia. Budapest siamo stati al camping arena; comodo, con l'umidità le piazzole su terra diventano fangose, meglio su ghiaia, il treno passa i mezzo ma la sera di rado; bus frequenti a 100 mt. Che portano alla metro per il centro. Dopo le 23 un po di circo alla fermata della metro ma niente di che. Un po caro. Impressionante presenza di connazionali, al contrario che nel resto del paese. Godollo ha un bel palazzo reale; Szentendre molto carina, ultraturistica. Visegrad davvero suggestiva,  esterzgom ha un atmosfera rilassata ed è piacevole per un pranzetto sul fiume.  In generale La Valle del Danubio, se si chiama così, è una gita davvero gradevole. La strada per Bratislava è un po' una rottura ma sicuramente migliore di quelle per pecs.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 16:22:44
In risposta al messaggio di gianninotopo del 08/01/2024 alle 18:21:25

Ciao, Volevo ringraziare tutti e Jana in particolare per i suggerimenti. Da Lubiana siamo andati a Pecs, tratto di strada pessima come caratteristiche e condizioni e anche dal punto di vista atmosferica nebbione. La cittadina
è carina, dall'atmosfera rilassata. Poi, Sempre attraverso una strada abbastanza malmessa, siamo andati a tihany sul balaton con un simpatico traghettino. Paese carino con scorci suggestivi, piacevole anche in inverno (va detto che abbiamo trovato clima eccezionalmente mite e soleggiato); poi balatonfured, con piacevole passeggiata sul lago, dove abbiamo anche sostato col beneplacito della polizia. Budapest siamo stati al camping arena; comodo, con l'umidità le piazzole su terra diventano fangose, meglio su ghiaia, il treno passa i mezzo ma la sera di rado; bus frequenti a 100 mt. Che portano alla metro per il centro. Dopo le 23 un po di circo alla fermata della metro ma niente di che. Un po caro. Impressionante presenza di connazionali, al contrario che nel resto del paese. Godollo ha un bel palazzo reale; Szentendre molto carina, ultraturistica. Visegrad davvero suggestiva,  esterzgom ha un atmosfera rilassata ed è piacevole per un pranzetto sul fiume.  In generale La Valle del Danubio, se si chiama così, è una gita davvero gradevole. La strada per Bratislava è un po' una rottura ma sicuramente migliore di quelle per pecs.
...
Hai saltato Maribor ?  Io in compenso ho saltato il Balaton .
A Budapest Ho sostato in un parcheggio di interscambio P+R a 200 metri dalla metro , circa 4€ 24h
A parte Bratislava non ho incontrato nessun camper nelle due settimane , sempre sostato solo.
route
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4456
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 17:20:35
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/01/2024 alle 16:22:44

Hai saltato Maribor ?  Io in compenso ho saltato il Balaton . A Budapest Ho sostato in un parcheggio di interscambio P+R a 200 metri dalla metro , circa 4€ 24h A parte Bratislava non ho incontrato nessun camper nelle due settimane , sempre sostato solo.
Sarebbe marburgo vero? Non sapevo fisse carina, poi avevamo tempi ristretti, peccato perché da bratislava era una tappa perfetta per spezzare
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2024 alle: 21:51:00
In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/01/2024 alle 17:20:35

Sarebbe marburgo vero? Non sapevo fisse carina, poi avevamo tempi ristretti, peccato perché da bratislava era una tappa perfetta per spezzare
Si , secondo me valeva la pena . Nella mia pianificazione si incastrava all' andata 
route
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link