quote:Risposta al messaggio di rizzlu inserito in data 28/12/2009 13:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il microchip e annualmente sottoponi il micio alle vaccinazioni credo tu sia in regola per l'austria. Nel dubbio telefona al tuo vet. per info, ma credo tu sia in regola. Piuttosto fai il passaporto sanitario alle ASL, quello serve ed è eterno (mi pare 12 euro). Ciao.
quote:Risposta al messaggio di filippokat inserito in data 28/12/2009 14:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8 KG, urca che bel gattone. Noi in giro non lo portiamo non sapremmo come fare a gestire i suoi bisogni fisiologici. Ma se gli scappa come ti regoli col carrellino? Sono incuriosito[:)]
quote:Risposta al messaggio di MIRAMAR inserito in data 28/12/2009 11:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piglia 'na gattina vedrai ce viene più contento in giro...[:D] scherzo naturalmente...io il mio lo lascio a casa in campagna e se la sbriga da solo, è abituato...qualche volta c'ha provato a salì sul camper ma non lo porterei, il suo habitat è questo e se glielo cambio poi ho paura che skizzi [;)] e scappi via...è abitudinario e poco incline ai cambiamenti...qui invece è il padrone e se la sona e se la canta come vole...[:D]
Pepe camperista da sempre
Passaporto e microcip obbligatori per portarlo all'estero. informati perchè in alcuni stati esteri sono obbligatorie delle vaccin azioni in più a quelle previste da noi.
Miao a tutti
Pepe
Ciao Fabrizio
.
Ogni tanto glielo lasciamo, non indossato, per giocare con la speranza che prenda confidenza e se lo lasci mettere quando servirà.
Potete darmi qualche consiglio per abituarlo?
Grazie
giocanta-moglie