In risposta al messaggio di Furio59 del 18/07/2026 alle 17:33:13Ciao Furio, dove lo trovo il tuo famoso diario
Di niente, spero di essere stato di aiuto per farti passare delle piacevoli giornate. A fine agosto tornerò su in Belgio anch'io, accompagno mia figlia che si trasferisce per lavoro a Bruxelles. Raccontaci poi le tue esperienze!
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di andrea6388 del 20/07/2026 alle 08:15:31Ciao, mi scuso, ma ancora scrivo su un forum di motoviaggiatori, che nel mio passaggio al van non hanno voluto che li abbandonassi
Ciao Furio, dove lo trovo il tuo famoso diario ? Nel profilo non c'è Stò pensando anch'io al Belgio per la vacanza, e magari mi dai qualche spunto. Grazie
In risposta al messaggio di Furio59 del 20/07/2026 alle 11:46:55Ciao Furio, anche noi quest'anno volevamo fare un giro in Belgio in particolare se riusciamo vorremmo essere a Gand per il festival fantasy :-). Se possibile puoi inviare anche a me il link per avere qualche dritta? Grazie.
Ciao, mi scuso, ma ancora scrivo su un forum di motoviaggiatori, che nel mio passaggio al van non hanno voluto che li abbandonassi . Ti invio per mail anche a te il link, che racconta gli ultimi due anni del mio girovagarecon questo nuovo strumento (la casa su ruote), già aperto alla pagina del breve viaggio in Belgio. Peraltro se ti piacera' scorrere le pagine,troverai anche altri tour, ad esempio quello invernale in Scandinavia, ma anche semplici trekking sulle montagne, sempre con l'appoggio del magico van. Un saluto
In risposta al messaggio di lucaski del 25/07/2026 alle 08:37:29Provvedo!
Ciao Furio, anche noi quest'anno volevamo fare un giro in Belgio in particolare se riusciamo vorremmo essere a Gand per il festival fantasy :-). Se possibile puoi inviare anche a me il link per avere qualche dritta? Grazie.