Inserito il 17/11/2008 alle: 13:04:33
caro davide, se vuoi ottimizzare in parte il problema delle bombole a "nolo", dovresti stare almeno 2/3gg nello stesso campeggio, prenderne una medio piccola da loro, e tra riscaldamenti e cucine varie, vedrai che la finisci, gliela ridai,ti riprendi la cauzione, ed hai risparmiato le tue...poi per la o le tappe subito seguenti, te le visiti col treno, che in alcuni casi, ti assicuro copre benissimo, anche lunghe distanze, e poi qnd ti sposti, lo fai direttamente di 100/200km ed oltre, però, ti limiti, la libertà di cambiare luogo,e fermarti quanto, e quando vuoi.
Noi ci siamo sempre stati d' estate, e ti posso assicurare che persino ad Amiens e Colmar, un pochino i riscaldamenti, spesso li abbiamo accessi per togliere l' umidità, figurati in Bretagna ecc...però, almeno per quanto ci riguarda, il giorno si è sempre in giro,e molto spesso, pur non volendo, si mangiava fuori, perchè invogliati, da quelle stramaledette locandine dei ristoranti, o dagli odori per la strada....per cui, noi tra riscaldamento e cucina,mi ricordo che in 3 settimane, abbiamo usato una sola bombola!
Io credo che con 2 ce la fate, se avete dei buoni sacchi a pelo,e vi escono belle giornate di sole, che vi stemperano l'aria, non vorrei sembrare troppo ottimista, ma non la vedo così nera, tutt' al+ per ulteriore precauzione, puoi portarti tu appresso un' altra bombola piccola da tenere ben ferma in un gavone, o dentro al camper, proprio per stare + sicuro....ma fidati che se usi un pò di riscaldamenti solo la sera prima di andare a letto, e per qualche pranzo o caffè veloce, ti durano e ti avanzano!
Mory