In risposta al messaggio di fraomo del 17/06/2019 alle 12:49:59Ciao, due settimane in questi posti sono tante e molto dipende se ti piace fare escursioni a piedi in montagna. Prima di Caporetto da non perdere sono il giro del lago di S. Lucia in battello e le Gole della Tolminska Korita. Dopo Caporetto, tutta la valle di Trenta dove scorre l'Isonzo, con visita alla caratteristica sorgente. Da li per raggiungere i laghi di Bled e Plitvice meglio fare il passo che porta a Kranjska Gora. Dal Lago si S. Lucia si possono anche raggiungere per una visita Idria e l'Ospedale Partigiano di Franja.
buongiorno a tutti volevo trascorrere le prime due settimane di settembre tra Caporetto e lago di bohinj e lago di Bled ...mi potete dare dei consigli ...grazie mille franco pippofra
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di fraomo del 17/06/2019 alle 12:49:59Grazie a tutti
buongiorno a tutti volevo trascorrere le prime due settimane di settembre tra Caporetto e lago di bohinj e lago di Bled ...mi potete dare dei consigli ...grazie mille franco pippofra
In risposta al messaggio di fraomo del 17/06/2019 alle 12:49:59Ciao io aggiungerei le grotte di San Canziano, meno turistiche di quelle di Postumja ma particolari.
https://orix-on-road.blogspot.com