In risposta al messaggio di chelo del 05/07/2024 alle 12:45:34non sono informatissimo ma per caso in sti giorni ho dato un occhiata(perche' forse passo anche io di li quest'estate) a Copenaghen e' praticamente tutta zona a traffico limitato e bisogna registrarsi per poter entrare(mi pare solo euro5 oppure devi avere il fap). Al di fuori delle grandi citta mi pare non esistano restrizioni
Buongiorno ho bisogno di un'informazione urgente. Sto per partire per il nord Europa e mi è venuto un dubbio. Vorrei sapere se ci sono limitazioni alla circolazione per camper diesel un po vecchiotti (2006) spero chele limitazioni siano asimassimo nelle città e non in giro. Noi dovremmo passare da Berlino, Copenaghen, Oslo e arrivare fino a Bergen. Grazie a chi mi risponderà velocemente!
In risposta al messaggio di chelo del 05/07/2024 alle 12:45:34È tutto ben specificato qui, ed eventualmente c'è anche una app specifica:
Buongiorno ho bisogno di un'informazione urgente. Sto per partire per il nord Europa e mi è venuto un dubbio. Vorrei sapere se ci sono limitazioni alla circolazione per camper diesel un po vecchiotti (2006) spero chele limitazioni siano asimassimo nelle città e non in giro. Noi dovremmo passare da Berlino, Copenaghen, Oslo e arrivare fino a Bergen. Grazie a chi mi risponderà velocemente!
https://www.green-zones.eu/it/