In risposta al messaggio di Relax del 20/11/2017 alle 09:41:32Al Camp Herzog la signora parla italiano, negli altri non so
Ma per la lingua come siamo messi? Si parla italiano?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Lukas1 del 26/12/2017 alle 09:28:30Ottimo, io sono già in Baviera, salgo a Norimberga e arriverò a Praga il 29! C si vede al Sokol
Anche noi abbiamo prenotato al Sokol per il 29 sera (se si vuol dire prenotazione)mi ha chiesto il cognome e basta !Partenza da Firenze la mattina presto con la speranza di arrivare la sera a Praga,Faremo Brennero InnsbruckMonaco Regensburg Plzen e poi diritti per Praga per un totale di 1050 km, per il ritorno vedremo di fare qualche sosta! Vignetta Austriaca e Ceca da quello che ho letto e cambio moneta direttamente ad i bancomat.. Buon Viaggio
In risposta al messaggio di eugy88 del 27/12/2017 alle 18:18:06Come hai trovato le strade ?
Ottimo, io sono già in Baviera, salgo a Norimberga e arriverò a Praga il 29! C si vede al Sokol
In risposta al messaggio di Lukas1 del 28/12/2017 alle 17:09:35Abbiamo preso neve in Baviera tutto il giorno ma le strade sono pulite. Ora siamo a Ratisbona e per fortuna niente neve.
Come hai trovato le strade ?