In risposta al messaggio di alligator del 28/09/2026 alle 15:56:22ho trovato questo, quindi non dovrebbe essere necessario : 1. Se hai già un bollino ecologico di un altro Paese (es. Francia o Germania)
buon giorno canperisti ho una domanda da porre a chi e stato a madrid di recente cercando sul web il canpeggio a madrid ho letto che per arrivarci ci va la viignetta air, se mi aiutate per farla vi saro grato( in 50 anni di camper non mi e capitato mai di chiedere aiuto.sono proprio arruginito) partiro in ottobre per giro in centro spagna
1
,2
,3
,4
]In risposta al messaggio di laurarem del 28/09/2026 alle 16:32:52guardando meglio però nelle aree metropolitane ti devi registrare sul loro sito :
ho trovato questo, quindi non dovrebbe essere necessario : 1. Se hai già un bollino ecologico di un altro Paese (es. Francia o Germania) La Direzione Generale del Traffico (DGT) spagnola riconosce ufficialmente l'equivalenzadei bollini emessi da Francia (Crit'Air), Germania (Umweltplakette), Austria e Danimarca per la circolazione stradale. Se sul parabrezza hai già il Crit'Air francese (preso ad esempio per attraversare la Francia), la polizia spagnola riconoscerà che il tuo Euro 6d equivale a un Bollino C Verde spagnolo. [1, 2, 3, 4] 2. Il problema reale: Le telecamere e le Zone ZBE
1
,2
]1
]