quote:Originally posted by pope42>Non ti devi scusare, il parere va rispettato. Io ci sono stato a Parigi a Capodanno, e posso dire che mi aspettavo un'altra cosa. Quel che ho visto lo tengo per me. In ogni caso chi si vuole organizzare in alternativa, con cene o balli in discoteca, è libero di farlo, non so con i costi come la mettiamo.... Se osservi, proponiamo una visita guidata in bus, by night, la sera successiva, con relativa cena in locale tipico. www.canalettocamperclub.com Otteniamo lo stesso risultato mantenendo intatto il morale del portafoglio. Luigi
il viaggio è senzaltro bello e trovarlo organizzato penso sia massimo però certo che passare capodanno ,sapendo di essere nella ville lumiere, in un salone di un campeggio-ostello in periferia, non penso che sia il top questione di gusti, scusate questo è il mio parere >
quote:Originally posted by pope42>Non ti devi scusare, il parere va rispettato. Io ci sono stato a Parigi a Capodanno, e posso dire che mi aspettavo un'altra cosa. Quel che ho visto lo tengo per me. In ogni caso chi si vuole organizzare in alternativa, con cene o balli in discoteca, è libero di farlo, non so con i costi come la mettiamo.... Se osservi, proponiamo una visita guidata in bus, by night, la sera successiva, il primo gennaio, con relativa cena in locale tipico. www.canalettocamperclub.com Otteniamo lo stesso risultato mantenendo intatto il morale del portafoglio. Luigi
il viaggio è senzaltro bello e trovarlo organizzato penso sia massimo però certo che passare capodanno ,sapendo di essere nella ville lumiere, in un salone di un campeggio-ostello in periferia, non penso che sia il top questione di gusti, scusate questo è il mio parere >
quote:Originally posted by pope42>Non ti devi scusare, il parere va rispettato. Io ci sono stato a Parigi a Capodanno, e posso dire che mi aspettavo un'altra cosa. Quel che ho visto lo tengo per me. In ogni caso chi si vuole organizzare in alternativa, con cene o balli in discoteca, è libero di farlo, non so con i costi come la mettiamo.... Se osservi, proponiamo una visita guidata in bus, by night, la sera successiva, il primo gennaio, con relativa cena in locale tipico. www.canalettocamperclub.com Otteniamo lo stesso risultato mantenendo intatto il morale del portafoglio. Luigi
quote:Originally posted by canaletto> ops....ho inserito per tre volte, pazienza.....
>
quote:Originally posted by volpe62> Ma vi siete spostati dal camping B.de Boulogne in bici fino al centro? Quanti km sono?
anchio sono stato a parigi a natale di due o tre anni fa ed ho sostato al camping bois de boilogne mi sono trovato bene e abbiamo girato bene in bicicletta,però abbiamo trovato una settimana di bel tempo. dimenticavo 2 camper e 4 bambini. >
quote:Originally posted by cielele> Se ti riferisci ai punti sosta, niente da fare, parigi è una metropoli multietnica, e quando usi questi termini sai già dove andiamo a parare. Per quanto riguarda il consiglio che ho letto in precedenza, di sostare al disneyland, bisogna fare due conti, tu sai che ne risparmi circa 15 nella differenza costo tra campeggio e parcheggio disney, pero' ne spendi circa 15-20 di biglietti del treno per raggiungere parigi (mi sembra che siete in 4 in famiglia vero?). quindi in buona sostanza, conviene sempre il campeggio B. de boulogne per visitare Parigi con tranquillità. Dove andiamo noi è chiuso in quel periodo. Se invece ti servono alcune dritte sui costi dei treni e musei, dai un'occhiata al nostro sito sulla gita di Parigi, abbiamo inserito parecchio materiale utile. Ciao Luigi
Ciao Luigi.....solito lavoro, sono in cambio stagionale....me ne guardo bene prima di cambiare Ditta[:D] Quando il presidente (come lo chiamo io[:D]) dovesse passare il testimone, cambio proprio lavoro.......basta rinchiuso dentro una fabrica per tutto il resto della vita.....del resto tu mi puoi insegnare qualcosa[;)]..... Quindi, come dicevo.....cambio stagionale....se hai delle dritte per Novembre, passa pure. Ciao Daniele >
quote:Originally posted by canaletto> Ciao Luigi abbiamo letto con molto interesse il programma da te proposto , molto bello in quanto è prevista la massima libertà , ma anche la possibilità di incontri. Ma è prorpio obbligatorio il tesseramento a turit e la camping card . [V] o sono previste delle tariffe differenti per chi non ne fosse in possesso? [:p]Grazie Andrea e Cristina
dimenticavo il sitohttp://www.canalettocamperclub....
>
quote:Originally posted by canaletto> Grazie delle informazioni , ma basta quindi la tessera camping card, per aderire alla vostra proposta?E' una tessera che conosciamo bene è abbiammo spesso utilizzato. Visto che nel titolo si parla anche di turit , se non sbaglio,non sono due tessere diverse? Ancora una domada se puoi risponderci, quale sarà il campeggio di appoggio? Andrea Cristina
Ciao Andrea e Cristina, avete fatto bene a fare questa domanda, molti quando sentono parlare di tessera, subito si ritraggono. Ti posso dire che per noi organizzatori, queste tessere significano tranquillità. Ti faccio un esempio e scusami se impegnero' un po del tuo tempo nella lettura. Se tu o un tuo familiare provocate un guaio in un museo, o in qualsiasi altro posto, con danni che potrebbero assorbire il valore dei vostri capitali, chi paga? Certo, ci sono le assicurazioni, ma non tutti ce l'hanno, invece dimostrando di avere la tessera di un club nazionale, noi siamo affiliati alla Camping Card, hai dimostrato di possedere la copertura per ricorso terzi del valore di 2.500.000 di franchi svizzeri, e scusa se è poco. Se nelle gite, chi provoca il danno non puo' rispondere di persona, gli organizzatori saranno chiamati a farlo. Sai quanto costa la nostra tessera? 15 euro annui, che puoi tranquillamente recuperare facendoti fare lo sconto nei campeggi o nelle aree di sosta, in Italia e all'estero. Penso che tutti concordano con un esempio simile. Purtroppo molto pochi hanno fatto promozione. Ciao a presto Luigi >
http://www.canalettocamperclub....