CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Visitare Parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:30:04
quote:Originally posted by pope42
il viaggio è senzaltro bello e trovarlo organizzato penso sia massimo però certo che passare capodanno ,sapendo di essere nella ville lumiere, in un salone di un campeggio-ostello in periferia, non penso che sia il top questione di gusti, scusate questo è il mio parere >
>Non ti devi scusare, il parere va rispettato. Io ci sono stato a Parigi a Capodanno, e posso dire che mi aspettavo un'altra cosa. Quel che ho visto lo tengo per me. In ogni caso chi si vuole organizzare in alternativa, con cene o balli in discoteca, è libero di farlo, non so con i costi come la mettiamo.... Se osservi, proponiamo una visita guidata in bus, by night, la sera successiva, con relativa cena in locale tipico. www.canalettocamperclub.com Otteniamo lo stesso risultato mantenendo intatto il morale del portafoglio. Luigi
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:36:38
il viaggio è senzaltro bello e trovarlo organizzato penso sia massimo però certo che passare capodanno ,sapendo di essere nella ville lumiere, in un salone di un campeggio-ostello in periferia, non penso che sia il top questione di gusti, scusate questo è il mio parere >
>Non ti devi scusare, il parere va rispettato. Io ci sono stato a Parigi a Capodanno, e posso dire che mi aspettavo un'altra cosa. Quel che ho visto lo tengo per me. In ogni caso chi si vuole organizzare in alternativa, con cene o balli in discoteca, è libero di farlo, non so con i costi come la mettiamo.... Se osservi, proponiamo una visita guidata in bus, by night, la sera successiva, il primo gennaio, con relativa cena in locale tipico. www.canalettocamperclub.com Otteniamo lo stesso risultato mantenendo intatto il morale del portafoglio. Luigi
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:37:45
>Non ti devi scusare, il parere va rispettato. Io ci sono stato a Parigi a Capodanno, e posso dire che mi aspettavo un'altra cosa. Quel che ho visto lo tengo per me. In ogni caso chi si vuole organizzare in alternativa, con cene o balli in discoteca, è libero di farlo, non so con i costi come la mettiamo.... Se osservi, proponiamo una visita guidata in bus, by night, la sera successiva, il primo gennaio, con relativa cena in locale tipico. www.canalettocamperclub.com Otteniamo lo stesso risultato mantenendo intatto il morale del portafoglio. Luigi
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:42:08
quote:Originally posted by canaletto
>
> ops....ho inserito per tre volte, pazienza.....

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 06/10/2008 alle: 22:44:39
quote:Originally posted by volpe62
anchio sono stato a parigi a natale di due o tre anni fa ed ho sostato al camping bois de boilogne mi sono trovato bene e abbiamo girato bene in bicicletta,però abbiamo trovato una settimana di bel tempo. dimenticavo 2 camper e 4 bambini. >
> Ma vi siete spostati dal camping B.de Boulogne in bici fino al centro? Quanti km sono?
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6587
Inserito il 06/10/2008 alle: 23:30:39
dal camping bois de boulogne dopo du chilometri e mezzo arrivi ad avenue Carles De Gaulle poi a poco piu di 3 ckilometri sei sull'ar5 chilometri sei sull'arc de triunphe invece intorno a 5 sei sotto la torre eiffel non ti preoccupare delle distanze, vi sono tante cose da vedere che non te ne accorgerai nemmeno, unica cosa i bambini vicino ai genitori e massimo rispetto dei semafori anche se passi sul marciapiede, gli automobilisti parigini se si devono fermare si fermano ma se toccano a loro ti passano sopra, quindi occhio ai semafori, per il resto è tutto molto bello lo stesso camping in un giorno a settimana organizzano una visita a oarigi con pulman ciao romeo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/10/2008 alle: 23:37:00
Ciao Luigi.....solito lavoro, sono in cambio stagionale....me ne guardo bene prima di cambiare Ditta[:D] Quando il presidente (come lo chiamo io[:D]) dovesse passare il testimone, cambio proprio lavoro.......basta rinchiuso dentro una fabrica per tutto il resto della vita.....del resto tu mi puoi insegnare qualcosa[;)]..... Quindi, come dicevo.....cambio stagionale....se hai delle dritte per Novembre, passa pure. Ciao Daniele
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 08/10/2008 alle: 00:59:40
quote:Originally posted by cielele
Ciao Luigi.....solito lavoro, sono in cambio stagionale....me ne guardo bene prima di cambiare Ditta[:D] Quando il presidente (come lo chiamo io[:D]) dovesse passare il testimone, cambio proprio lavoro.......basta rinchiuso dentro una fabrica per tutto il resto della vita.....del resto tu mi puoi insegnare qualcosa[;)]..... Quindi, come dicevo.....cambio stagionale....se hai delle dritte per Novembre, passa pure. Ciao Daniele >
> Se ti riferisci ai punti sosta, niente da fare, parigi è una metropoli multietnica, e quando usi questi termini sai già dove andiamo a parare. Per quanto riguarda il consiglio che ho letto in precedenza, di sostare al disneyland, bisogna fare due conti, tu sai che ne risparmi circa 15 nella differenza costo tra campeggio e parcheggio disney, pero' ne spendi circa 15-20 di biglietti del treno per raggiungere parigi (mi sembra che siete in 4 in famiglia vero?). quindi in buona sostanza, conviene sempre il campeggio B. de boulogne per visitare Parigi con tranquillità. Dove andiamo noi è chiuso in quel periodo. Se invece ti servono alcune dritte sui costi dei treni e musei, dai un'occhiata al nostro sito sulla gita di Parigi, abbiamo inserito parecchio materiale utile. Ciao Luigi
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 08/10/2008 alle: 01:03:20
dimenticavo il sito

http://www.canalettocamperclub....

17
crired70
crired70
08/06/2008 124
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:16:52
dimenticavo il sito

>
> Ciao Luigi abbiamo letto con molto interesse il programma da te proposto , molto bello in quanto è prevista la massima libertà , ma anche la possibilità di incontri. Ma è prorpio obbligatorio il tesseramento a turit e la camping card . [V] o sono previste delle tariffe differenti per chi non ne fosse in possesso? [:p]Grazie Andrea e Cristina
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:51:56
Ciao Andrea e Cristina, avete fatto bene a fare questa domanda, molti quando sentono parlare di tessera, subito si ritraggono. Ti posso dire che per noi organizzatori, queste tessere significano tranquillità. Ti faccio un esempio e scusami se impegnero' un po del tuo tempo nella lettura. Se tu o un tuo familiare provocate un guaio in un museo, o in qualsiasi altro posto, con danni che potrebbero assorbire il valore dei vostri capitali, chi paga? Certo, ci sono le assicurazioni, ma non tutti ce l'hanno, invece dimostrando di avere la tessera di un club nazionale, noi siamo affiliati alla Camping Card, hai dimostrato di possedere la copertura per ricorso terzi del valore di 2.500.000 di franchi svizzeri, e scusa se è poco. Se nelle gite, chi provoca il danno non puo' rispondere di persona, gli organizzatori saranno chiamati a farlo. Sai quanto costa la nostra tessera? 15 euro annui, che puoi tranquillamente recuperare facendoti fare lo sconto nei campeggi o nelle aree di sosta, in Italia e all'estero. Penso che tutti concordano con un esempio simile. Purtroppo molto pochi hanno fatto promozione. Ciao a presto Luigi
17
crired70
crired70
08/06/2008 124
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:07:02
Ciao Andrea e Cristina, avete fatto bene a fare questa domanda, molti quando sentono parlare di tessera, subito si ritraggono. Ti posso dire che per noi organizzatori, queste tessere significano tranquillità. Ti faccio un esempio e scusami se impegnero' un po del tuo tempo nella lettura. Se tu o un tuo familiare provocate un guaio in un museo, o in qualsiasi altro posto, con danni che potrebbero assorbire il valore dei vostri capitali, chi paga? Certo, ci sono le assicurazioni, ma non tutti ce l'hanno, invece dimostrando di avere la tessera di un club nazionale, noi siamo affiliati alla Camping Card, hai dimostrato di possedere la copertura per ricorso terzi del valore di 2.500.000 di franchi svizzeri, e scusa se è poco. Se nelle gite, chi provoca il danno non puo' rispondere di persona, gli organizzatori saranno chiamati a farlo. Sai quanto costa la nostra tessera? 15 euro annui, che puoi tranquillamente recuperare facendoti fare lo sconto nei campeggi o nelle aree di sosta, in Italia e all'estero. Penso che tutti concordano con un esempio simile. Purtroppo molto pochi hanno fatto promozione. Ciao a presto Luigi >
> Grazie delle informazioni , ma basta quindi la tessera camping card, per aderire alla vostra proposta?E' una tessera che conosciamo bene è abbiammo spesso utilizzato. Visto che nel titolo si parla anche di turit , se non sbaglio,non sono due tessere diverse? Ancora una domada se puoi risponderci, quale sarà il campeggio di appoggio? Andrea Cristina
17
canaletto
canaletto
18/02/2008 92
Inserito il 09/10/2008 alle: 00:27:15
La Camping Card, la considero la vera e unica tessera MONDIALE del campeggiatore, la distribuiscono i club affiliati alla Confedercampeggio, o nel nostro caso, il Canaletto Camper club, affilato all'ACTItalia insieme a molti altri. Entrambe sono associazioni nazionali a sua volta affiliate alla Camping Card, che è internazionale. Turit ha le stesse caratteristiche della Camping Card, ma rappresenta una realtà nazionale. In questa gita abbiamo preso accordi per accogliere anche i tesserati Turit. Basta possedere una delle due tessere per poter partecipare senza aggiungere altri euro alla spesa preventivata. Altrimenti fai la tesserina del Canaletto con soli 15 euro e avrai in omaggio la Camping Card. Il nome del Parco attrezzato non lo faccio sul web, non è un campeggio, anche se offre gli stessi servizi. Tieni presente comunque che dista 25 minuti di treno dal centro di Parigi. Ciao a presto Luigi clicca qui per leggere il programma della gita a Parigi.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link