quote:Risposta al messaggio di unknow inserito in data 13/05/2012 18:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' non paragonare la popolazione di un paese musulmano a quella del cosidetto occidente civile? Il popolo affamato e disperato e' uguale sia che viva in Africa che in europa. gli europei NON sono migliri degli africani o dei musulmani. Vi dimenticati di quello che e' avvenuto 90 anni fa nella civilissima Germania. Siate prudenti...se ci riuscite...
quote:Risposta al messaggio di berthoh inserito in data 13/05/2012 23:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto dici può capitare in qualunque paese vai, ma paragonare la grecia ai paesi musulmani è veramente troppo. Certo la prudenza innanzitutto e ovunue si vada a prescindere. Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 14/05/2012 11:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun fraintendimento non rispondevo a te, noi stavamo dicendo le stesse cose, come ho detto tutto può accadere ma mia sorella che vive in Grecia anche ieri era tranquillamente a cena fuori in un locale pienissimo. Il Greco è ancora convinto che la crisi è del governo non dei Greci Vogliono rimanere nell'euro ma non vogliono adeguarsi all'austerity ecco perchè i disordini. Come ho detto si deve stare sempre attenti e non solo da adesso perchè c'è la crisi. L'unico rischio che vedo è la probabilità di un fallimento della compagnia Superfast (indebitata di molti milioni) che ci costringerebbe a tornare via terra (meglio portarsi il passaporto)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/05/2012 12:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz... e chi si è comprato in anticipo il biglietto superfast se la compagnia fallisce ci rimette i soldi pagati per il biglietto. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/05/2012 12:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad esempio...io che ho pagato già da Marzo scorso[:(] Sai la compagnia può fallire e non c'è nessuna relazione con la crisi in Grecia, oltre ad aver aumentato sensibilmente le tariffe adesso si deve anche sperare che non fallisca!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/05/2012 13:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragione in più per fare le ferie in grecia in bassa stagione e così non si deve prenotare in anticipo la nave ma basta pochi giorni prima della partenza, riducendo così il rischio che la compagnia fallisca proprio in questi pochi giorni prima della partenza. io cerco sempre di andare nei vari posti in bassa stagione. solo vantaggi: meno gente, e minor costi.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/05/2012 15:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEATO TE CHE PUOI FARLO ! Se è per quello sarebbe meglio andare in qualunque posto in bassa stagione, purtroppo siamo in tanti soprattutto in Italia che abbiamo la possibilità di prendere le ferie lunghe solo in agosto, probabilmente in Svizzera è diverso. Marco
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 14/05/2012 17:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate vado un po' fuori... io ho preventivato di fare il viaggio via terra però non vorrei fare i passaporti 2 adulti e 2 minori. Mi sono informata alle varie ambasciate e da quello che mi è stato risposto bastano carte d'identità valide per l'espatrio. I minori a partire da giugno 2012 devono avere carta d'identità (non basta più il certificato vidimato dalla questura). Sto parlando di questi paesi: Slovenia, Serbia, Bulgaria, Turchia, Grecia, Albania, Montenegro, Bosnia e Croazia. Dalla Grecia andremo direttamente in Albania perchè in Macedonia, per i minori, è invece richiesto il passaporto. Avete notizie diverse? Ciao e scusate il fuori tema!